3x09 Riflessi istintivi - The Reflex

in replica sabato 28 giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Amy ed Ephram sono sempre più preoccupati dal fatto che tra loro non sia ancora scoccata la scintilla grazie alla quale finire per fare sesso e, in un momento imbarazzante, decidono di comune accordo di organizzare la loro prima volta. Amy sembra molto decisa ma poi trova difficile esporsi più di quanto riesce a fare trovando però la piena comprensione di un innamorato Ephram. Mentre gli Habbott sono preoccupati per la prima volta della loro "bambina", Andy trascorre una serata con Amanda e i rispettivi figli per scoprire che tra lui e la donna sta nascendo qualcosa di inaspettato. Nina chiede aiuto ad Dottor Hartman quando il figlio si ferisce al mento.

    http://www.serialit.com/guide/everwood/stagione03.htm
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    uhm, sabato e domenica ho visto solo a spezzoni, ma sono abbastanza sicura del fatto che si sono incasinati con le repliche :xD:

    questo episodio l'hanno mandato sabato, mentre domenica hanno fatto il 3.10 ^_^

    detto questo....
    amy ed ephram! ma quanto sono patatini patatissimi :dorze:
    io li adoro!
     
    Top
    .
  3. AkA_Blackgrrrl
     
    .

    User deleted


    siiiiiiii son troppo belli insieme quei due :D
    finalmente!

    mi ha fatta rotolare il dottor Abbott quando Amy è tornata la mattina dopo tutta su di giri e lui "quella baita è in vendita da oggi"
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol: ah è vero!!! amo harold è un personaggio comico! è così privo di sense of humour che è quello che fa più ridere di tutti :xD:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 30/6/2008, 10:00)
    uhm, sabato e domenica ho visto solo a spezzoni, ma sono abbastanza sicura del fatto che si sono incasinati con le repliche :xD:

    questo episodio l'hanno mandato sabato, mentre domenica hanno fatto il 3.10 ^_^

    grazie Conty, ho corretto..
    pure con le repliche riescono a fare qst casini?!? -_-
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    ovviamente! è un continuo test per noi telespettatori -_-
     
    Top
    .
5 replies since 29/6/2008, 21:37   132 views
  Share  
.
Top
Top