One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Un nostro affezionato lettore, davidea, ci fa sapere che forse i fan di All’arrembaggio (One Piece) ce l’hanno fatta. Dopo tanto soffrire, da una risposta data ad un lettore su Sorrisi e Canzoni Tv, l’anime torna in tv, probabilmente a giugno, a partire dalla sesta stagione inedita. Su Italia 1 il cartone prodotto da Toei Animation é arrivato alla 195esima puntata. Riusciremo a vedere le puntate successive senza che ci vengano riproposte le precedenti? La vedo dura visto l’abitudine del canale. E l’ansia é tanta. C’è invece chi desidera, come il nostro lettore, il contrario:

    Spero solo che trasmettano gli episodi vecchi visto che sono 3 anni che non lo trasmettono più e molta gente non si ricorda bene di questo anime. Se volete mandate una email sul sito di Italia1 e dite che volete che One Piece lo trasmettano dalle puntate vecchie.

    Se volete seguire l’evolversi della situazione non perdete d’occhio Onepieceworld, la community italiana che impazzisce per Rufy.

    http://www.tvblog.it/post/9336/one-piece-s...lia-1-ma-quando
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    One Piece - Tutti all'arrembaggio torna e riparte con la settima stagione su Italia 1

    Non mi sembra vero. Finalmente torna Rubber in One Piece – Tutti all’arrembaggio, da martedì 8 luglio su Italia 1, in onda dal lunedì al venerdì alle 14.05.

    Il canale trasmette le nuove avventure della serie prodotta dalla Toei Animation che vede come protagonista una ciurma pazza e divertente in un mondo bizzarro, mai banale, che viaggia alla scoperta di nuove terre e vive delle inaspettate avventure. L’anime ripartirà dal 196esimo episodio dal titolo ‘Il mistero della nave fantasma’. La saga riparte da dopo la sconfitta di Eneru nell’Isola nel Cielo, Skypiea. Il protagonista e la sua ciurma tornano nel Mare Blu: la loro nave precipita proprio nel bel mezzo della fortezza della Marina Militare e i ragazzi devono trovare un modo per uscirne senza essere visti.

    Gli ufficiali della marina, tuttavia, li hanno già visti e sono convinti di poterli catturare facilmente. L’unico modo per fuggire è travestirsi: Naomi veste inizialmente i panni di una donna delle pulizie e poi quelli di un’infermiera; sarà proprio grazie a questo travestimento che Naomi conoscerà la dottoressa Kobato, che aiuterà i pirati a tornare illesi sulla loro nave e a fuggire.

    Una volta giunta al Cancello della Fortezza la ciurma si accorge che il loro tesoro è stato confiscato dalla Marina: grazie alla furbizia che caratterizza la ciurma, i pirati riescono ed impossessarsi del tesoro ed a fuggire nuovamente illesi. Ripresa la via del mare, le avventure dei pirati proseguono prima su una strana isola a forma di anello su cui ogni animale o pianta ha la forma allungata , e poi su una nuova isola, sulla quale una creatura misteriosa si nutre dei ricordi delle persone.

    Su wiki trovate le trame degli episodi che vedremo. Se volete fare dei confronti su Ganges c’è il video della puntata doppiata in italiano senza censure.

    http://www.tvblog.it/post/9874/one-piece-t...one-su-italia-1
     
    Top
    .
  3. flyjana
     
    .

    User deleted


    sì sì l'ho appena visto... mè venuto un colpo!!! FINALMENTE QUALCOSA DI BUONO DA M***ASET!!!!
     
    Top
    .
  4. AnDy-PrinCe
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMOOOO Eiichiro Oda è un geniooo :dorze: quando posso seguo le puntate in tv anche se gia le ho viste con i sub. in italiano e leggo il manga ma cmq sono sempre commuoventi e fantastiche.
     
    Top
    .
  5. horatio_caine
     
    .

    User deleted


    One piece è molto bello e divertente....

    Lo avevo cominciato a seguire, poi mi sono un po' perso...ma è da un po' ke lo seguo assiduo, è veramente spassoso!!!!!!
     
    Top
    .
  6. AnDy-PrinCe
     
    .

    User deleted


    Si, io mi piego in due dalle risate per l’assurdità di certe situazioni , ma devo dire anche che ora in tv stanno facendo la saga di Enies Lobby dove si scopre il passato di Nico Robin ,il quale fa venire le lacrime a gli occhi, peggio di quello di Chopper . . . . One piece e straordinario completo sotto ogni punto di vista a mio parere.

    a voi che personaggio piace ?
     
    Top
    .
  7. flyjana
     
    .

    User deleted


    zoro foreva....

    cmq, ankio ho l'ho già visto cn i sottotitoli e ricordo ke surante qst puntate avevo sempre un magone in gola...
     
    Top
    .
  8. AnDy-PrinCe
     
    .

    User deleted


    è vero…
    Il mio Pg preferito è Nico Robin ,anche se mi piacerebbe avere il frutto del diavolo Horo Horo della principessa fantasma XD.

    Poi mi piacciono anche i componenti della Cp9, Tranne Spandam che è proprio un idiota, oltre al fatto che ha picchiato di santa ragione Robin Grrrr.

    :incazzato:



    Edited by AnDy-PrinCe - 14/12/2008, 17:15
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    One Piece - Tutti all'arrembaggio! I nuovi episodi in onda a fine maggio su Italia1

    Ci mancavano le avventure di Rufy (Rubber) e la sua ciurma che ci avevano abbandonato qualche mese fa. Ora One Piece è pronto a far ritorno su Italia1 in lunch time, notizia che sicuramente farà felici molti fan della saga. Il gruppo di pirati capitanati dal simpatico personaggio dal cappello di paglia nato dalla fantasia del mangaka giapponese Eiichiro Oda, riprenderà le sue avventure a partire dal 31 maggio prossimo, sempre da lunedì al venerdì alle 14.20. La saga riprende dopo la trasmissione dell’ episodio 372 (”Tre pirati contro Ozu”) visto a fine gennaio scorso. Si riprende quindi dall’episodio 373 della decima stagione che si svolge sempre sull’isola vagante di Thriller Bark. Il primo episodio intitolato “Si avvicina la fine! Sferra il colpo finale” che ci aspetta sembra avere una trama elettrizzante:

    Odr si riprende dagli attacchi di Nightmare Rufy. Nel frattempo anche l’intera ciurma di Cappello di Paglia rinviene e, usando un devastante attacco combinato, riesce a sconfiggere definitivamente il gigante. Gekko Moria, membro della Flotta dei 7 e capitano della nave pirata più grande del mondo chiamato Thriller Bark, però, non vuole perdere e uscito dal corpo di Odr, si prepara ad utilizzare lo Shadows Asgard,una tecnica devastante con cui Moria genera dei tentacoli d’ombra con i quali estrae dai corpi ospiti tutte le ombre con le quali ha stipulato un patto, e le raccoglie e inserisce nel proprio corpo, acquisendo dimensioni colossali e forza straordinaria. Risucchiando le ombre di tutti e mille zombie su Thriller Bark, Moria si trasforma in un mostro grottesco, delle dimensioni dello zombie Odr.

    www.tvblog.it/
     
    Top
    .
  10. flyjana
     
    .

    User deleted


    adoro qst manga.... devo ricordarmi di registrarlo!!!
     
    Top
    .
  11. flyjana
     
    .

    User deleted


    io vado al Japan Anime Live il 6 novembre qui a milano!!!!
    dovrò sopportare gli altri manga ma non vedo l'ora!!!!
     
    Top
    .
10 replies since 23/5/2008, 12:27   618 views
  Share  
.
Top
Top