3x09 Notte da incubo - Spit & Eggs

in onda giovedì 22 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Keith viene assunto per l'ennesima volta dal Rettore, perché indaghi sulla presunta infedeltà della moglie. Controllando le attività più o meno sospette della donna, Keith non solo scopre la verità, ma ha anche l'occasione per meditare sul suo rapporto con Harmony, capendo così di aver fatto la cosa giusta. Ma c'è un caso ben più importante che conquista l'attenzione di tutti all'Hearst: il maniaco del college, infatti, ha fatto pubblicare un annuncio in cui afferma che sceglierà la prossimo vittima ad una festa dei Pi Sigma; Veronica, quindi, arruola Wallace, Piz, Mac, Parker ed anche Logan, che pattuglieranno il party nel tentativo di incastrare finalmente il colpevole. Ma nel momento del bisogno, Veronica, come al solito, decide di fare di testa propria, lasciando indietro gli amici, e la sua inarrestabile voglia di trovare la verità la porterà dritta dritta nella tana del lupo…

    Fonte

    ecco il promo originale:

     
    Top
    .
  2. Martinact92
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooooooooooooooooo......................Veronica e Logan si lasciano...............................
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    ma solo io trovo la serie fortemente peggiorata?

    CW del cavolo =__=
     
    Top
    .
  4. Cency
     
    .

    User deleted


    Perchè si sono lasciati??? Perchè? Perchè? Perchè???
    Non è giustooooooooo!!!!!
     
    Top
    .
  5. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    io non la trovo peggiorata... anzi adesso me piace pure de più...

    ma er preside della scola è morto o non è morto? tutto alla prossima puntata! T_______________T

    PERCHE' FINISCE SEMPRE CON UN PERFIDO TO BE CONTINUEEEEED!!! T__________________________________________________T

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    OMG ke episodio!!! *_* ma commentiamo con calma...

    - risolto il mistero dello stupratore, anzi, degli stupratori... lo ammetto mi è piaciuta come trovata :)

    -LOGAN!!! mamma mia... idolo!!! quel ragazzo è un genio!!! no davvero ditemi... non trovate tutti che sia fenomenale?!?! distruggere una macchina della polizia x farsi mettere dentro e menare di brutto i due bastardi! :malefico: : i love you: genio!... GENIO!!! : i love you: :tralallalaaaaa:
    e si vede da un miglio che si amano, la loro storia non può finire così e penso che lui abbia fatto benissimo a mollarla xkè lei a volte proprio non si sopporta (anke se V è una forza però bisogna ammettere che tratta sempre Logan uno schifo) ma sono fatti per stare insieme ed ogni problema sarà superato, ne sono certa! :wub:

    -si kiude un grande mistero e se ne apre un altro: il rettore è stato fatto fuori (poverino, mi dispiace, non mi stava antipatico) chi sarà stato? cosa avrà combinato in quella stanza d'albergo? ubriaco com'era come sarà tornato al college? e la moglie traditrice e il professore che fine avranno fatto? tutto questo lo scopriremo alla fine della serie... XD
     
    Top
    .
  7. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    spero prima... comq secondo me lui ha sognato di andare in albergo e il sogno si tramuta in realtà quando si sveglia... o semplicemente nun possiamo saperne nulla perchè deve ancora succedere qualcosa...

    cmq logan è un mito... e nun è vero che veronica lo tratta da schifo... è solo terribilmente egocentrica... iddio...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  8. Clayc
     
    .

    User deleted


    ma non trovate che l'ultima parte della puntata sia andata un pò troppo veloce???a un certo punto mi stavo per perdere!! :wacko:
    anche io sono del parere che la storia tra veronica e logan non potrebbe finire così! ^_^
    mitico logan!!!quando l'ho visto prendere a mazzate la macchina della polizia sono scoppiata a ridere assaporando il momento in cui quei due bastardi se la sarebbero vista con logan!!! :malefico:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    clayc non era veloce..

    è che italia 1 ha tagliato circa 5 minuti tra un pezzo e l'altro e nn si è capito niente >_<

    se si riuscisse a trovare l'ultima parte in inglese.. uff =_=
     
    Top
    .
  10. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akien @ 23/11/2007, 11:44)
    è che italia 1 ha tagliato circa 5 minuti tra un pezzo e l'altro e nn si è capito niente >_<

    coooooosaaaaaaaaaaaaa????????

    ma sò matti?

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  11. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ecco allora me ne ero accorta che avevano tagliato un pezzo...grrrrrrrrrrrrrr che rabbia!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    la mannaia colpisce ancora -_-

    ho postato un topic qui
    vedo se riesco a trovare anche qst parti censurate >_<
     
    Top
    .
  13. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    grandeeeee

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    che palle sti tagliuzzi <_<

    uff!!!

    però, non mi interessa, sono ancora imbarzottita dal fatto che avevo capito che lo stupratore era il finto imbecille riccioloso :B): l'avevo capito quando aveva detto di far parte del servizio di ritorno a casa sicuro.
    ovviamente non avevo capito tutta la faccenda di mercel che era complice eccetera, ma insomma, non pretendiamo troppo da me stessa no?! :xD:

    inchino a logan che adoro sempre di più *_* anche se ha fatto saltare in aria un hotel a tijuana! :xD:
    ma quando arriva pronto a menare quegli altri, oh mio cavaliere!!!! :P
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ecco il finale originale dell'episodio ma non mi sembra che abbiano tagliato granchè, giusto i due secondi truculenti o sbaglio?

     
    Top
    .
33 replies since 22/11/2007, 15:58   237 views
  Share  
.
Top
Top