Damages

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mcQuail
     
    .

    User deleted


    Ma voi avete mai visto e/o sentito parlare di questa serie?

    VIDEO

    È un legal-thriller che fanno su AXN, su sky al canale 134, la protagonista è Glenn Close, un'attrice che stimo parecchio, e la produzione mi sembra davvero di alta qualità.

    Quantomeno non si tratta di ragazzini, medici, o agenti della scentifica dislocati in varie città statunitensi... XD

    Ho trovato anche il sito ufficiale: http://www.axn.it/damages/index.html
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ ne ho sentito parlare , ma putropo non ho sky :cry:
     
    Top
    .
  3. mcQuail
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 3/6/2008, 20:53)
    ^_^ ne ho sentito parlare , ma putropo non ho sky :cry:

    Peccato, ne girano di belle serie ^^

    Comunque mi pare sia agli sgoccioli... sono 13 episodi e sono intorno al decimo... spero ricomincino daccapo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :huh: se lo danno su Sky sicuramente ci saranno repliche ^_^
    Quindi la stagione è solo una composta da 13 episodi? E poi nulla più?
     
    Top
    .
  5. mcQuail
     
    .

    User deleted


    Ho appena saputo invece che ci sarà una seconda stagione! La stanno girando ora!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ^_^ benissimo allora, vuol dire che la serie va bene :lol:
     
    Top
    .
  7. mcQuail
     
    .

    User deleted


    Ma oggi è l'ultimo episodio!!! :O
    A chi interessa ho trovato una pagina wiki in italiano: http://it.wikipedia.org/wiki/Damages
     
    Top
    .
  8. mcQuail
     
    .

    User deleted


    Ho una buona notizia per chi come me se l'è perso e vuole vederlo dall'inizio: dal prossimo autunno, sempre su Axn (canale 134 di Sky) partono LE REPLICHE della prima stagione di Damages.:D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Martedì 23 giugno alle ore 23.30 prende il via su Canale 5 la nuova serie televisiva Damages, al suo primo passaggio in chiaro. La stagione iniziale del telefilm è andata in onda negli Stati Uniti sulla rete via cavo F/X dal 24 luglio al 23 ottobre del 2007 per un totale di 13 episodi. In Italia è stata proposta in prima visione sulla rete satellitare AXN dal 30 aprile all'11 giugno del 2008 (attualmente la rete sta trasmettendo ogni venerdì sera alle ore 21.00 gli episodi del secondo ciclo). Damages è stato rinnovato in patria per altri due anni.

    La storia prende il via quando l'ambiziosa avvocatessa Ellen Barnes viene assunta da Patty Hewes, la titolare di un importante studio legale di New York. La Hewes ha in corso una causa contro il miliardario Arthur Frobisher. Ben presto Ellen viene coinvolta a livello professionale e personale nel procedimento legale.

    Il cast: Glenn Close (Patty Hewes), Rose Byrne (Ellen Parsons), Tate Donovan (Tom Shayes), Ted Danson (Arthur Frobisher), Zeljko Ivanek (Ray Fiske), Noah Bean (David Connor), Anastasia Griffith (Katie Connor), Marcia Gay Harden (Claire Maddox).

    Le prime due puntate della serie si intitolano "Il caso Frobisher" e "Linea temporale" (stagione 1, episodi 1 e 2 N).

    http://www.tveffe.net/tveffe393.htm

    attenzione! la serie adesso va in onda regolarmente la domenica alle 00.30!

    Edited by Slide85 - 17/7/2009, 16:53
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La suspense corre sul filo di "Non fidarsi mai"
    E' la chiave vincente del telefilm, unita all'ottimo cast e alla sceneggiatura

    image



    Un cast lodevole e una sceneggiatura che lascia sempre il fiato sospeso. Impossibile resistere al fascino di Damages, la cui trama si muove sul filo di un astuto consiglio: Non fidarsi mai. Cosa che deve fare anche lo spettatore: deve sempre dubitare di quanto ha appena visto o sentito, perchè di lì a poco sarà sviscerato. Ecco la chiave di un telefilm avvicente.

    Un consiglio da seguire soprattutto in ambito lavorativo: dev'essere solo l'ambizione a guidare le tappe della carriera. Un'ambizione in nome della quale la giovane protagonista Ellen Parsons (Rose Byrne) svende la sua anima dolce, leale e sensibile, scoprendo lati del suo carattere tenuti sempre nascosti.

    Alle dipendenze della perfida Patti Huges (GlennClose), in preda a deliri di onnipotenza, la ragazza sviluppa un senso di rivalsa e di competizione che porta a far si che le due forze in questione, Ellen-Bene vs Patti-Male, si compenetrano dando luogo ad un mix oscuro e, comunque, vincente.

    Una recensione riporta: "Le due protagoniste sono due entità, sono il bene e il male, la femminilità e la trasformazione androgina, sono, nostante i cavilli legali e le deposizioni, Biancaneve e la Matrigna cattiva. Solo che questa volta la figliastra ha deciso di apprendere l'arte della stregoneria, e lo ha deciso mossa dall'ambizione".

    Nonostante il pubblico di Canale 5 sia altalenante nella visione del telefilm, tanto che la rete ne ha spostato la programmazione dalla seconda serata di martedì alla terza della domenica, Damages ha vinto importanti premi.

    - Golden Globe 2008: Miglior attrice protagonista in una serie drammatica per Glenn Close.
    - Australian Film Institute: Premio internazionale per la miglior attrice Rose Byrne.

    http://www.tv.mediaset.it/canale5/damages/news_2693.shtml


    Rose Byrne gives us the inside on her hit series Damages and how she has mastered the art of foreign accents.


    You know Tate Donovan from dozens of film and TV appearances, most recently on DAMAGES. Now Tate steps behind the camera, directing an episode of the FX hit. Get the inside story from the man himse...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La 2^ stagione inedita in chiaro del legal thriller arriva dal 26 giugno ogni sabato alle 24.00 circa su Canale 5.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-terr.htm
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    termina la seconda stagione inedita della serie legal thriller Damages con Glenn Close e Rose Byrne: sabato 18 settembre, ore 00.15, Canale 5

    http://antoniogenna.wordpress.com/2010/09/...settembre-2010/
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    La 1^ stagione della serie torna in replica dal 3 gennaio ogni lunedì alle 22.45 con un doppio episodio.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm
     
    Top
    .
  14. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    A me questa serie piace un sacco!!!
    non si capisce nulla ed è proprio quello il suo punto forte :xD:
    E poi Glenn Close è davvero bravissima *_____*
     
    Top
    .
  15. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Ma non si capisce una cippaaaaaa!!!! :woot:
    Più passano le puntate più il mistero si infittisce. e poi tutti sono bravi, buoni e gentili, ma alla prima occasione scopri che fanno il doppio se non triplo gioco!!!!
    Mi mancava una serie così.
    Ora sono super curiosa di vedere come va a finire perché quando fanno vedere i flash in avanti ci resto sempre a bocca aperta...ME CURIOSAAAAA :blush:
     
    Top
    .
26 replies since 3/6/2008, 12:11   229 views
  Share  
.
Top
Top