Sesta ed ultima stagione per L Word!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Showtime rinnova The L Word

    Il canale via cavo Showtime ha ufficializzato questa settimana il rinnovo della serie televisiva The L Word per la sesta stagione prevista in onda all'inizio del prossimo anno. La buona notizia ha però accompagnato la rivelazione un po' meno lieta che la prossima annata di episodi inediti sarà l'ultima per il telefilm incentrato sulle vicende di Tina, Bette e le loro amiche. Saranno prodotti solo 8 episodi. Al momento la produzione del telefilm sta rinegoziando i contratti delle attrici che partecipano alla serie TV. La creatrice dello show Ilene Chaiken ha annunciato che la prossima stagione del serial sarà maggiormente interattiva, ma non ha voluto anticipare in che modo sarà attuata questa partecipazione da parte del pubblico.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Sesta e ultima stagione??Un po' corta però se avrà solamente 8 episodi..mi dispiace più che altro perchè poi non vedrò più la mia Shane, ma la trama lasciava un po' a desiderare già nella terza serie.. :P
     
    Top
    .
  3. Iggy_Midnight
     
    .

    User deleted


    Nuooohhhh.....

    Si, avevo letto che fosse l'ultima.... ma di soli otto episodi !!!!!!!! <_< :serialkiller:

    Io sono arrivato fino alla terza stagione, quindi mi resta ancora un po' di pacchia. E comunque non è vero: la trama è molto bella anche nella terza (anche s emi uccidono Dana çç). Più avanti non lo so >.<
     
    Top
    .
  4. limissyou
     
    .

    User deleted


    Sesta, ed ultima, stagione per The L Word

    La tv via cavo statunitense Showtime ha rinnovato la serie "The L Word" per una sesta, ma ultima, stagione, che sarà composta però da soli 8 episodi.

    Nonostante le stagioni precedenti fossero composte da 12/13 puntate, secondo la sua creatrice, e produttore esecutivo, Ilene Chaiken, 8 episodi sono quello che bastano creativamente parlando per chiudere la storia. Le riprese dovrebbero avere inizio verso l’estate mentre il debutto in tv è previsto nei primi mesi del 2009. Al momento sono in corso trattative contruttuali per far tornare l’intero cast.

    Fonte
    ------

    Nooooooooooooooo...non può finire L word..nooooo :cry:
    e poi perchè così pochi episodi? :(
     
    Top
    .
3 replies since 16/3/2008, 19:53   134 views
  Share  
.
Top
Top