lori rom nei panni di phoebe....episodio con lori!!

differenze fra l' episodio con lori rispetto a qll con alyssa...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    image image


    Ho trovato un articolo scritto da una ragazza che ha avuto modo di vedere sia la puntata "Il libro delle ombre" girata con Alyssa Milano, sia quella girata con Lori Rom. Tra le due puntate ci sono alcune differenze e ve le posterò di seguito...

    - LE PUNTATE CON LORI ROM DURANO SOLO 30 min. Molti di voi penseranno “che possono essere 10 min. in meno!” Ma vi siete chiesti cosa hanno aggiunto!! In realtà quei 10 min. sono nati precisando più parti come l’arrivo a casa di Phoebe che con Lori Rom durava solo pochi sec. mentre con Alyssa si allunga ad un paio di min.

    - Inoltre le premonizioni sono più lunghe! Più definite e Phoebe non chiude gli occhi!!

    - La casa coincide con l’esterno; la soffitta è più grande; e gli abiti sono diversi!

    - Non esiste Darryl, e Andy Trudeau è interpretato da un ragazzo molto più giovane.

    - Alcune scene (tutte quelle senza Phoebe che si svolgono fuori casa) sono identiche ma mancano di parti per esempio al museo Prue non va da Roger per dirgli che si licenzia (lo fa e basta!).

    - L’incantesimo non lo fanno sedute intorno alla tavola ma a terra a gambe incrociate, e le rosa sono 2.

    - Inoltre quando Jeremy arriva a casa e salgono mentre lui è a terra loro stanno attorno al palo e prima dell’arrivo di Jeremy in soffitta compare un serpente enorme col volto di Jeremy tempestato di spine che morde Piper!!

    - Infine la formula del Potere del trio è leggermente diversa “The Power of three will set YOU free!”

    Questa ragazza dice che è molto meglio la puntata con Lori Rom (anche se dice che lei non sa reciatare) perchè è più intensa, cattura di più l’attenzione, è più realistica e fa anche un pò paura se non si è preparati...

    mah....voi ke ne pensate? io, anche se non ho visto l'episodio con lori, preferisco alyssa, forse xkè siamo abituati a vedere lei nei panni di phoebe...
     
    Top
    .
  2. limissyou
     
    .

    User deleted


    Si pure io preferisco Alyssa..l'episodio con Lori non mi sembra molto bello..anche se non l'ho mai visto XD ma dalla descrizione non mi iscpira molto..
    poi senza Alyssa sarebbe mooooolto più brutto secondo me ^_^
     
    Top
    .
  3. miky94
     
    .

    User deleted


    Non voglio pensare a come sarebbe stato streghe senza alyssa!!! :cry:
     
    Top
    .
  4. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    già....lori nn mi ispira molta simpatia....
     
    Top
    .
  5. Ambrix
     
    .

    User deleted


    Assolutamente meglio Alyssa! Poi anche a me Lory non mi ispira molto simpatia...
     
    Top
    .
  6. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ambrix @ 23/1/2008, 13:44)
    anche a me Lory non mi ispira molto simpatia...

    :lol: :applauso monkey: :P
     
    Top
    .
  7. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    ho trovato l' episodio.....non ci sono alcuni dialoghi, e non si vede benissimo, ma.....ci si può fare un' idea!!!!!

    parte 1

    parte 2

    parte 3



    parte 4
     
    Top
    .
  8. cordychase
     
    .

    User deleted


    Mah .. sarà ke ormai ci siamo affezionati ad Alyssa!!! In ogni caso ... stonava qst ragazza!!!!!!!!! NN MI PIACE x NIENTE!!!!!!!! Phoebe è Alyssa!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image
     
    Top
    .
  9. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    :risata: già già...
     
    Top
    .
8 replies since 19/1/2008, 14:57   185 views
  Share  
.
Top
Top