3x10 L'amore per gli animali - Show Me The Monkey

In onda venerdì 23 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Keith riceve la visita di Mindy O’Dell, che gli chiede di indagare sulla morte di suo marito: il caso è stato archiviato come suicidio, ma la donna è certa che sia invece un omicidio. Dopo un primo momento di incertezza, grazie ad una bottiglia di scotch, Keith decide di accettare il caso. Veronica, invece, aiuta Mac ad indagare su un rapimento molto particolare: dal laboratorio di biologia è sparita una scimmia, parte fondamentale di un importante esperimento. Durante le indagini, le ragazze si infiltreranno in un gruppo di animalisti, riuscendo in questo modo a conoscere entrambe le facce della medaglia, e scopriranno che tutti hanno le proprie debolezze. Ma questo caso, avrà anche un risvolto sentimentale: Mac, infatti, troverà l’amore ed avrà anche il tempo per una breve gita in “Canada”…

    Fonte


    ecco il promo originale:

     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ke bel finale di episodio!!! :occhioni: V ha fatto proprio la cosa giusta a cedere e tornare da Logan!! : i love you: brava! Piz ci è rimasto proprio male, ma che ci possiamo fare, colpa sua se si vuole mettere in mezzo ad una coppia tanto perfetta! :wub: speriamo soloke V non scopra della serata consolatoria di Logan che poi di consolatorio non c'è stato proprio niente dato ke dopo era + depresso che mai, cucciolo! un po' lui che è fatto così un po' che se la fa con Dick, aggiungiamo che erano passate varie settimane da quanto si erano lasciati e ke era stata giusto una cosa da una botta e via e ke non gli è piaciuto neppure xkè pensava a V, non si può rovinare di nuovo tutto x questo!

    come sono carini Mac è il nuovo ragazzo di cui non ricordo il nome! :dorze: poverina si merita una storia felice!

    che bellina la scimmietta!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. Clayc
     
    .

    User deleted


    la scimmietta era troppo dolce!!! :occhioni:
    ma avete visto dick che si fotografava...lì???? :risata:
    davvero un bel finale!! : i love you: peccato per piz...ma così è la vita! :blush:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :unsure: Vi devo confessare una cosa.....Piz è troppo dolce vorrei che i mettesse con Vronica che bellino che è :dorze: :dorze: :dorze: lo so Logan è Logan..però è stato così caruccio quando le voleva offrire la colazione e poi ha visto Logan ...che faccina triste aveva :cry: :cry: :(
    La scimmietta mi sembrava Marcel...la scimmietta di Ross in Friends :lol: :lol:
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 23/11/2007, 20:48)
    Piz è troppo dolce vorrei che i mettesse con Vronica che bellino che è :dorze: :dorze: :dorze:

    O_O no ma..... dici sul serio????? :o: stai rinnegando l'amore LoVe x quel mezzo sfigatooo??? :o: a parte ke Piz è quello che è ma neanke fosse stato mister universo si può rinnegare la quinta essenza LoVe!!!!! O_O non si può! non si può!!!
     
    Top
    .
  6. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 23/11/2007, 23:34)
    ...mezzo sfigatooo???...

    dì pure sfigato intero... che cerca de entrà in mezz'allartri...

    hey ma wallace che fine ha fatto?

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  7. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Carino questo episodio, non avrei mai pensato che era il tizio del laboratorio volesse salvare la scimmietta (comunque è vero Rosy sembrava quella di Ross! :lol: )!
    L'animalista di Mac mi convince poco, fisicamente non mi piace.. :P
    Comunque Piz è trooooooooooooooooooooooooppoooooooo dolce!!!!!Mi è dispiaciuto troppo per come ci è rimasto a fine episodio...sigh sob
     
    Top
    .
  8. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo anche a me m'è dispiaciuto... picci XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  9. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    a me per niente! :lol: chiunque abbia intenzione di mettersi tra la coppia LoVe merita di soffrire! :lol:
     
    Top
    .
  10. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    che cattiva!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  11. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Nuoooo povero Piz!!!Ma è tanto tenerosoooo, anch'io adoro Veronica e Logan insieme...però non merita di soffrire così Piz! :( :P
     
    Top
    .
  12. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    brava sostienimeXD

    Cmq Oscar era un amore...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    Accidenti povero Piz,anche se non vedevo l'ora che Veronica e Logan tornassero insieme...Però se Logan non torna quello di una volta rischia di diventare come Angel eh!?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arimi90 @ 24/11/2007, 19:09)
    Accidenti povero Piz,anche se non vedevo l'ora che Veronica e Logan tornassero insieme...Però se Logan non torna quello di una volta rischia di diventare come Angel eh!?

    Ma posso sapere che cavolo vi ha fatto Angel??Cioè lo mettete sempre in mezzo!! :incazzato:

    Va bè cmq quando ho detto io povero Piz tutti a dire ma che dici è uno sfigato....invece è teneroso :dorze: Giuly questa volta siamo d'accordo strano ma vero :risata:
     
    Top
    .
  15. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    naaaa è popo sfigato... cmq ciò nun toglie che fa tenerezza...

    è un DUCISFIGO XD

    Mister O.C.

     
    Top
    .
20 replies since 23/11/2007, 15:02   179 views
  Share  
.
Top
Top