3x17 La rockstar - Debasement Tapes

in onda martedì 4 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Piz non sta più nella pelle; dovrà, infatti, intervistare uno dei suoi cantanti preferiti, Desmond Fellows, e per di più avrà anche l'occasione di fargli da guida per Neptune. Le aspettative del ragazzo però vengono deluse: non solo Fellows non si rivela simpatico, ma gli vengono pure rubati i nastri che gli servono da base per il suo concerto. Per non far saltare tutta l'esibizione, quindi, Piz chiede aiuto a Veronica che scoprirà la soluzione del mistero, ma sarà Piz stesso ad ridestare l'ispirazione di Desmond. Anche Keith è alle prese con un furto, ma le sue indagini saranno più complicate, anche se verrà aiutato da una vecchia conoscenza. Ma la conclusione del caso porterà allo scoperto un nuovo rivale per la carica di Sceriffo di Neptune…


    Fonte


     
    Top
    .
  2. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    ommiodio come sto in ebollizzzzzioneeeee!!!

    veronica e piz insiemeeeee*__________________________*

    li amo alla folliaaaa!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  3. Clayc
     
    .

    User deleted


    leo è tornato???non succederà niente tra lui e veronica vero???ci manca solo lui!!!
    cmq si vede lontano un miglio che logan è geloso di piz!!!che dolceeeeee!!
    van loe(o come cavolo si chiama!) sceriffo??????pffffff :o:
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ma avete visto chi era il musicista fallito ?? :D :D
    Comunque e tenerissimooooo Pizzzzzzzzzzz.... *__*

    Ehm invece Mac cosa sta combinando??Le piace Max?Bahhh...
     
    Top
    .
  5. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    max e mac sarebbe il colmo...

    cmq non ho capito chi sia il musicista...

    Mitico Piz... ekko una sua fotuzzza equivoca XD fa un pò schifino è un pò così... e perciò la metto a spoiler
    SPOILER (click to view)
    image


    Mister O.C.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :huh: Mi piace Leo, è davvero bello perciò o si mette con Veronica o non si mette io cmq lo guardo :ihihihihhi: :ihihihihhi: che non fa mai male!

    Logan è mega geloso di Veronica e Mac infondo non condivideva molto con il ragazzo che ha mollato alla fine dell'episodio no?
     
    Top
    .
  7. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    Ecco la coppia perfetta Piz e veronica Sono dolcissimi *_* cmq sia mi pare di aver visto una certa intesa tra Mac e Logan....forse è solo una sensazione Ma vi immaginate se si mettono insieme????
     
    Top
    .
  8. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mister O.C. @ 5/12/2007, 00:26)
    cmq non ho capito chi sia il musicista...

    Stava su Friends era Mike il fidanzato di Phoebe!


    Comunque l'intesa Mac-Logan non l'ho notata, o meglio ho visto che sono diventati semplicemente amici! :rolleyes:
     
    Top
    .
  9. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    beh si inizia da una semplice amicizia facci caso
    Oggi Mac nn era contenta del suo raga e casualmente logan e quell'altra hanno avuto una piccola litigati......coincidenze????
     
    Top
    .
8 replies since 4/12/2007, 17:45   143 views
  Share  
.
Top
Top