Melinda Gordon ovvero Jennifer Love Hewitt

06/01 Jennifer Love Hewitt rompe il fidanzamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Jennifer Love Hewitt non è incinta
    18 dicembre 2007

    Nella giornata di ieri diversi blog di gossip e tabloid hanno riportato la notizia che Jennifer Love Hewitt fosse incinta. Secondo tali voci, l'attrice 28enne e il compagno Ross McCall avrebbero avuto un figlio a giugno. Il portavoce dell'attrice ha però smentito prontamente le voci, affermando che "Jennifer non è incinta". L'attrice di Ghost Wispers si è recentemente fidanzata con McCall, che le ha fatto la proposta durante una vacanza alle Hawaii offrendole un antico anello di fidanzamento

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Le star più amate del piccolo schermo paparazzate dal magazine People nell'ultima settimana.

    SERVIZIO CON SORRISO

    image

    Continuando la sua tradizione natalizia, Jennifer Love Hewitt (Ghost Whisperer) trascorre parte della sua vacanza facendo volontariato alla Los Angeles Mission.

    Fonte
     
    Top
    .
  3. Mister O.C.
     
    .

    User deleted


    che anima pia... aiuta i morti e i vivi...

    Mister O.C.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Anche voi vi siete chiesti se parte del successo di Ghost Whisperer lo si deve all'abbondante scollatura di Jennifer Love Heweitt? Questa è una delle tante domande stupide - ed estremamente divertenti - che Dan Snierson di Entertainment Weekly ha rivolto alla protagonista della serie, la cui terza stagione è in onda ogni venerdì alle ore 21:00 su FoxLife (la seconda il martedì alle ore 21:05 su RaiDue).

    Se Jennifer Love Hewitt sembra aver appena visto un fantasma, per favore perdonatela. E’ il suo lavoro. Ma quando non comunica con gli spiriti nel ruolo della star del drama del venerdì sera targato CBS, Ghost Whisperer - che è appena tornato con la terza stagione - si diverte a evocare risposte a domande stupide. Almeno, speriamo sia così.

    Se una persona che sussurra ai fantasmi affrontasse una che sussurra ai cavalli, sarebbe il confronto più aggressivo di sempre, o semplicemente il più silenzioso?
    JENNIFER Semplicemente il più silenzioso. Non so parlare ai cavalli, e i cavalli non potrebbero parlarmi, perciò staremmo fermi per un bel po’ guardandoci spaventati.

    Hai mai desiderato avere la capacità di vedere le persone morte anche nella vita reale?
    JENNIFER E’ un po’ affaticante. Elvis mi fa continuamente domande. Vuole che gli faccia un sandwich con burro di arachidi e banana. Ascolta il suo disco a tutto volume a casa mia. E io gli faccio: "Elvis, non ho tempo adesso!".

    Vorrei bisbigliare qualcosa ad un fantasma, qualche consiglio? JENNIFER Indossa top molto ridotti. Ascoltano più volentieri con la scollatura.

    Quando le persone ti guardano in volto, il tuo seno dice cose tipo, "Hey, occhi quaggiù, amico!".
    JENNIFER Le mie tette parlano molto alle persone: "Le mie sono più grandi delle tue", dicono quando sono in giro e vedono altre tette. E "Questi fanno sembrare il mio sedere grande?". Comunque, sto facendo questa intervista nella roulotte per il trucco, e qualcuno è appena entrato e mi ha sentito dire, "Le mie tette parlano molto". Tutti sono seriamente preoccupati per il mio benessere.

    E’ un po’ imbarazzante, ma a dire il vero non so cosa hai fatto l’estate scorsa [si riferisce al film interpretato da Jennifer Love Hewitt So cosa hai fatto, in originale: I know what you did last summer].
    JENNIFER Ho risposto. Non c’era nessun pescatore. Ma ho mangiato pesce, il che è entusiasmante.

    Stando a quel che si dice John Mayer ha scritto una canzone su di te. Per risparmiare tempo ai nostri esaminatori di fatti, confermi che il tuo corpo è una sorta di paese delle meraviglie, o almeno possiede caratteristiche simili?
    JENNIFER Il mio corpo è molto lontano dall’essere un paese delle meraviglie. Il mio corpo è piuttosto un’agenzia di prestiti su pegno. Ci sono un sacco di cose interessanti messe insieme, e se guardi attentamente probabilmente saresti eccitato, ma ad un primo sguardo, non così tanto.

    Bailey sta ancora bevendo! Cosa facciamo? [si riferisce al personaggio di Party of Five, il telefilm in cui Jennifer Love Hewitt ha recitato].
    JENNIFER Trovagli una nuova attrice da gettare dal parabrezza. Io sono passata oltre.

    Hai prodotto una canzone intitolata Let’s Go Bang. Sono abbastanza sicuro di aver capito l’allusione sessuale, ma qual è il lato non sessuale del doppio senso?
    JENNIFER Il "bang" dovrebbe essere un ballo dei club. Tipo una macarena, ma leggermente più fico. Ma nessuno era realmente interessato ad ascoltare Let’s Go Bang, figuriamoci a fare il ballo.

    Dovremmo chiedere a Jennifer Lopez se puoi prendere in prestito il soprannome JLo per un fine settimana e andare a fare un giro per locali, o almeno farci un album in lingua spagnola?
    JENNIFER No, ma mi sento come se fossi JLo all’inizio. Ma il soprannome le si addice, così per me va bene che l’abbia preso... non ci sarà contesa.

    Tu, Diddy, Elle Macpherson, e Jessica Simpson fate da testimonial a Proactiv [noto prodotto per le imperfezioni della pelle]. Metti i quattro in ordine in base alla quantità di brufoli.
    JENNIFER Dal più brufoloso al meno brufoloso? Dico forse Diddy, poi Jessica, poi Elle, e poi metto me per ultima.

    Come si sentiranno al riguardo?
    JENNIFER Sono un po’ nervosa. Ma sei tu che mi hai chiesto di farlo!

    Rilassati, allenterò io la pressione.
    JENNIFER Questo mi perseguiterà per il mio prossimo anno di vita... Diddy, sei il migliore... ma non metterò me stessa come la più brufolosa.

    Fonte
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Jennifer Love Hewitt: "Ragazze, nude alla meta finchè potete!"

    Lo sfogo di Jennifer Love Hewitt, protagonista della serie di successo "Ghost Whisperer", fino a qualche anno fa considerata tra le attrici più sexy del mondo, giunge dopo le impietose foto estive che la ritraevano in bikini e cellulite. "Voglio consigliare alle ragazze di andare in giro più svestite possibili, soprattutto nei mesi caldi, almeno fino ai 25 anni. Anche un hamburger può diventare una tragedia...Eppure non cambierei mai i miei attuali 29 anni con i 18!". Nonostante le foto recenti, Jennifer, fidanzata felicemente col collega scozzese Ross McCall, stupirà i suoi detrattori (fisici) con il film "She had brains, a body and the ability to make men love her", in uscita nel 2009 e il cui titolo suona già come una rivalsa.

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  6. limissyou
     
    .

    User deleted


    Allèèèèèèèèè..tutti nudiiiiiii!!! :xD: ma daiiiiii!!! -_-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    :lol: :xD:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    La bellezza esteriore non è mica tutto nella vita, che ci può fare la poverina se ha 29 anni?, la capisco -_-
     
    Top
    .
  9. limissyou
     
    .

    User deleted


    Già già..la bellezza esteriore non conta praticamente nulla..quello che importa è quello che una persona ha dentro di se ^_^
     
    Top
    .
  10. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    In effetti negli ultimi anni è ingrassata parecchio .. ma a me continua a piacere molto :wub:
     
    Top
    .
  11. limissyou
     
    .

    User deleted


    Si!!!E' una bravissima attrice *_____*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Jennifer Love Hewitt rompe il fidanzamento
    6 gennaio 2009

    Jennifer Love Hewitt ed il fidanzato Ross McCall hanno messo fine alla loro relazione. Una fonte vicina alla coppia ha confermato alla rivista People che i due si sono lasciati durante le vacanze, mettendo dunque fine al fidanzamento che li legava. La coppia si era fidanzata ufficialmente a novembre 2007 dopo due anni di frequentazione. Nonostante una data delle nozze non fosse stata ancora fissata, l'attrice di Ghost Whisperer aveva recentemente confessato di essersi messa in forma per l'imminente matrimonio. La rottura pare quindi essere stata improvvisa, anche per gli amici della coppia, continua a raccontare la fonte. McCall, apparso nella serie Band of Brothers nel 2001 e attualmente impegnato nel drama Crash, è apparso in un episodio dello show di Jennifer, Ghost Whisperer, nel 2006.

    http://www.serialit.com/guide/ghostwhisperer/news.htm
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    image image

    Smash Whisperer! Jenni(fer) la tennista scende in campo e detta la moda

    Da oggi Maria Sharapova è avvertita. La celebre bionda tennista che ha imposto negli ultimi anni, oltre che il suo gioco anche la sua moda, ha una temibile rivale in Jennifer Love Hewitt. La protagonista di "Ghost Whisperer" è infatti scesa in campo, racchettone alla mano quasi più grande di lei, con zeppe da 10-12 centimetri e bikini nero super avvolgente. Sarà questa la tenuta delle tenniste la prossima stagione? Di sicuro le comode scarpette potrebbero devastare il già malridotto centralone di Wimbledon, ma sulla terra battuta potrebbero diventare un must del prossimo Roland Garros. Roba da far tornare dall'aldilà Renè Lacoste...

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Love, un taglio al compagno e uno ai capelli! La protagonista di "Ghost Whisperer" in splendida forma dopo la rottura con Jamie Kennedy

    image

    Seppure neghi che il nuovo look sia dovuto alla rottura col compagno Jamie Kennedy, Jennifer Love Hewitt ("Ghost Whisperer") sta benissimo con il nuovo look da...taglio col passato. Un taglio simbolico ai capelli e i "fantasmi" di una relazione finita svaniscono nel nulla. Con un colpo di lacca.

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    La Hewitt guest star sulla NBC
    25 marzo 2010

    In amore sarà anche sfortunata, ma per quanto riguarda il lavoro come attrice, non la batte nessuno. E' Jennifer Love Hewitt, la brava e bella protagonista di Ghost Whisperer che, nonostante le due importanti relazioni amorose alle spalle, continua a inseguire l'amore accettando di interpretare un ruolo da guest star nell'episodio pilota di Love Bites, la comedy che l'ex sceneggiatrice di Sex and the City Cindy Chupack sta creando per la NBC. Naturalmente il suo ruolo in Ghost Whisperer, quello della sensitiva Melinda Gordon, non è in pericolo. Le informazioni attualmente disponibili in merito a questo suo breve cambio di set non sono molte; una fonte fa sapere soltanto che la Hewitt interpreterà se stessa. La serie, per chi non lo sapesse ancora, seguirà le avventure di un gruppo di persone single, innamorate o prossime all'altare. Del cast faranno parte anche la star di Ugly Betty Becki Newton, e Jordana Spiro.

    www.serialit.com/guide/ghostwhisperer/news.htm
     
    Top
    .
26 replies since 31/12/2007, 01:18   8105 views
  Share  
.
Top
Top