3x08 L'altra faccia dell'amore - Lord of the Pi's

in onda mercoledì 21 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Il rettore chiede nuovamente aiuto alla Mars Investigation: durante un ricevimento ufficiale dell'Università, Selma Hearst Rose, membro del consiglio di amministrazione della Hearst, sparisce misteriosamente. Oltre che nipote del fondatore del College, la donna aveva anche il voto decisivo per decidere la sorte delle Confraternite, che rischiano di essere chiuse. Tuttavia il caso acquista sfumature inattese man mano che, l'uno dopo l'altro, vengono alla luce tutti i particolari. Mentre aiuta suo padre con questa indagine, Veronica cerca anche risposte sul caso dello stupratore, dopo che Chip Diller, il presidente dei Pi Sigma, è stato vittima di una misteriosa aggressione. Seguendo gli indizi lasciati dall'assalitore, la ragazza riporta alla luce una storia che tutti credevano dimenticata, ma che è ancora in cerca di vendetta…

    Fonte

    ecco il primo originale:




    nooooooooooooo :cry: ho perso anke questo episodio!!!!! :cry: :cry: dannata università!! :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :huh: Rgazzi l'ho vista solo io o l'avete vistapure voi molta perplessità negli occhi di Veronica per quanto rigurda Logan? :unsure: :unsure: :cry: :cry: :( :(

    Oraditemi..gli stupri non sono mai avvenuti? e Veronica chi l'ha drogata?
     
    Top
    .
  3. Martinact92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Rgazzi l'ho vista solo io o l'avete vistapure voi molta perplessità negli occhi di Veronica per quanto rigurda Logan?

    Siiiiiiiiiiiiiii......qnd lui le dice ti amo...vorrei essere al suo posto...e lei................................................
     
    Top
    .
  4. VaLeLuPaKkIoTtA89
     
    .

    User deleted


    è vero!!! qnd le ha detto t amo lei era molto perplessa...
    e poi alla fine? LOgan la kiama al cellulare e lei nn risponde... POVERO LOGAN!! ci è rimasto proprio male! :dorze: :dorze: :dorze:
     
    Top
    .
  5. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (VaLeLuPaKkIoTtA89 @ 22/11/2007, 14:31)
    e poi alla fine? LOgan la kiama al cellulare e lei nn risponde... POVERO LOGAN!! ci è rimasto proprio male! :dorze: :dorze: :dorze:

    E' stata una sena terribilissima!!!!
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    veronica che combiniiiiiiiiiii!!! :cry:

    aveva sbagliato fin dall'inizio secondo me. insomma, l'approccio di logan che le chiedeva di mollare le indagini sugli stupri era molto discutibile, però era chiaro come il sole che lui lo faceva solo perchè era preoccupato per lei :cry:
    cavoli, poteva cedere un pochino lei no? magari si poteva portare appresso logan a mo' di bodyguard *__*
    e poi mi ero rimbarzottita brevemente dopo quel chiarimento da lui e invece sul finale... :( :cry:

    veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
     
    Top
    .
5 replies since 21/11/2007, 18:40   128 views
  Share  
.
Top
Top