1x05 Serata galante - Date Night

in onda giovedì 10 luglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nora accetta l’invito a cena di un amico, e si rende conto solo dopo che si tratta di un appuntamento galante, o così crede. Una volta giunta al ristorante, Nora è infastidita alla scoperta che suo fratello Saul esce con Holly, la donna che fu l’amante di suo marito. Nel frattempo Kitty e Jonathan si uniscono a Warren e Amber, la nuova stagista, per un doppio appuntamento dove Kitty e Warren cercano di farsi dispetto. Justin aiuta Sarah con i trattamenti per la salute di Paige, mentre Kevin e Scotty approfondiscono il loro rapporto.

    http://cosecheamo.altervista.org/segretidi...ione1.htm#ep003
     
    Top
    .
  2. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Bellissimo episodio...Nora ubriaca mi ha fatto morire dal ridere :ahuahauhuahua: e Justin infermiere è stato troppo tenero ...quando nel finale si offre come puntaspilli per far fare pratica a Sarah...che fratellino... :occhioni:
    Finalmente Jonathan si è tolto davanti ai piedi *me inizia a festeggiare* :hula: ...ma Kitty che si fa coccolare nel lettone da Nora mi ha fatto una tenerezza infinita...povera cucciola... :dorze:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    justin era semplicemente da mangiarselo in quella scena che ha aiutato paige :dorze: :dorze:

    mi ha fatto morire kevin che poi ha commentato "chi era quel supereroe?" :lol: :xD:

    uff kitty l'ha mollatoooo! erano proprio una brutta coppia eh non si potevano vedere...
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    In replica sabato 18 settembre alle 21:00 su Rai 4
     
    Top
    .
3 replies since 10/7/2008, 17:05   73 views
  Share  
.
Top
Top