3x14 Dietro le sbarre - Mars, Bars

in onda giovedì 29 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Mentre Veronica è dietro alle sbarre, Mac, Logan, Parker e Bronson partecipano ad una lunga caccia al tesoro, che darà anche un ventata di freschezza alle loro vite sentimentali. Intanto il professor Landry scopre una cimice nel suo telefono e si reca furioso da Keith perché lo ritiene il responsabile, ma l’investigatore non si lascia intimidire e prosegue le sue indagini sulla morte del Rettore, concentrandosi sul professore e su Mindy O’ Dell. Dopo essere stata scarcerata, Veronica scova Josh e decide di aiutarlo a scappare, ma, durante i preparativi per la fuga, i due ragazzi scoprono casualmente la verità sulla morte dell’allenatore e paradossalmente questo dà a Josh un motivo in più per scomparire…

    Fonte


     
    Top
    .
  2. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    uffa me la sono persa!!! che è successo di bello? logan e veronica si sono lasciati definitvamente??? mac c'è stata???
     
    Top
    .
  3. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    se mac c'è stata... è riapparso pe nattimo solo wallace... e logan s'è piazzato co quella... nun se sò fatti niente però se intendono bene... appena veronica lo scoprirà rosicherà un botto e bacerà la persona più vicina ossia Piz e da là... ma questa è tutta na mia congetturaXD

    niente de chè... ah già 'o sceriffastro è morto... adesso Keyth è diventato Sceriffo Mars XD

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    non mi aspettavo mi sarebbe dispiaciuto cosi tanto per la morte di Lemb.. cioè morire in quel modo ç___ç

    si vede che volevano affrettare tutto in vista del finale :\ e quindi hanno fatto subito Keith sceriffo..

    Mac c'è stata.. e c'è stata anche col suo ragazzo xD

    logan insieme all'amica di Mac o_O naaa
     
    Top
    .
  5. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ragazzi ma io sono sconvolta, non posso averlo fatto!Non ci credo Lamb è morto..ma ma....per quale diavolo di motivo???????? -__-
     
    Top
    .
  6. Martinact92
     
    .

    User deleted


    e dire ke lamb mi stva sulle *bip*...però mi è disp.x la sua morte...poi sn rimasta cm una pera cotta qnd ho visto Keyth vestito cn l'uniforme da sceriffo...
     
    Top
    .
  7. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    bha de Lamb me l'aspettava... cmq se campava lo avrei chiamato testadicoccio a vita... ma è morto quindi...
    cioè nun ve aspettavate che restava in vita dopo du mazzate de baseball in pieno cranio davanti e dietro...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  8. Clayc
     
    .

    User deleted


    anche a me è dispiaciuto davvero tanto per lamb.... :( ma allo stesso tempo sono felicissima!finalmente keith è sceriffo! :yuppiiiiiiiiiiiii:
    be che dire di veronica e logan?...voglio uccidere parker! :incazzato: quando logan è andato a trovare veronica in prigione erano così carini!!! :occhioni: e invece arriva lei e rovina tutto! :serialkiller:
     
    Top
    .
  9. Martinact92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    be che dire di veronica e logan?...voglio uccidere parker! :incazzato: quando logan è andato a trovare veronica in prigione erano così carini!!! :occhioni: e invece arriva lei e rovina tutto! :serialkiller:

    idem....
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    uffi uffi ho visto fin quando Weevil trova il sacchetto con i guanti, poi che succede?
    Lamb muore? :cry: cioè.... era un gran bastardo e stava sulle scatole a tutti ma... ma... infondo mi dispiace! :cry:
    se quella sciacquetta osa alzare anche solo un mignolo su Logan la trucidooooooooo!!! :serialkiller: :serialkiller:
     
    Top
    .
  11. Martinact92
     
    .

    User deleted


    nn ti preoccupare...ci penso io...


    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  12. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    Beh la morte dell'ex sceriffo non mi fà ne caldo ne freddo cioè...non era un personaggio importante...
    SPOILER (click to view)
    cmq mi spiace per tutte voi ma Veronica si metterà con Piz enon vedo l'ora che accada *-* Logan è un convinto cronico!!! mentre Piz è vero!


    Edited by la_cacciatrice - 30/11/2007, 19:58
     
    Top
    .
  13. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    sono daccordo dany!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  14. Martinact92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Beh la morte dell'ex sceriffo non mi fà ne caldo ne freddo cioè...non era un personaggio importante..
    SPOILER (click to view)
    .cmq mi spiace per tutte voi ma Veronica si metterà con Piz enon vedo l'ora che accada *-* Logan è un convinto cronico!!! mentre Piz è vero!

    Bé del fatto ke si metteva cn Piz lo sapevo da prima ke incominciasse la terza stagione in italia....

    Edited by la_cacciatrice - 30/11/2007, 19:58
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    grazie mille per lo spoiler -___-

    una delle poche serie che avevo deciso di nn seguire in originale.. me la spoilerate ç_ç
     
    Top
    .
25 replies since 29/11/2007, 20:36   239 views
  Share  
.
Top
Top