3x20 La vendetta - The Bitch is Back

in onda venerdì 7 Dicembre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    image

    Se pensavate che Veronica si fosse addolcita con gli anni, vi sbagliavate. La ragazza, infatti, scopre di essere al centro di un nuovo scandalo: qualcuno ha mandato in giro un video in cui lei e Piz fanno sesso, ed ora è determinata a trovare il colpevole ed a fargliela pagare molto duramente. Intanto Wallace viene avvicinato da un misterioso ragazzo che gli propone di entrare in una società segreta di Hearst, Il Castello, ma prima dovrà superare alcune prove. Wallace pensa di rinunciare, ma quando Veronica scopre che forse il Castello è legato al suo video, gli chiede di infiltrarsi per conto suo. Seguendo le tracce dei capi della società segreta, la ragazza ritrova un nemico ormai dimenticato da tempo, e non resisterà alla tentazione di compiere la sua spietata vendetta. Ma quello che Veronica non sa è che così facendo, suo padre ne pagherà le nefaste conseguenze…

    Fonte





    l'ultimo topo sugli episodi di di V che apro.... :cry: che depressioooooooon!!! :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  2. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    oddio la trama è terrificante!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    19,447
    Location
    Messina

    Status
    Offline
    pensavo peggio.. cioè un finale all'aria...

    invece una fine ce l'ha.. una BRUTTISSIMA fine.. ma ce l'ha..

    Non sapremo mai se Keith diventerà sceriffo (ma da com'è finito.. direi di no).. è finita con Piz insieme a Veronica e con Logan.. solo.. con una minaccia di morte..

    L'unica cosa che sappiamo di quello che sarebbe dovuto succedere.. è che Veronica sarebbe entrata nell'FBI come si vede nel promo della quarta stagione contenuto negli extra del cofanetto dvd uscito in America..

    Non so neanche se sperare nel film annunciato da Thomas per la conclusione effettiva...

    Addio Veronica.. e grazie per le stupende prime DUE stagioni.. :cry:
     
    Top
    .
  4. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    T_____________________T

    Arrivederci Veronica...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  5. Clayc
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!MA COME C***O E' FINITOOOOOOOOO?!?!?NON PUO' LASCIARCI COSI!!!!!!!!NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!the life is unfair... :(
    ps.speravo fino all'ultimo che logan e veronica si rimettessero insieme invece... :cry:
     
    Top
    .
  6. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    kew ne pensate...nn sbagliavo vero???? hanno rovinato la seroe cn qsto finale ..............ma ke razza d finale è!!!!!!!!se fosse stato d fine stagione l'avrei acettato ma cosi noooooooooooooooooooooooo...sn senza parole e ribadisco le ose pensate e dette la prima volta ke ho visto qsta puntata.........................ke tristezza.................almeno avrebbero potuto far durare d più qsta trama di qsta puntata!!!!!!!mahhhhhhhhhh.............
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :huh: Questo episodio è stato talmente brutto che ho fatto fatica a guardrlo, è come se Veronica non ci avesse lasciato assolutamente nulla...dei tre finali di stagione di sicuro il peggiore, per non parlare di trama e dialoghi a dir poco assurdi e delle torie camapte in aria così tanto per riempire i 40 minuto...che delusione -_-
     
    Top
    .
  8. *elektra216*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo episodio è stato talmente brutto che ho fatto fatica a guardrlo, è come se Veronica non ci avesse lasciato assolutamente nulla...dei tre finali di stagione di sicuro il peggiore, per non parlare di trama e dialoghi a dir poco assurdi e delle torie camapte in aria così tanto per riempire i 40 minuto...che delusione

    cm nn quotarti!!!!!io c sn rimasta d skifo ke hanno distrutto una bellissima serie cn un finale del genere....ma ke cavolo!!!
     
    Top
    .
  9. Danyele FFDFF
     
    .

    User deleted


    uffa me la sono persa!!!!! ma si è finito davvero ???
     
    Top
    .
  10. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    ragazzi è campata in aria perchè fino all'ultimo sapevano che ci sarebbe stata la season four... ma è andato tutto a puttane come se dice a roma...

    quindi... adiòs senorita Mars!!!

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  11. Cency
     
    .

    User deleted


    Bene! Ecco come rovinare una serie! Ma che tristezza, ragazziiiiiii!!!!! T_T
     
    Top
    .
  12. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Sembrava un episodio come un altro...odio quando succede così!
    E poi ci scommetto quello che volete che in un'eventuale quarta stagione Veronica sarebbe tornata con Logan ovviamente...
    Spero davvero che l'idea del film venga portata avanti, perchè non ci possono lasciare con un pugno di mosche! -__-
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    tutto sommato devo dire ke poteva andare peggio... è evidente ke veronica tornerà con logan lo hanno proprio fatto capire, la differenza tra quel codardo ke nn ha reagito quando offendevano veronica e logan ke ha menato di brutto quel tizio... :blush: mi fa innamorare sempre di + ... :blush: lui sì che ci sa fare! e anke quell'ochetta di parker si è tolta dalle scatole, almeno una cosa l'ha capita! io sono convinta ke l'amore LoVe alla fine trionfa!

    mi dispiace x keith :cry: V aprte sempre in quarta senza pensare alle conseguenza :cry: alla fine ritornerà tutto come all'inizio uno sceriffo idiota e l'investigatore keith ke risolve tutto! e vabbè un ritorno alle origini... nella prima serie V si era sacrificata restando accanto al padre attirando lìodio di tutti ed ora lui si è sacrificato x lei

    mi è piaciuta anke la comparsa di Jake kane, un altro richiamo alle orgini, quando ho visto il quadro gigante di Lily sono rimasta così :o: e poi quello di duncan... mi è piaciuta come trovata! ^_^


    nn ci credo ke Veronica Mars è finitoooooo :cry: si sa qualcosa x questo probabile film???
     
    Top
    .
  14. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Ok mi tocca rendere giustizia all'attrice!Avete presente il pezzo in cui il tizio Dominic (mi sembra) torna in camera e si trova Veronica che accenna ad una canzoncina stupida...ecco vedetelo in originale è tutta un'altra cosa!!Kristen ha una voce bellissima..

     
    Top
    .
  15. *CeCe*
     
    .

    User deleted


    bellissimo il video!
    cmq credo che sia finito così perchè tutti si aspettavano una quarta stagione..
    non posso credere quindi che non faranno nient'altro!
     
    Top
    .
19 replies since 6/12/2007, 22:50   288 views
  Share  
.
Top
Top