FISHismi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    ovvero le perle di Richard
    le ho trovate vagabondeggiando su google, c'era questo bel sito su Ally
    uno dei pochissimi ormai rimasti e ho pensato di copiarveli qua :D
    ve ne metto alcune, credo che piu avanti ne aggiungerò altre e mi armerò di carta e penna durante la ri-visione di ally :P

    Io ho scelto legge unicamente per un motivo: fare soldi!

    L'amore... non puoi contarci, è un ponte traballante. La grana è l'unica cosa che puoi portare... in banca! Fa' abbastanza soldi e tutto il resto verrà da sé!

    L'amore è un equazione: da un me e un te si arriva a un noi... molto semplice. Quello che voglio dire è che alla base di un noi c'è sempre un te e un me e se il me è ancora in fase di perfezionamento... per l'amor del cielo, non cominciare a costruire il noi!

    Siamo tutti un po' soli, ma è più facile accettarlo se fai parte di una coppia.

    Le riunioni sono organizzate perchè gli studenti di maggior successo dimostrino agli altri cosa sono: dei falliti.

    La chiave della felicità è il tasto avanti veloce: ogni film ha delle scene brutte, il trucco è saltarle premendo quel tasto.

    Quale persona passerebbe l'equivalente di due anni a truccarsi la faccia, a strapparsi le sopracciglia, a farsi riempire il seno di silicone da un dottore? C'è un nome per questo tipo di persona: donna. Fa tutte queste cose perchè piacciono agli uomini. Non parlarmi di uguaglianza e non dirmi che non sono disabili.

    Non sei chi credi di essere, sei quello che gli altri vedono in te.

    La giustizia non è mai più dolce di quando arriva col triplo del risarcimento.

    L'amore è temporaneo, solo l'infelicità dura per sempre.

    Gli uomini non dicono "Ti voglio bene!" a un altro uomo, è una cosa da gay


    thanx to Ally.it
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Siamo tutti un po' soli, ma è più facile accettarlo se fai parte di una coppia.

    bhè, qst è verissima..

    strano che anche qll serie siano venute fuori dalla stessa bocca di Richard! :P
     
    Top
    .
  3. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    si infatti, sconvolge pensarlo!!!
    a volte diventa umano anche lui.. ha anche questa facoltà :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    nn avevo colto che "Fishsm" fosse l'originale del ns "marchio di fabbrica" .. tt n'altra storia inzomma..
     
    Top
    .
3 replies since 27/6/2008, 13:53   143 views
  Share  
.
Top
Top