1x01 Matrimonio mancato - TOW Monica Gets a New Roommate

in replica mercoledì 7 gennaio su Italia1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    ATTENZIONE! l'appuntamento su Italia1 è alle 19.00!



    image

    Gli amici protagonisti di "Friends" amano principalmente stare in uno dei due posti: il loro ritrovo preferito, il Central Perk, o l'appartamento di Monica. Al Central Perk Ross è depresso perché ha appena scoperto che sua moglie Carol è lesbica, quindi il suo matrimonio è finito. In quel momento fa irruzione nel locale Rachel, che ha appena abbandonato sull’altare il fidanzato Barry. Monica, sua compagna di liceo, la riconosce e si offre di ospitarla a casa sua. Rachel è felice di iniziare una nuova vita, ma per lei le cose si complicano quando capisce di doversi cercare un lavoro e di non poter più fare affidamento sulle carte di credito di papà...

    fonte foto always freinds
    fonte riassunto antonio genna friends
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    l'abito di rachel da solo vale la puntata :xD: è di un tamarro inenarrabile!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    già, con le bocce di foraaa! :woot: :xD:
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: :lol:
    su quello non mi ero focalizzata, ma ora che me lo fai notare.... :xD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    su quello non mi ero focalizzata, ma ora che me lo fai notare....

    ehehe :shifty: :P

    che ne dite di qst primo episodio? molto diverso dagli altri vero?!? e i capelli? vogliamo parlare delle pettinature e dei vestiti?!? a parte che Joey sembrava un ragazzino, ed era moolto ma moolto più magroo :o: :xD:

    battua migliore dell'episodio: Chandler che dice "a volte vorrei essere una lesbica (pausa) l'ho davvero detto ad alta voce?!?" lo amoooooooooo :xD:

    e poi hanno censurato una battuta che quindi nn ha nemmeno fatto ridere: qnd Joey sta parlando a Ross nel suo appartamento di gelati e cucchiani (sappiamo tt a cosa si sta riferendo noo?!? :shifty: ) poi dice "non so se sono più affamato o nauseato" .. bhè, in realtà dice "non se so sono più affamato o eccitato " ed è x qst che Chandler dice "stai lontano dal mio freezer!" altrimenti nn avrebbe avuto senso che lo dicesse solo per paura che Ross gli mangiasse tt il gelato più che altro xkè che se lo facesse come la torta alle mele di American pie, no?!? :xD: fan*lo censura! -_-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    in replica mercoledì 7 gennaio
     
    Top
    .
5 replies since 3/6/2008, 13:24   155 views
  Share  
.
Top
Top