3x07 Uomini e vizi - Of Vice and Men

in onda martedì 20 novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Keith è costretto a ripensare al suo rapporto con Harmony, dopo che sua figlia gli ha fatto chiaramente capire di non approvare il suo comportamento e di essere profondamente delusa da lui. Nel frattempo Mercer viene arrestato con l'accusa di essere il maniaco di Hearst; il ragazzo tuttavia ha un alibi, che però non può rivelare perché gli procurerebbe altri problemi. Logan, quindi, chiede alla sua ragazza di scagionare l'amico, trovando altre prove della sua innocenza. Veronica, però, ha anche un altro caso da seguire, deve, cioè, aiutare una ragazza, Meryl, a ritrovare il suo fidanzato, che sembra scomparso nel nulla: mentre Meryl è sicura gli sia successo qualcosa di grave, Veronica, invece, cerca di convincerla che l'ha piantata in asso perché non l'ama più. La soluzione del caso sarà molto più semplice di quanto si aspettasse la nostra biondina, ma le sarà molto utile per farle ripensare al suo rapporto con Logan…

    Fonte


    ecco il promo originale:





    non ho visto l'episodio di ieri quindi mi sono persa dei risvolti della vicenda ma....

    MENO MALE KE è ARRIVATO LOGAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!! :siiiiiiiiigh: non oso immaginare cosa sarebbe successo se non fosse accorso!!!!!!! :siiiiiiiiigh: :siiiiiiiiigh: cattiva veronica! lo accusa sempre! capisco che è cinica e disillusa di natura ma logan è così.... è così.... logan!!! come può fare sempre così la str**za?!?!?! :siiiiiiiiigh: lui la ama da morire si vede! e quella frase alla fine sul non amare abbastanza nn mi è piaciuta affatto! :siiiiiiiiigh:

    a parte questo... ma xkè V sta sempre a giudicare tutti? non è una santa neanke lei! <_< povero kaith, povero logan... -_-
     
    Top
    .
  2. Cency
     
    .

    User deleted


    Agh! Lo sapevo! Quella roba del bicchiere, lo sapevoooooo!!!!
    CITAZIONE
    MENO MALE KE è ARRIVATO LOGAAAAAAAAAAAN!!!!!!!!!!!

    Quoto! My God... Ma perchè Veronica è cattiva con lui per la maggior parte del tempo??? T_T
    CITAZIONE
    a parte questo... ma xkè V sta sempre a giudicare tutti? non è una santa neanke lei! povero kaith, povero logan...

    Ecco... Già!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :huh: In effetti veronica non è certo una santa e poi ogni fidanzata di papà Mars lei la fa scappare uffaaaaaaaaaaa

    Logan alla fine la salva :wub: :wub: :wub: che dolce...però la vedo male la loro relazione mi dispiace dirlo, ma lei a volte non mi sembra sicura -_-
     
    Top
    .
  4. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 20/11/2007, 18:29)
    però la vedo male la loro relazione mi dispiace dirlo, ma lei a volte non mi sembra sicura -_-

    Uh... :cry: :cry: Ti prego, non dire ciò... T_T
     
    Top
    .
  5. Clayc
     
    .

    User deleted


    quando hanno inquadrato il vassolio con il bicchiere che aveva lasciato sul tavolo ho capito subito che qualcuno ci avrebbe messo qualcosa...ma meno male che come sempre c'è logan che salva la situazione!! :occhioni: comunque,in diffesa di veronica,anche logan però che le dice che non può dirle cosa ha fatto quella notte!!!anche io sarei sospettosa!!poi sa come è fatta lei!non dico che ultimamente non si è comportata male però... :huh:
    quando è andato a cercarla nella stanza di wallace e ha visto che c'era solo piz ci è rimasto un pò male...eeeeeh la gelosia!! :D
     
    Top
    .
  6. Martinact92
     
    .

    User deleted


    se ci sarei io a posto di veronica....povero logan...
    cmq fortuna ke la salva....anke se me la sn presa qnd ha detto alla fine...gia si è accennato al discorso....
     
    Top
    .
5 replies since 20/11/2007, 15:45   74 views
  Share  
.
Top
Top