Dal 24 luglio 3 episodi a serata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    Un Enrico VIII in chiave sexy
    Su Canale 5 il serial The Tudors


    image

    Dopo il grande successo ottenuto in America, arriva su Canale 5 dal 3 luglio il serial storico The Tudors, in onda ogni giovedì in prima serata. La serie (ad alto tasso erotico), tra sfarzosi costumi e regali scenografie, racconta la vita di uno dei personaggi più controversi della storia inglese, Enrico VIII, re d'Inghilterra e d'Irlanda dal 1509 fino alla morte, interpretato dal giovane Jonathan Rhys Meyers.

    Il telefilm è stato stimato come il più costoso nella storia di Showtime, il canale televisivo a pagamento statunitense sul quale è andato in onda la prima volta, battendo ogni record d’ascolti del canale e conquistando un pubblico prevalentemente giovane (dai 17 ai 24 anni), che lo segue anche sul sito e mettendo d'accordo pubblico e critici. The Tudors, infatti, ha anche raccolto riconoscimenti in giro per il mondo. L’ultimo, in ordine temporale, alla quinta edizione degli Irish Film and Television Awards, dove ha fatto man bassa di premi, aggiudicandosene sette, tra cui quello per il miglior telefilm drammatico, miglior attore protagonista e miglior attore e attrice non protagonista.

    http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/a...olo418251.shtml
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    ho letto in giro che come accuratezza storica il telefilm lascia molto a desiderare....

    personalmente da contessa quale sono devo dire che il fattore storico è passato parecchissimo in secondo piano dopo aver visto un po' di foto di jonathan RM in versione enrico VIII - con e soprattutto senza vestiti :lol:

    tra l'altro approvo la scelta poco storica... insomma, il vero enrico VIII era un vero e proprio cesso, ci si chiede perchè tutte gli si gettassero ai piedi!
    e non ditemi per i soldi ecc ecc.... vi ricordo che una buona manciata delle sue mogli sono finite con la testa troppo lontana dal collo :xD: e molte amanti madri di suoi figli illegittimi in amene località di campagna da sole come cani....
    non credo ne valesse poi la candela!
     
    Top
    .
  3. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora di vederlo!!! :occhioni:
     
    Top
    .
  4. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Mi domando e chiedo come faranno a trasmetterlo in prima serata su canale 5 senza censure image ...è vero che in tv si vede ben peggio,lo sappiamo tutti...ma a quanto pare i censori hanno occhi solo per i telefilm image ...quindi mi aspetto disastri image ...per fortuna che mi sto gustando Jonathan ora ...(sono alla 1x04)...
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    oh spero per loro che non si azzardino a censurare se no mi girano!
    non dopo che facendo zapping la scorsa settimana alle 14.30 (ripeto quattordicietrenta :xD: ) sono finita su Centovetrine e c'erano due che trombavano, e già lì insomma si potrebbe obiettare, ma non solo! salta fuori che il lui è un prete cattolico :blink:
    e poi ci censurano i telefilm se dicono "cazzo" o "merda" <_<
     
    Top
    .
  6. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Conty,hai perfettamente ragione,ma conoscendo merdaset,non credo lo manderanno in onda in versione integrale...-_-
    Mi verrebbe da dire "la speranza è l'ultima a morire",ma poi dovrei aggiungere spontaneamente "chi di speranza vive,disperato muore"...quindi... image
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    uff :cry:
    bè, ci dirai dopo la visione del pilot in chiaro quanto dobbiamo incazzarci con mediaset.

    ma soprattutto: se il telefilm è la storia delle trombate dell'enrico, e se censurano le trombate, quanto dura una puntata censurata? 15 minuti?! :lol: :xD:
     
    Top
    .
  8. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 20/6/2008, 16:09)
    ma soprattutto: se il telefilm è la storia delle trombate dell'enrico, e se censurano le trombate, quanto dura una puntata censurata? 15 minuti?! :lol: :xD:

    Beh,non è che quel poverino di Enrico trombasse come un riccio... :xD: :xD: :xD: Aveva anche altro da fare... :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  9. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    tipo.. cercare nuove prede da trombare come un riccio? XD

    no dai scherzo
    Jonathan a me non ha mai sconfifferata però son molto curiosa di vedermi sto telefilm
    ne ho sentito parlare per tempo immemore
    ora lo trasmettono in chiaro
    MIRAAAAACOLO
    vabbè dopo il primo episodio mi saprò fare un idea spero :D
     
    Top
    .
  10. Contessa
     
    .

    User deleted


    bè vabbè che faceva per passare il tempo tra un divorzio e una bolla papale?! trombava no! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  11. morgana_black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AkA_Blackgrrrl @ 22/6/2008, 01:14)
    tipo.. cercare nuove prede da trombare come un riccio? XD

    Esatto...diciamo che per lui i ricci erano un modello di vita... :xD: :xD: :xD:
     
    Top
    .
  12. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    riccio for president!!!!!! :yuppiiiiiiiiiiiii: :yuppiiiiiiiiiiiii:
    magari ha un reliquiario in casa che ne sai? :P

    OMMAMMASAURA
    :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: :xD: :xD:
     
    Top
    .
  13. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol:

    ecco un'anteprima dei tudors! :woot:



    e una foto...
    image
     
    Top
    .
  14. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    *messaggio dall'oltretomba*

    CONTYYYYYYYYYYYY STO ROTOLANDO DAL RIDEREEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    MANNAGG' :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua: :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  15. Contessa
     
    .

    User deleted


    :icicu: :applauso monkey: :applauso monkey: :malefico:
     
    Top
    .
56 replies since 19/6/2008, 12:35   476 views
  Share  
.
Top
Top