Roberto Bolle Testimonial dell'acqua Fiuggi

da oggi in onda

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image



    Lunedì 7 Luglio,in anteprima,andrà in onda il nuovo spot Fiuggi che vede come protagnista Roberto Bolle. La prima messa in onda è prevista su Canale 5 alle ore 20:24 mentre sulle reti Rai lo spot sarà visibile alle 20:30 su Rai1
    La regia dello spot è di Fabrizio Ferri, come location è stata scelta la Reggia di Caserta
     
    Top
    .
  2. flyjana
     
    .

    User deleted


    questa pubblicità era infinita.... ma alla fine avrei tanto voluto che continuasse!!!
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    anche io >.<


    ache se per me non sembra mai durare un'infinità image
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    cinzy mi sei venuta subito in mente quando ho visto la versione integrale di questa pubblicità!!! :woot:

    bè, una parte di me pensava a te, l'altra commentava con mamma su quanto quest'uomo possa far vergognare un bronzo di riace... :blood:
     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 11/7/2008, 16:06)
    cinzy mi sei venuta subito in mente quando ho visto la versione integrale di questa pubblicità!!! :woot:

    :blush: ihihhi chisàà perchè hai pensato a me :malefico: Mica perchè vi faccio una capoccia così con Roberto???Nooooooo :ihihihihhi: :ihihihihhi:

    CITAZIONE (Contessa @ 11/7/2008, 16:06)
    bè, una parte di me pensava a te, l'altra commentava con mamma su quanto quest'uomo possa far vergognare un bronzo di riace... :blood:

    :occhioni: E credimi da vicino li farebeb vergognare ancora di più...tutti muscoli che sembrano colpiti nella pietra...anzi lui sembra tutto scolpito nel marmo : i love you: :hooooot: :hooooot: :blood:

    Cosa ha detto la tua mamma??
    Vogliamo sapere i vostri commentiiiiiiiii


    Ed ecco qui lo spot integrale :hooooot: :hooooot: :hooooot: :blood:

     
    Top
    .
  6. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    L'ho visto ieri per la prima volta :occhioni:
    Bellooooooooooooo [spot e soggetto :shifty:]
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BlackMamba "The Bride" @ 11/7/2008, 16:55)
    ...tutti muscoli che sembrano colpiti nella pietra...anzi lui sembra tutto scolpito nel marmo : i love you: :hooooot: :hooooot: :blood:

    Cosa ha detto la tua mamma??
    Vogliamo sapere i vostri commentiiiiiiiii

    ghhhhhhhhh :blush:


    bè la mia mammina è stata brava brava e si è limitata ad osservare lo spot con occhi a cuoricino con qualche occasionale "certo che è proprio figo questo!"
    io non potevo che confermare!!!

    ieri ho chiesto alle mie donne se hanno visto lo spot, ho detto, a me il roberto bolle mi fa sangue! :blood:
    e la risposta, che sa di sentenza, e come darle torto del resto... di ali è stata "e a chi non fa sangue roberto bolle!" : i love you:
     
    Top
    .
6 replies since 7/7/2008, 19:17   179 views
  Share  
.
Top
Top