3x18 Progetti per le vacanze - I Know What You'll Do Next Summer

in onda mercoledì 5 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Apollo Bukenya è lo studente del momento: è diventato, infatti, molto celebre dopo aver raccontato in un libro la sua traumatica esperienza come soldato bambino in Africa. Dopo l'apparizione nel talk show di Piz, un uomo, Kizza Oneko, si presenta da Veronica dicendo di essere il padre di Apollo. La ragazza, col sostegno morale di Wallace, procederà nelle sue indagini con i piedi di piombo, per assicurarsi che Kizza non voglia solo approfittare dei futuri guadagni del libro di Apollo, ma sarà lei stessa ad essere, in un certo senso, truffata, anche se a fin di bene. Ma ciò nonostante, Veronica è molto soddisfatta di sé: infatti, non solo è riuscita a passare l'esame per ottenere la licenza ufficiale da investigatore privato, ma è anche stata accettata per uno stage estivo all'FBI. E mentre tutti si organizzano per vacanze riposanti, Wallace invece decide di compiere un gesto molto altruistico…

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Clayc
     
    .

    User deleted


    mmm...che dire...il caso di questa puntata mi ha davvero commossa! :cry:
    povero piz...stava facendo di tutto per far capire a veronica che voleva stare con lei e non andare a new york!ma lei come sempre sembra cieca! :blink: devo ammattere che piz e veronica non stanno male insieme...ma preferisco sempre la coppia veronica/logan!!! :wub:
     
    Top
    .
  3. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    cioè io dico...concezione di vacanze insieme nn ne hanno ..vero???????
    quella poveretta d parker c'è rimasta d sasso quando logan si era organizzata x bene l'estate cn dick senza neanke averle accennato nulla...cioè ma un pò d tatto...

    e poi piz mi ha fatto una tenerezza!!!!!!!!!capisco la felicità di veronika x lo stage ma...........cavoli.........almeno quando il tuo ragazzo t ha detto ke sarebbe stato in ...virginoia..bò nn ricordo..cmq lontano ...ok ...essere felice x lui ma almeno un pò pensaci ke starai lontano da lui x 3 mesi.........sia logan e varonika cn i loro rispettivi parner li ho visto un pò...........indifferenti ed egoisti.....mmmm...kissà xkè...c' è feeling ma forse nn troppo????????!!!!!! :ihihihihhi: :unsure: :ihihihihhi:

    veronika grande cmq!!!!sia x il test sia x lo stage!!!!!!e ...........keith è stato fortissimo ad averle detto del suo vero voto a fine esame...ahah...c'è rimasta di stucco..

    poi mac e quel tipo........capisco le varie cose in comune ma nn sò xkè mi sembra sprecata cn uno cosi...preferivo l'altro.......cmq i gusti sn gusti..


    x il resto piz ...6 dolcissimoooooooooo ma...veronika è cotta di te ma nn innamorata strapazza...anke se siete tenerissimi insieme (quando studiavano eheh)...............


    logannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn..........oggi out!!!!!!!!!!!!!!

    dick...bel discorso al padre...forse una tra le poki frasi sensate ke ha detto in tutto il telefilm........ke famiglia!!!!!




    wallace ..wallace..wallace nn t mettere nei casiiiiiiiiiiiiiiiiiini!!!

    e.........forza keith nelle elezioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Mi piacciono sempre Piz e Veronica perchè lui è dolcissimo, ma lei non lo ama affatto, :(
    Logan nemmeno sembra tanto innamorato di Parker e se tanto mi da tanto credo che alla fine torneranno insieme no?
     
    Top
    .
  5. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    buahauhauh non sapete come godo nel vdere quanto Logan e Veronica siano totalmente disinteressati ai loro rispettivi nuovi partner!!! :ihihihihhi: prontissimi a passare 3 mesi lontano da loro senza pensarci due volte! :D Piz è ancora uno sfigato ma non mi fa neanke un po' pena perchè il suo posto è mooooolto lontano da V e che non rompa più le scatole! quell'ochetta di parker va anke a chiedere consigli a veronica su logan! ma xkè non si mettoni insieme sti due! :sick:

    mac e il nuovo ragazzo... uhm... lui nn mi piace... preferivo l'altro...

    wallace che avrà intenzione di fare?!?!?! :o:

    ho apprezzato molto il discorsetto di dick al padre :) ha dimostratoper la prima volta di avere un minimo di sensibilità nascosta sotto quei capelli appiccicosi di gel!
     
    Top
    .
  6. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    ...me la sono persa... ma doma e dopodoma... GUAI A CHI S METTE IN MEZZO!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
5 replies since 5/12/2007, 00:14   119 views
  Share  
.
Top
Top