Olivia Wilde è Tredici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Olivia Wilde ha fatto Tredici

    Dopo aver superato le difficilissime selezioni di House, Tredici si è assicurata un posto nell'equipe medica più cool del piccolo schermo. In attesa dei risvolti, in onda da questa sera in anteprima su Joi con gli ultimi episodi della quarta stagione, TV Guide ha intervistato Olivia Wilde, il nuovo e misterioso medico di Dr House, che fa una diagnosi al suo capo e ci racconta com’è essere sposata con un principe italiano

    image

    Tredici è un tale mistero, e non conosciamo ancora il suo nome. Cosa ci può dire di lei?
    OLIVIA Il mistero è, ora come ora, ciò che la caratterizza e la distingue dalle altre donne nella vita di House. Cameron ha un grande cuore; ama aiutare gli animali e le persone ferite. Cuddy vuole diventare madre e si prende cura di House come un figlio. Tredici non è affatto così. Lei è più dura. Evita le emozioni. Non le interessa sacrificare la sua anima, a parte brevi bagliori, come quando ha rivelato che non voleva sapere se portava in sé il gene della malattia di Huntington come sua madre. Per ora, comunque, è

    Qual è il guaio di House? Assume donne bellissime ma non riesce ad avere una relazione con nessuna. Perché no?
    OLIVIA I suoi problemi con la madre sono infiniti, credo. Ma il problema principale è il suo livello di maturità. Per tutta la vita si è così concentrato sull’aspetto celebrale che non ha mai veramente sviluppato un lato sociale. Così, sebbene ami essere circondato da donne, non riesce assolutamente a capire cosa fare quando arriva ad un’effettiva intimità.

    Tredici avrà mai una storia con House?
    OLIVIA Chi lo sa? Non li vedo compatibili, perciò ne dubito. Ma questo show è così pieno di sorprese, che non si sa mai.

    Secondo Foreman, Tredici è bisessuale. Lei ha anche interpretato l’amore bisessuale di Mischa Barton in OC. Sta cercando di dirci qualcosa?
    OLIVIA No, per niente! [Ride] è solo che amo interpretare personaggi ambigui che rappresentano una sfida. E poi sono felicemente sposata.

    In effetti, suo marito [il documentarista Tao Ruspoli] è il figlio di un principe italiano. Tutto questo le dà speciali privilegi sul set di Dr House?
    OLIVIA Temo di no. Nessun posto auto speciale, né diademi. Dal momento che è solo un titolo papale, non ha molto peso, ma la sua famiglia ha un bellissimo castello e un palazzo in Italia, così mi sembra di essere una principessa.

    Com'è stato crescere con una madre [Leslie Cockburn] la quale, come produttrice del programma 60 Minutes, tratta di guerre e conflitti?
    OLIVIA Avevo questa confusa cartina del Medio Oriente nella mia testa ma non sapevo realmente cosa voleva dire che mamma stava andando lì. Me la ricordo fare un pezzo sulla carestia in Somalia e la sua empatia per il mondo e la pena nei volti delle persone in quei posti. Ma ne ero essenzialmente protetta. Tutto ciò che sapevo dell’Afghanistan era che mamma mi portava un bellissimo burka viola. E' stato così fino a che non ho letto la sua autobiografia, allora ho finalmente realizzato quanto pericolo in verità aveva affrontato.

    La serie Dr House l’ha resa consapevole di altri pericoli. L’apprendere dell’esistenza di tutte quelle strane malattie l’ha mandata fuori di testa?
    OLIVIA Ho imparato molto sul corpo umano da questo show. Prima non sapevo dove fossero la mia milza o il mio fegato. Inoltre, durante la pausa dello show, sono stata in Tailandia e ho preso la dengue [febbre infettiva] e all’improvviso mi sembrava di essere in un vero episodio di Dr House con quegli organi che minacciavano di scoppiare. Fortunatamente, quell’episodio è finito bene.

    Qualche scoop sul resto della stagione di Dr House?
    OLIVIA Sono soprattutto eccitata per gli ultimi due episodi. House sta affrontando alcuni problemi mentali e deve fare le sue diagnosi senza poter utilizzare la sua solita astuzia. E' una situazione interessante. Tredici e tutti gli altri sono preoccupati per lui come non lo erano da tempo. Non posso dirvi troppo, ma quegli episodi sono più ambiziosi ed eccitanti di qualunque altro copione abbia mai letto. Sarà incredibile.

    Pubblicato il: 25 giugno 2008

    http://www.serialit.com/articoli/02/0019.htm

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Olivia Wildissima! L'interprete di Tredici in "Dr. House" sarà TRONista al cinema (e intanto esce fuori di seno sul web)

    image

    L'interprete di Tredici in "Dr. House" sarà la protagonista femminile del remake di "TRON" del 1982 al cinema, atteso quest'anno nelle sale mentre, nel 2011, è già in programma il sequel. Ma intanto, dopo il successo di "Dr. House", spuntano su Internet le scene incensurate del film "Alpha Dog", interpretato dalla bella Olivia nel 2006. "Non erano scene particolarmente spinte - ha commentato Wilde - si vedeva il seno a malapena". Meglio rinTRONata che TRONista...!

    http://telefilmcult.blogspot.com/
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Olivia Wilde ed il marito, il Principe italiano Tao Ruspoli, si sono separati: lo ha riferito un portavoce al sito TVGuide.com.
    La protagonista di Dr. House (26) e Ruspoli (35) si sono lasciati dopo 8 anni di matrimonio.
    "Hanno cercato di far funzionare il loro rapporto per molto tempo, ma ultimamente vivevano separati”, ha rivelato una fonte alla rivista People.
    La Wilde era fuggita assieme a Ruspoli quando aveva 18 anni.
    L’attrice è stata di recente protagonista di Tron: Legacy e farà parte del cast di Cowboys & Aliens e The Change-Up.

    www.telesimo.it/news/2011/pillole-di-gossip-47.html
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Olivia Wilde è una campionessa...di mangia-pancake
    lunedì 25 aprile

    Non ho mai perso. La mia volta migliore è stata con i pancake. È un po’ disgustoso ma ne ho mangiati 33 in 20 minuti con burro e sciroppo. Esiste una tecnica, potrei rivendertela. Bisogna impilarli e poi c’è un modo per tenerli. È complicato.

    In questo periodo di abbuffate pasquali, la dichiarazione rilasciata pochi giorni fa da Olivia Wilde sul suo passato da mangiatrice competitiva ci è sembrata appropriata. Le gare a chi mangia di più sono ormai un ricordo lontano per l’attrice 27enne: Olivia è più magra che mai. Presto, qualcuno le offra un paio di pancake!

    www.gossipblog.it/record/40
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Bradley Cooper e Olivia Wilde: nuova coppia?

    Nuova coppia ad Hollywood? Sì, almeno a quanto riporta il magazine Life & Style, secondo il quale tra Bradley Cooper e Olivia Wilde ci sarebbe del tenero. Lei questo week end ha accompagnato l’attore al party di presentazione della pellicola “Una notte da leoni 2″, di cui lui è protagonista, e un testimone oculare ha dichiarato alla rivista:

    “Olivia era l’accompagnatrice di Bradley. Lui le teneva sempre la mano e le cingeva una mano sulla schiena, era davvero dolce. Si è preso cura di lei per tutta la serata.”

    Chi la voleva impegnata con Justin Timberlake, dovrà quindi ricredersi, anche se Olivia Wilde aveva già rilasciato una dichiarazione a tale proposito, affermando che lei e Justin sono solo amici. Ora nel suo futuro potrebbe esserci l’ex fidanzato di Renée Zellweger, a meno che pure lui non sia solo un amico…

    www.gossipblog.it/record/20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Olivia Wilde, dal 2007 nel cast della serie Dr. House e attualmente al cinema con il film “Cowboys & Aliens”, è ora una donna – sentimentalmente – libera.
    Pochi giorni fa infatti è stato definitivamente ufficializzato il divorzio dall’ormai ex marito, il principe italiano Tao Ruspoli.
    La separazione tra i due, annunciata già da diversi mesi, arriva dopo otto anni di matrimonio.

    http://antoniogenna.com/2011/10/13/tv-usa-...-how-i-met-y-2/
     
    Top
    .
5 replies since 29/6/2008, 17:38   1762 views
  Share  
.
Top
Top