3x19 Piove sul bagnato - Weevils Wobble But They Don't Go Down

in onda giovedì 6 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Keith scopre una truffa sapientemente orchestrata ad Hearst: alcuni studenti hanno acquistato delle false carte prepagate da usare nei negozi all'interno del campus. Alcuni studenti scoperti con queste carte accusano Weevil di essere lo spacciatore. Il ragazzo viene arrestato, ma chiede subito aiuto a Veronica perché trovi la prova della sua innocenza. Weevil, quindi, accompagna Veronica nel ripercorrere tutta la sua giornata lavorativa, per scoprire in che modo le sue impronte siano finte sulla macchia che carica le carte. Nel frattempo Keith continua la sua campagna elettorale per la carica di Sceriffo, ma non ha fatto i conti con il suo avversario, il subdolo Vinnie Van Lowe, che non esiterà ad usare i mezzi più sporchi per aggiudicarsi la vittoria…

    Fonte


     
    Top
    .
  2. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    bellissimi Piz e veronica quando si baciano *_*

    No scusate ma che cacchio ha fatto quell'idiota di logan???? no spiegatemi perchè io nn l'ho proprio capito!!!
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    oooooooohhhhhhhh ke bello!!! :blush: vi prego ditemi che logan lo ha fatto a pezzi!!! :blush: probabilmente non sarà stata colpa sua il fatto del video ma che bello che piz le ha prese di santa ragione!!! :ihihihihhi: muahuahauh :serialkiller: :uao:

    xò povera V.... :cry: come farà ora? che situazione! :wacko: :cry:

    e weevil che alla fine si è preso la macchina per le tessere... nonono nn doveva... -_-

    ah e inoltre... cosa sarà il castello? :o:
     
    Top
    .
  4. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Era da un pò che non vedevo Veronica e la puntata di oggi mi ha letteralmente scioccata!!! :uattaaaaaaa:
    Lo sapevo che quel subdolo di Piz c'avrebbe provato con Veronica :incazzato: ...quando li ho visti baciarsi ho avuto un rigurgito!!! :sick: :sick: :sick:
    Logan è stato fantastico come al solito:ha difeso Veronica come un vero cavaliere... :dorze:
     
    Top
    .
  5. Martinact92
     
    .

    User deleted


    la cosa + bella ke potesse succedere....logan ke fa a pugni cn piz....x veronica....anke se mi disp un po x lui...anke se secondo me nn l'ha messa lui...la telecamera...ma ogniuno puo avere le propie idee...


    Ah 1 cs?....ke è succ qnd il gruppo delle carte falsi porta veronica in qll stanza?......mi avevano kiamato....e l'ho persa.....



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morgana_black @ 6/12/2007, 16:06)
    Logan è stato fantastico come al solito:ha difeso Veronica come un vero cavaliere... :dorze:

    beh.. ha picchiato uno che forse non centra niente o_O

    il fatto che pichiare Piz sia cosa buona e giusta non lo giustifica di certo.. :xD:

    curioso per la puntata di domani..

    e Rob Thomas è un bastardo è stato stupendo :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  7. Cency
     
    .

    User deleted


    Pure secondo Piz me non c'etra nulla. Ha quel faccino da buono buono... Gli manca solo l' aureola. Poi non si può mai dire, eh?
    Poi ci sono ancora le speranze di chi tifa per Logan e Veronica... E in quest' ultima puntata chissà!
     
    Top
    .
  8. Martinact92
     
    .

    User deleted


    io continuo a sperare Logan&Veronica...4 ever...è la coppia + bella in assoluto....
     
    Top
    .
  9. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    NOOOOO!!! PINZOWSKY!!! (o Piz come volete voi) NUN DOVEVA LOGAN!!! SEI UN BASTARDO!!! ma perchè lo ha fatto? cosa gli ha fatto vedere Dick ar pc???

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    cosa gli ha fatto vedere Dick ar pc???

    Gli ha ftto vedere un video di Veronica e Piz che fanno seso che girava in rete, per cui Logan supponendo che Piz avesse di sua volontà messo una telecamera nella sua stanza per filmare lui e Veronica che facevano sesso, lo hamenato.
    Cmq secondo me è stat quella ssociazione Il castello a mettere la telecamera.
    Mi sembra assurdo che domani finisca, questa stagione è ompletamente sconclusionata e sensa senso, cioè come può finire così? BHo sono arrivati ad uno strano punto, non c'è una vera conclusione e le storie sono ancora in alto mare.....
     
    Top
    .
  11. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Cmq secondo me è stat quella ssociazione Il castello a mettere la telecamera.

    potresti aver ragione, in effetti stavano spiando wallace quindi non stupirebbe se avessero anke messo una telecamera nella sua stanza...

    CITAZIONE
    ke è succ qnd il gruppo delle carte falsi porta veronica in qll stanza?

    cercano di corromperla per fare in modo ke non li smascherasse... ovviamente lei non ha ceduto

    CITAZIONE
    il fatto che pichiare Piz sia cosa buona e giusta non lo giustifica di certo.. :xD:

    picchiare piz è esattamente cosa buona e giusta! :ihihihihhi: e lo giustifica in toto! :D

    avete notato il cambiamento di dick?? povero... la morte del fratello lo ha sconvolto molto di + di quanto volesse dare a vedere...
     
    Top
    .
  12. Clayc
     
    .

    User deleted


    se è stato piz a mettere la telecamera lo uccido!!!!non so ancora come farò ma lo ucciderò!!! :serialkiller: come sempre mitico logan!!! :ihihihihhi: si vede benissimo che è ancora innamorato di veronica! :wub: ma parker oggi non si è vista...ma è già andata a denver?(o dove doveva andare...)
    e weevil che cosa mi combini???dopo che ti 6 riconquistato la fiducia di veronica ti metti a fare queste cose?! :huh:
    cmq il castello sarà una di quelle confraternite segrete dei college...
     
    Top
    .
  13. Martinact92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    avete notato il cambiamento di dick?? povero... la morte del fratello lo ha sconvolto molto di + di quanto volesse dare a vedere...

    si l ho notato...è stata 1 delle prime cose....
    mi disp ke piange...è crollato anke davanti a suo padre...
     
    Top
    .
12 replies since 5/12/2007, 23:32   173 views
  Share  
.
Top
Top