1x07 "Il ranch"

"Northern Exposure"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Un confronto commovente tra Tommy e Justin tratto dall'episodio:



    Trama:
    Con l'azienda di famiglia nei guai, i Walker si trovano costretti a dover vendere il ranch di campagna al quale sono molto legati. Nora propone di tornare ad Ojai tutti assieme per un'ultima volta, e nonostante i pareri discordanti, ogni membro della famiglia decide di andarci privatamente portando qualcuno, col risultato che l'intera famiglia Walker si ritrova al ranch. Tommy chiede a Kevin di donare lo sperma affinchè Julia rimanga incinta, ed il suo no provoca polemiche in famiglia ed un bisticcio con Scotty, Kitty e Walker hanno una discussione, e Justin tenta di avvicinarsi a Tommy. Nel frattempo, viene ritrovata proprio al ranch una misteriosa foto che nessuno ha mai visto.

    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :occhioni: la scena tra Tommy e Justn che hai scelto l'ho adorata, è stata bellissima :occhioni:
    Bello tutto l'episodio comunque, mi è piaciuto che tutta la famiglia si fosse riunita allo chalet per caso e che insieme abbiano detto addio ad un pezzo della loro vita :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  3. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Come sempre accade con la famiglia Walker...tutti vogliono evitarsi,ma alla fine si ritrovano tutti insieme...a parlare di sperma... :xD: :xD: :xD:
    Lasciare una casa è sempre triste...traumatico...ma l'ultimo segno lasciato da Kitty e Norah in casa è stato bellissimo... :dorze:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :dorze: è vero è stato bellissimo. Kitty mi sta un pò sulle scatole però a volte si riscatta
     
    Top
    .
  5. morgana_black
     
    .

    User deleted


    No,a me Kitty piace abbastanza...più che altro mi piace questo suo rapporto conflittuale con Norah...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    kitty però è un pò bacchettona
     
    Top
    .
  7. morgana_black
     
    .

    User deleted


    E' molto bacchettona,ma è anche molto,molto fragile e io ho una passione e una comunanza con i personaggi fragili... :dorze:
     
    Top
    .
  8. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    In replica questa sera alle 21:00 su Rai 4
     
    Top
    .
7 replies since 18/7/2008, 01:00   88 views
  Share  
.
Top
Top