3x15 Il capanno di papà - Papa's Cabin

in onda venerdì 30 Novembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Le indagini sulla morte del Rettore sembrano giunte ad una svolta: gli alibi di Mindy O’ Dell e di Hank Landry cominciano a sgretolarsi, ma entrambi continuano a dichiararsi innocenti, anche se iniziano a contraddirsi a vicenda. Mentre Mindy prende letteralmente il largo, il professore cerca l'aiuto di Tim, chiedendogli di trovare le prove per scagionarlo; l’assistente, quindi, comincia le sue indagini da solo, ma dopo il suo primo fallimento, capisce di aver bisogno di Veronica e i due si mettono in cerca della verità. Il nuovo duo di investigatori sembra trovare finalmente la soluzione dell'omicidio, ma Veronica farà una scoperta inaspettata che aiuterà Keith a catturare non uno, ma ben due assassini…

    Fonte


     
    Top
    .
  2. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    Che bello finalmente Veronica e Tim collaborano...!!!!!!

    O.o non ci credo!!!!
    cmq nn mi sembra giusto che mettete la puntata senza che non è ancora finita
     
    Top
    .
  3. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    a me si... cmq Tim in manetteeee ennamoooo!!!

    gheheheheheh!!!

    quanto me stava sulle scatole il signor 'sediciminuti' - .-

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danyele FFDFF @ 30/11/2007, 15:50)
    cmq nn mi sembra giusto che mettete la puntata senza che non è ancora finita

    sempre meglio di spoilerare sulle fini o_O

    cmq.. lo sapeeevo.. già da quando si era visto il cambiamento di comportamento di Tim avevo pensato che poteva essere stato lui.. ma poi sono riusciti a mettermi fuori strada.. xD
     
    Top
    .
  5. Clayc
     
    .

    User deleted


    odioso!!!non mi è mai piaciuto tim...sembrava che avesse sempre la puzza sotto il naso!!!ma veronica è stata più brava di lui...vorrei io la sua intelligenza... <_< ma non è stata molto intelligente quando ha detto a logan che poteva uscire con parker!!!! :angry:
     
    Top
    .
  6. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Akien @ 30/11/2007, 16:19)
    CITAZIONE (Danyele FFDFF @ 30/11/2007, 15:50)
    cmq nn mi sembra giusto che mettete la puntata senza che non è ancora finita

    sempre meglio di spoilerare sulle fini o_O

    te dò popo raggio... grr che rabbia!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Danyele FFDFF @ 30/11/2007, 15:50)
    cmq nn mi sembra giusto che mettete la puntata senza che non è ancora finita

    i topic degli episodi vengono aperti a discrezione dei mod questo siamo stai noi admin a consentirlo, perchè è giusto che una persona si organizzi il tempo che ha da dedicare al forum come preferisce senza obblighi, per cui i topic possono essere aperti prima che siano trasmessi se si tratta di un giorno prima o poche ora...dovrai essere tu a non aprirlo per scoprire di cosa parla se non vuoi spoilerarti. In tutti gli altri casi c'è sempre una scritta spoiler che ti avvisa in aticipo che quella discusisone parla di avvenimenti inediti in chiaro ok?


    Cmq Che fine ha fatto Piz :huh: è proprio strana sta stagione di Veronica....che palle che lei dica "Sì sì bravo Logan esci pure con chi vuoi"
    ma è cretina?
     
    Top
    .
  8. Cency
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 30/11/2007, 19:56)
    è proprio strana sta stagione di Veronica....che palle che lei dica "Sì sì bravo Logan esci pure con chi vuoi"
    ma è cretina?

    Sì! Porterà al suicidio mezza popolazione! Diamoci all' alcool... :mbriachi: ...
     
    Top
    .
  9. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    Essaggerateee!!! a me me stavano sulle scatole nelle ultime dieci puntate che sono stati insieme... pe fortuna se so lasciati!!! (mo me rovinano ma me ne frego...) cmq si è strana forte sta season de veronica mars... piz sparisce... wallace pressochè un fantasma... dick è scomparso... mac evaporata... buà...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  10. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma è chiaro che Veronica gli abbia dato il permesso a Logan, non vuole mostrarsi debole e fragile, vuole dimostrargli che è capace di andare avanti!
    Comunque incredibile il pezzo finale, quando Tim fa lezione e racconta tutta la vicenda punto per punto..piano piano mentre spiegava le cose in maniera così "fomentata" mi è balenata in mente l'idea che poteva essere stato lui!Bello questo colpo di scena!
     
    Top
    .
  11. mary-kate e ashley
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lyrin @ 1/12/2007, 14:58)
    Ma è chiaro che Veronica gli abbia dato il permesso a Logan, non vuole mostrarsi debole e fragile, vuole dimostrargli che è capace di andare avanti!
    Comunque incredibile il pezzo finale, quando Tim fa lezione e racconta tutta la vicenda punto per punto..piano piano mentre spiegava le cose in maniera così "fomentata" mi è balenata in mente l'idea che poteva essere stato lui!Bello questo colpo di scena!

    quoto in pieno, cmq ecco il mio commento personale:
    wow k puntata!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto alla fine c'è tsato un colpo d scena favoloso!!!!!!! sapevo k nn poteva essere il professor lendrid il colpevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una grande stronza la signora o'dil(s scrive così!?!) veronica è popo un mito!!!! qnd il "prof"ha iniziato a parlare dell'accaduto ha capito tt!!! magari una persona normale nn c'avrebbe ft molto cs, ma lei si e così subito ha controllato se nel suo cell aveva una cimice... eh tac ecco il prof caduto nella sua stessa trappola!!! mai avrei sospettato k potesse essere stato lui!!!!!!

    un enorme dispiacere ho provato x veronica, ma daltronde poteva tenerselo stretto a logan!!!!! cmq nn credo k lui sia innamorato d parker dato k nn s dimentica tnt facilmente, soprattutto x il ftt k erano così innamorati l'1 cn l'altra!!!!!!!!parker se lo merita uno cm logan dp k gl'è successo tt qll k gl'è successo!!! qst nn toglie k logan nn avrebbe dovuto andare a letto cn medison e k veronica avrebbe dovuto dargli un'altra possibilità, soprattutto dp qll k è successo nell'ascensore 2 puntate fa (mi sembra k erano 2 ma nn ne sn sicura)

    keith ce calza popo bn nelle vesti d sceriffo!!!!! e cm sempre cerca d fare il padre premuro, ma la figlia riesce a fargli cambia idea!!!!!

    puntata favolosamente favoosa, mancava sl la coppia perfetta!!!!
     
    Top
    .
  12. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mary-kate e ashley @ 1/12/2007, 15:20)
    quoto in pieno, cmq ecco il mio commento personale:
    wow k puntata!!!!!!!!!!!!!!! soprattutto alla fine c'è tsato un colpo d scena favoloso!!!!!!! sapevo k nn poteva essere il professor lendrid il colpevole!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!una grande stronza la signora o'dil(s scrive così!?!) veronica è popo un mito!!!! qnd il "prof"ha iniziato a parlare dell'accaduto ha capito tt!!! magari una persona normale nn c'avrebbe ft molto cs, ma lei si e così subito ha controllato se nel suo cell aveva una cimice... eh tac ecco il prof caduto nella sua stessa trappola!!! mai avrei sospettato k potesse essere stato lui!!!!!!

    un enorme dispiacere ho provato x veronica, ma daltronde poteva tenerselo stretto a logan!!!!! cmq nn credo k lui sia innamorato d parker dato k nn s dimentica tnt facilmente, soprattutto x il ftt k erano così innamorati l'1 cn l'altra!!!!!!!!parker se lo merita uno cm logan dp k gl'è successo tt qll k gl'è successo!!! qst nn toglie k logan nn avrebbe dovuto andare a letto cn medison e k veronica avrebbe dovuto dargli un'altra possibilità, soprattutto dp qll k è successo nell'ascensore 2 puntate fa (mi sembra k erano 2 ma nn ne sn sicura)

    keith ce calza popo bn nelle vesti d sceriffo!!!!! e cm sempre cerca d fare il padre premuro, ma la figlia riesce a fargli cambia idea!!!!!

    puntata favolosamente favoosa, mancava sl la coppia perfetta!!!!

    sei de roma pe caso?

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  13. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 30/11/2007, 19:56)
    CITAZIONE (Danyele FFDFF @ 30/11/2007, 15:50)
    cmq nn mi sembra giusto che mettete la puntata senza che non è ancora finita

    dovrai essere tu a non aprirlo per scoprire di cosa parla
    Cmq Che fine ha fatto Piz :huh: è proprio strana sta stagione di Veronica....che palle che lei dica "Sì sì bravo Logan esci pure con chi vuoi"
    ma è cretina?

    beh dai ma...già che c'è una sbirciatina è d'obbligo...insomma è come servire su un piatto d'argento la nutella(mmmmh nutella :Q________) inpossibile rifiutare ^^

    Cmq veronica senza logan sta meglio U.U non ha distrazioni
    Però un pò mi dispiace per Tim in fondo in fondo in fondo in fondo ma proprio in fondo era simpatico
     
    Top
    .
  14. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Danyele FFDFF @ 1/12/2007, 16:03)
    Però un pò mi dispiace per Tim in fondo in fondo in fondo in fondo ma proprio in fondo era simpatico

    dany... era un assassino...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  15. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    eh lo so ma chi nn lo è U.U
     
    Top
    .
16 replies since 30/11/2007, 14:35   177 views
  Share  
.
Top
Top