La signora in Giallo

Murder she Wrhote

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    image
    Chi, chi di noi NON ha MAI visto NEMMENO una sola puntata della Signora in Giallo? Nessuno credo...
    Sarò all'antica, sarò perverso, sarò strano ma a me piace troppo sto telefilm... e sono sicurissimo che ci saranno parecchi che l'hanno seguita e gli è piaciuta...

    ovviamente mi limito a postare immy la presentazione è perfettamente inutile...

    image
    image

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    io io io eccomi, fan di qst serie; mi ricordo che TUTTE le estati immancabilmente RaiUno trasmetteva all'ora di pranzo le repliche e io e i miei fratelli a guardarcele fedelmente.. davvero un tf ben fatto! tant'è che le repliche che hanno trasmesso qst'estate hanno fatto registrare ancora ascolti da record!.. :o:

    ma "Murder, She Wrote" è il tit originale del tf? se è così è davvero originale!
     
    Top
    .
  3. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    si è quello originale!!!

    poi sai quale è la cosa? sò tarmente tanti l'episodi (264) e quinni iio nun me li ricordo tutti e se me rivedo lo stesso episodio me ric che l'ho visto ma il contesto e le persone e l'assassino nun me li ricordo quinni resta cmq stupendo!!! la storia infinita XD

    da Wikipedia

    La prima stagione de La signora in giallo è stato pubblicata in DVD in data 29 marzo 2005
    Libri:
    Nella finzione televisiva, Jessica Fletcher è una celebre autrice di gialli, elemento ricorrente all'interno della narrazione del telefilm. Diversi sono i volumi della sua lunga carriera (ben ventotto), molti dei quali danno titolo ad alcuni episodi della serie. In seguito il grande successo del telefilm ha portato gli autori a produrre una vasta serie di romanzi reali con protagonista la celebre scrittrice del Maine. L'autore è Donald Bain, sotto lo pseudonimo di Jessica Fletcher. Attualmente sono pubblicati dalla Paperback e dalla Sperling & Kupfer.
    DVD in uscita in Italia
    Per approfondire, vedi la voce Lista episodi de La signora in giallo.
    Stagione 1 Uscita il 10 gennaio 2007
    Stagione 2 Uscita il 28 febbraio 2007
    Stagione 3 Uscita il 18 aprile 2007
    Stagione 4 Uscita il 27 giugno 2007
    Stagione 5 Uscita il 17 ottobre 2007
    Stagione 6 Uscita il 21 novembre 2007

    La signora in giallo è durata dal 1984 al 1996 con un totale di 12 stagioni (URKA!!!)

    è un bellissimo telefilm che non morirà mai...
    a proposito a settembre ho visto la puntata speciale di jessica fletche con magnum p.i. troppo bello XD

    un'altra cosa per te Zimo... poi trascinare questo telefilm in ''all others telefilms'' che qua ho paura finisca presto nel dimenticatoio???

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La serie con Angela Lansbury torna dal 2 giugno dal lunedì al sabato alle 11.40 su RaiUno con due episodi quotidiani.
    a.genna
     
    Top
    .
  5. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    La signora porta sfiga... avete notato che da qualunque parte andasse succedeva qualkosa??? :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mucho Gusto 619 @ 5/9/2008, 10:35)
    La signora porta sfiga... avete notato che da qualunque parte andasse succedeva qualkosa??? :D

    sììì ahhuahua è verooo! :xD:

    così come Carabinieri e Don Matteo che sono ambientati in piccole cittadine dell'Umbria e.. sarà mai possibile che tt la malavita si concentri lì?!? ci dev'essere un tasso di criminalità altissimo visti i continui casi da risolvere.. :xD:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    partiamo dal fattoc he io adoro Angela Lesbury, però devo concordare con voi sul fatto che la signora Fletcher porta un pò sfiga :xD: poverino chi la incontra sul suo cammino :xD:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La serie è in onda come di consueto in replica estiva dall'inizio dal lunedì al venerdì alle 11.40 con un doppio episodio ed il sabato alle 12.35 su RaiUno.

    http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm
     
    Top
    .
  9. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 2/6/2009, 23:13)
    La serie è in onda come di consueto in replica estiva dall'inizio dal lunedì al venerdì alle 11.40 con un doppio episodio ed il sabato alle 12.35 su RaiUno.

    http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm

    Riecco che ricomincia la consueta serie di delitti e castighi in America...

    sapete noto una certa somiglianza tra i due..:
    imageimage

    non l'avevate notata la somiglianza??

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La signora in giallo: Rai 1 punta nuovamente sull’usato sicuro all’ora di pranzo. Dopo la partenza del palinsesto estivo, ieri alle 11.50 sono partite le previste repliche della serie di film TV gialli La libreria del mistero con Kellie Martin, ma gli ascolti deludenti (il primo film “Il week-end del mistero”, ieri, ha avuto appena l’11,45% di share, contro le repliche di “Forum” su Canale 5 al 21%!) hanno spinto a tornare al passato. Per questo motivo, da domani 2 giugno dal lunedì al venerdì alle ore 11.50 arriveranno le repliche della serie tedesca Un ciclone in convento con Fritz Wepper (a partire dall’episodio “Un bello scherzo”), e dal lunedì al venerdì alle 12.35 tornerà – anticipo, in esclusiva, per l’ultima estate su Rai 1! – la serie sempreverde La signora in giallo con Angela Lansbury, a partire dall’episodio “Due cuori e una cassetta” della sesta stagione.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/06/...#comment-276996
     
    Top
    .
  11. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ohhhhhhhhhhhhhhh novitààààààààà!!!

    Beh comunque ormai non si può stare d'estate senza la signora Fletcherrrrrrrrr
     
    Top
    .
  12. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    wahaha, mi sembrava strano non iniziasse anche quest'anno!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nel pomeriggio di Rai 2 arriva la serie gialla La signora in giallo con Angela Lansbury: dal 13 settembre, dal lunedì al venerdì, ore 16.10, Rai 2

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/09/...settembre-2010/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Lo abbiamo già anticipato e ora la news è pronta a trasformarsi in realtà: da domani, ovvero lunedì 29 agosto 2011, La signora in giallo sbarcherà su Rete 4 alle ore 13 per tenerci compagnia in maniera costante.

    La programmazione ripartirà dall’inizio, ovvero dal pilot trasmesso negli Usa nel lontano 1984 e in Italia per la prima volta nel 1988, 1×01 Chi ha ucciso Sherlock Holmes [The Murder of Sherlock Holmes].

    Un’occasione davvero ghiotta per chi non ricorda più l’inizio delle avventure di Jessica Fletcher (Angela Lansbury) o per chi ha semplicemente voglia di tornare a seguirle.

    www.blogapuntate.it/record/20
     
    Top
    .
  15. «T'kat
     
    .

    User deleted


    Bellina lei! *-*
    La guardavo sempre insieme a mia nonna quando ero piccola e andavo a pranzo da lei dopo la scuola...
    :uattaaaaaaa:
     
    Top
    .
18 replies since 2/12/2007, 02:48   605 views
  Share  
.
Top
Top