3x03 "Chiamata in attesa"

"Call Waiting"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Una scena dall'episodio


    La Trama:
    A Lincoln viene recapitata una busta con le foto di LJ e Sara. Poco dopo si presenta nella stanza d'albergo Sucre che, disperato, vuole una parte dei soldi di Westmoreland. A Sona, mentre Bellick litiga con un detenuto travestito a causa di una scarpa rubata a un morto, Michael si "propone" a Lechero che però gli ribadisce che nel carcere è il solo a comandare e che non ha fatto alcun accordo con lui. Linc fa visita al fratello e, dopo avergli comunicato le ultime novità su Whistler, gli mostra la foto di Sara che gli è stata data: i due notano che la ragazza sembra indicare qualcosa sulla primapagina del giornale, qualcosa a che fare con Santa Rita, una cittadina distante una ventina di miglia. Michael però gli dice che deve necessariamente parlare al telefono con lei per capire qualcosa di più riguardo la loro localizzazione. Mentre Linc cerca di convincere Susan, Michael viene a sapere da "McGrady" che l'unica persona in possesso nel carcere di un telefono è Lechero. Sofia fa visita a Whistler e gli dice che la guida sugli uccelli ora è nelle mani del fratello di Scofield: chiede poi delle spiegazioni ma l'uomo si rifiuta di farlo per evitare di metterla in pericolo. La ragazza però, firmando il foglio delle visite di Sona, legge l'indirizzo di Linc e si reca da lui. Per usare il telefono di Lechero, Michael ricatta T-Bag promettendo che in caso contrario rivelerà i suoi crimini sessuali. L'uomo approfitta dell'assenza del capo per dargli il telefono e Michael può così parlare con Sara: la ragazza riesce a comunicargli in modo cifrato delle indicazioni riguardo la sua posizione. Michael le riferisce al fratello e l'uomo riesce effettivamente a rintracciare il posto in cui sono tenuti la dottoressa e LJ: i due però vengono portati immediatamente via dagli uomini che li tengono segregati. Whistler racconta a Michael che il solo motivo per cui la Compagnia lo vuole fuori da lì è per aver trasportato con la sua barca un uomo e che pretende di sapere da lui gli spostamenti di quest'ultimo: la guida sugli uccelli che aveva fatto avere a Sofia contiene perciò delle note sui bordi, delle coordinate, dei punti di riferimento, utili a dare le informazioni. Mentre T-Bag riesce ad ingraziarsi sempre di più Lechero, Mahone, ormai in astinenza da Varatrin, riceve la visita di un avvocato che gli comunica la data del processo: sentendo che è stata fissata soltanto per l'anno seguente, comincia a dare in escandescenza. Tuttavia, dopo una chiacchierata con Whistler, l'ex-federale dimostra a Michael di aver intuito che tra lui e l'australiano e la Compagnia esiste un legame. Susan contatta Linc e gli dice che ha commesso un gravissimo errore nel voler rintracciare Sara e LJ e di recarsi nel garage. Qui trova sul pavimento una scatola di cartone sporca di sangue.
    Fonte
     
    Top
    .
  2. flyjana
     
    .

    User deleted


    si ankio avevo l'impressione ke l'uomo fogna avesse sotto sotto un legame cn la compagnia... non credo ke lo vogliano vivo x il libretto ma x ben altro....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    però l'uomo fogna non è mica male :ihihihihhi:

    Nella scatola c'era la testa di Sarah :cry: :cry: no, no, non ci credo... :cry:
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    :cry: sniff, non mi parlare della dannatissima scatola!

    guarda, è una fortuna che mi fossi spoilerata in merito, altrimenti non so quanto male ci sarei rimasta :cry:
    io adoravo il personaggio di sara.... sniff

    in questa terza stagione sto adorando sempre più anche linc *__*
    che oltre a farsi sempre più carino sta anche finalmente sfoggiando i suoi ottimi geni! voglio dire, non può essere che michael sia un dannatissimo genio e lui un marmellotto... e infatti adesso inizia a fiorire anche lui ^_^ bravo linc!
    peccato però che il suo tentativo di liberazione improvvisato non abbia funzionato :(

    (domanda alla classe: io e una mia amica riteniamo che lj sia figlio di una relazione extraconiugale dell'ex di linc, non siete d'accordo? come fa lj ad essere così racchio con un papà e uno zio cosììììììì?!?!?!? :xD:

    ... per non parlare della moglie dello zio..... ghghghgh :risata: )
     
    Top
    .
  5. flyjana
     
    .

    User deleted


    si l'avevo detto ke l'uomo fogna ripulito e asciutto non era niente male... qnd ho visto le foto promo di scofield, linc e l'uomo fogna insieme ho pensato che quelli del casting fossero solo donne!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 7/7/2008, 09:31)
    (domanda alla classe: io e una mia amica riteniamo che lj sia figlio di una relazione extraconiugale dell'ex di linc, non siete d'accordo? come fa lj ad essere così racchio con un papà e uno zio cosììììììì?!?!?!? :xD:

    ... per non parlare della moglie dello zio..... ghghghgh :risata: )

    :huh: in effetti non ci avevo riflettuto :huh: è brutto davvero :sick:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    già! starebbe bene a fare il figlio di bellick o t-bag al massimo :xD:

    CITAZIONE
    si l'avevo detto ke l'uomo fogna ripulito e asciutto non era niente male... qnd ho visto le foto promo di scofield, linc e l'uomo fogna insieme ho pensato che quelli del casting fossero solo donne!!!

    ero indecisa tra uno stuolo di donne o uno di sadici perchè a michael fanno di quei primi piani assassini che davvero visti con 40 gradi fuori il collasso non te lo leva nessuno :xD:
     
    Top
    .
  8. flyjana
     
    .

    User deleted


    è brutto davvero... hahahahah... ma povero...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Bellick e il travestito: non era un vera prigione senza! :xD:
    e Michael che sapeva che Santa Rita è la Santa delle cause perse? per me si è portato appresso il calendario di Padre Pio, non ci sono altre spiegazioni plausibili.. :xD:
    era troppo belle se Linc riusciva a liberare Sara e LJ.. :cry:
    anche a me è venuto un coccolone nel vedere la scatola insanguinata, tanto sappiamo già cosa c'è dentro.. :cry:
     
    Top
    .
8 replies since 4/7/2008, 22:15   92 views
  Share  
.
Top
Top