3x11 Scelte di vita - Complex Guilt

in replica sabato 5 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Molte coppie sono in bilico ad Everwood, soprattutto la relazione tra Ephram ed Amy. Dopo che ha saputo di Madison, Amy è intenzionata a tenere il muso, e nonostante l'aiuto di Bright, Ephram sembra ormai stanco di continuare a chiederle scusa. Mentre Hannah cerca di convincere l'amica a desistere, Andy comprende che l'unica cosa giusta da fare è allontanare da se Amanda. Ma quando si ammala e finisce in ospedale, tutto sembra riprendere il suo corso. Irv è quanto mai irritato ed Edna scopre che il suo comportamento deriva dalla sue giornate fin troppo monotone. Incapace di aiutarlo, Edna resta sorpresa quando Irv chiede un periodo di pausa alla loro relazione.

    http://www.serialit.com/guide/everwood/stagione03.htm
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: scusate ma la mia scena preferita di questo episodio è quando andy vuole alzarsi dal letto dell'ospedale e sgancia un peto colossale! :xD:

    non riesco a non ridere quando la vedo :lol: :lol:

    invce, leggermente meno frivolo, mi piace il momento in cui ephram va a trovare il papà in ospedale, il discorso che fa sul fatto che nei momenti 'gravi' scopri cosa davvero la gente provi per te, ma oltre al discorso in sè, mi piace vedere andy ed ephram insieme ^_^
    poi quando eph fa quella faccia furbetta come ad insinuare - e a ragione! - che suo papà se la fa con amanda, che carini! :lol:
     
    Top
    .
1 replies since 5/7/2008, 23:04   77 views
  Share  
.
Top
Top