Cole Turner - Julian McMahon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    sono molti ad adorare la coppia Cole-Phoebe...e in molte adorano Cole (anche se non è il mio caso..) quindi, postiamo notizie, foto, impressioni e altro su di lui!!!!

    -Julian McMahon

    Julian McMahon è nato a Sydney, New South Wales, Australia. È stato educato alla Sydney Grammar School, una scuola maschile privata. Ha brevemente studiato Legge alla University of Sydney ed Economia alla University of Wollongong. Si è sposato due volte, e altrettante ha divorziato, prima con la cantante australiana Dannii Minogue e successivamente con l'attrice americana Brooke Burns, con la quale ha avuto una figlia, Madison, nata nel 2000.
    Intraprende inizialmente la carriera di modello, ma presto sceglie la carriera di attore nella soap australiana Home and Away. Appare in due video musicali di Dannii Minogue intitolati 'This is It' 'This is the Way'. Il suo primo ruolo alla televisione americana è stato nella soap opera Destini, interpretando "Ian Rain" dal 1993 al 1995. Nell'autunno 2000 è entrato nel cast di Streghe nel ruolo di Cole Turner / Belthazor, da cui è uscito nella quinta stagione, proprio durante il centesimo episodio del telefilm in onda nell'inverno 2003.

    Riceve la nomination per il Golden Globe come "Miglior attore in una serie televisiva drammatica" nel 2005 per il suo ruolo di Christian Troy in Nip/Tuck. Ha anche interpretato "Dr. Michael Walsh" nel film Magenta del 1996, "Mick Dooley" in "Wet and Wild Summer!" detto anche "Exchange Lifeguards" nel 1992, "Sheriff Hayes" in "In Quiet Night" detto anche "You Belong to Me Forever" nel 1998, "George Simian" nel film "Chasing Sleep" nel 2000, "David Cameron" nel film per la tv "Another World" nel 2001, è il malvagio Doctor Doom ne I Fantastici Quattro nel 2005, la trasposizone cinematografica dell'omonima serie a fumetti, e anche nel sequel del 2007, I Fantastici Quattro e Silver Surfer.

    Dal 1996 al 2000 ha partecipato alle quattro stagioni del telefilm Profiler, trasmesso dalla NBC, nel ruolo dell'Agente John Grant.
    A gennaio 2006 è stato impegnato nelle riprese del film Premonition con Sandra Bullock.

    -Cole Turner

    Cole Turner viene mandato dalla triade (che lavora per la Sorgente) per uccidere le tre streghe (allora Prue, Piper e Phoebe). Avendo avuto un padre mortale e una madre demone, Cole ha una parte umana (Cole) e una demoniaca (Belthazor). Innamoratosi di Phoebe, decise di uccidere i componenti della Triade per non dover seguire i loro ordini. Dopo essere stato inseguito da cacciatori di taglie inviate dalla Sorgente (di ogni male), le streghe del Trio lo scoprirono e decisero di ucciderlo, ma, essendo Phoebe innamorata di lui, finge di averlo ucciso prendendo la giacca di Cole e facendoci cadere la pozione. Perfino il mondo sotteraneo le crede, e Belthazor viene considerato morto.

    Ma ben presto la verità venne a galla e Cole ritornò dicendo alle sorelle di essere diventato buono e cominciò ad aiutarle. In seguito Cole chiese al Trio di eliminare la sua parte demoniaca. Dopo essere diventato mortale, continuò ad aiutare le sorelle. Ottiene il potere del vuoto e aiuta le sorelle a uccidere la Sorgente. Porta il vuoto fuori da lui e indietro al suo posto. Viene così posseduto dallo spirito malvagio della Sorgente, e diventa malvagio, ma non perde il suo amore per Phoebe che diviene malvagia e sposa Cole, divenendo la regina del mondo sotteraneo, ma poi dà a Cole un bacio di addio e aiuta le sue sorelle a eliminare lui, la Sorgente.

    Cole se ne va di nuovo, ma presto torna con i suoi nuovi poteri. Phoebe odia Cole, Cole tenta di suicidarsi, ma capisce di essere diventato invincibile. Ottiene più poteri da un'Incarnazione, e prova a cambiare il passato in modo che possa essere di nuovo con Phoebe, ma Paige rovina i suoi piani. Mentre Cole sta provando a cambiare il passato, non è più invincibile, torna ad essere Belthazor per stare con Phoebe (un potente demone ma non invincibile), quindi quando Paige dice a Phoebe di lanciare la pozione per uccidere Cole Turner la pozione fa effetto e lo uccide.

    Cole fa un'ultima apparizione nella centocinquantesima puntata di Streghe... Ora Cole si trova nel vuoto cosmico tra la vita e la morte, dove sta pagando per il suo passato malvagio.


    ecco alcune immaginine....^.^

    SPOILER (click to view)
    image image image image image image image


    Edited by ila#26!!! - 24/2/2008, 15:21
     
    Top
    .
  2. Hanyuska
     
    .

    User deleted


    Oddeo quanto è bono *-*
    Posso dire che sbavo quando lo vedo?? Posso??
    Ok lo dicooooooooooooooooooooo :Q______

    Cmq io speravo che nella serie tornasse e soprattutto tornassero insieme :/
     
    Top
    .
  3. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    eh eh..puoi, puoi!!! si , secondo me phoebe stava molto bene insieme a lui....sicuramente meglio che con Coop!!!! mah...!!
     
    Top
    .
  4. Hanyuska
     
    .

    User deleted


    Concordo!!!
     
    Top
    .
  5. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    i matrimoni di phoebe e paige non mi hanno convinto... paige con henry non è che mi piaccia tanto... e poi km personaggi, sia henry che coop, non è che compaiono moltissimo...cioè, un po si, logico, ma rispetto all' importanza che ad esempio veniva data a cole, non 'valgono' molto!!
     
    Top
    .
  6. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Cole :blush:
    ovviamente gli altri partner di phoebe non contano nulla, lui era il suo unico e vero amore! :wub:
    dannati autori, ke fine di bip! che gli hanno fatto fare! :angry:
     
    Top
    .
  7. Sara_the_slayer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ovviamente gli altri partner di phoebe non contano nulla, lui era il suo unico e vero amore!
    dannati autori, ke fine di bip! che gli hanno fatto fare!

    quoto ** lui era il suo unico e vero amore, è inutile che abbiano cercato di rimpiazzarlo -_-
     
    Top
    .
  8. Hanyuska
     
    .

    User deleted


    concordo.. e peccato che tutto questo non è risaltato agli occhi di chi ha creato il telefilm!
     
    Top
    .
  9. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    beh, dopo che si fanno tante serie, non si sa cosa fare x cambiare un po' e fare in modo che gli episodi non si ripetino..però nel cercare di fare questo a volte si fanno degli sbagli così!!
     
    Top
    .
  10. cordychase
     
    .

    User deleted


    AH .. lui è il cattivo x eccellenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Image Hosted by ImageShack.us

    Image Hosted by ImageShack.us
     
    Top
    .
  11. Lost_Giada
     
    .

    User deleted


    concordo con voi...
    Cole era il migliore...e poi l'idea di un Cupido image mi è sembrata davvero squallida...lei,la dea dell'amore e delle passioni...con un cupidoooooooo!!!
    bha...vi saluto...notte!!
     
    Top
    .
  12. ila#26!!!
     
    .

    User deleted


    si...ma magari questo lo intendevano in un altro modo..come hai detto, la 'dea dell' amore' più un cupido...si poteva pensare che ne venisse fuori una combinazione vincente... e se olevano che cupido rimpiazzasse cole, allora divevsno farlo comparire di piuù...a cole avevano dato tantissimo spazio nella 3, 4 serie..e un po pure nella 5....!!
     
    Top
    .
11 replies since 24/2/2008, 14:40   247 views
  Share  
.
Top
Top