**Votazioni Video di San Valentino 2008**
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Video 1
    53.85%
    7
  • Video 2
    46.15%
    6
This poll is closed (Voters: 13)

**Votazioni Video di San Valentino 2008**

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ecco aperto il terzo sondaggio di San Valentino riguardante il Video per il forum!
    Abbiamo due partecipanti non vi dirò quale sfondo appartiene a chi per cui sarete liberi di votare senza influneze varie ^_^ le votazioni si concluderanno il 13 Febbraio.
    Buon Divertimento a tutti! ^_^


    Video 1
    Video 2
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    decisione dannatamente difficile!!! >_<
    del primo preferisco la musica (così... così... spuffy!!! :dorze: ) del secondo preferisco le clip (così romantiche! :wub: )
    detto questo... uhm... voto il primo video!
     
    Top
    .
  3. ioio
     
    .

    User deleted


    VOto il primo, di cui adoro sia le scene, che il montaggio, che la musica! Del secondo adoro tutto tranne la canzone... non mi convince molto... bellissimi però l'inizio e la fine **
     
    Top
    .
  4. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Uhhhhm molto belli entrambi sono proprio indecisa...ci devo riflettere! :P
     
    Top
    .
  5. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Ho votato il 2° :ihihihihhi: Mi piace molto la corrispondenza tra le parole e le immagini scelte...inoltre il sempre e per sempre di Nathan alla fine è bellissimo... :dorze:
     
    Top
    .
  6. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    Sono davvero indecisa, mi piacciono entrambi sia per le scene che per la musica :dorze: cmq voto il secondo, che vince di un soffio, merito dell'inizio e della fine con Nathan e Haley :wub:
     
    Top
    .
  7. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    difficile scelta.....ma ho votato il 1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :wub: ho votato il primo adoro questa canzone e anche le clip scelte.... :occhioni:
     
    Top
    .
  9. limissyou
     
    .

    User deleted


    Ho votato il secondo ^_^
    anche se sono bellissime le scene di tutti e due..
     
    Top
    .
  10. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Premettendo che i video sono entrambi bellissimi, con delle scene stupende e 2 canzoni che mi colpiscono particolarmente, dopo vari tentativi di decidere chi votare (indecisione massima) alla fine il mio voto è andato al numero 2.
    Le scene di una dolcezza incredibile, che anno di pari passo con la musica e il significato della canzone mi hanno dato quella scintilla in più di emozione che mi hanno fatto decidere di votarlo!!
    E poi.. finalemente un video con una canzone italiana!!!
     
    Top
    .
  11. *SerenityCrow*
     
    .

    User deleted


    Ho votato il primo perchè amo "it's only love" e perchè ci sono alcune scene che mi portano indietro nel tempo. Sono montati tutti e due decisamente bene, ma...non mi piace jovanotti, mi spiace ^^
     
    Top
    .
  12. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    innanzitutto sono due bellissimi video e Rosy oltre ad essere gia famosa per la sua bravura ha dato un eccellente tocco di classe (che a volte do anch'io ai miei video) con l'inizio e la fine.. per non parlare delle coppie scelte, che sono tra le mie preferite (a parte cangel -_- )... Ma il mio voto va a Morghy perchè oltre ad aver fatto un ottimo lavoro voglio darle il mio voto perchè essendo ancora alle prime armi ha dato il meglio di se! Ottimi i finali identici X°
     
    Top
    .
  13. oltre8
     
    .

    User deleted


    Voto il numero 2 trovo perfetto il connubio tra immagini e parole, complimenti ad entrambe le autrici dei video!
    Il montaggio del numero due è molto scorrevole, e poi lo trovo più S. Valentiniano :)
     
    Top
    .
  14. Connely
     
    .

    User deleted


    il secondo
     
    Top
    .
  15. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    oddio è una bella lotta anche qua... ma la mia preferenza va al primo.. SPUFFY *______*
    e poi... Pacey!!!!!
     
    Top
    .
15 replies since 9/2/2008, 15:59   242 views
  Share  
.
Top
Top