Annullato lo spin-off!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image




    “The L Word” giungerà alla sua conclusione nel 2009. L’anno prossimo sono state ordinate, infatti, 8 nuovi episodi che chiuderanno definitivamente la serie che ha raccontato il mondo lesbo e che da noi va in onda su La7 (attualmente il mercoledì in seconda serata con la terza stagione).

    Le storie non si concluderanno tutte, però: è già in cantiere, anche se allo stato preliminare, uno spin-off della serie, come ha dichiarato Matthew C. Blank, presidente di Showtime, che ora trasmette il telefilm originario e che trasmetterà anche la nuova produzione.

    Nulla si sa sulla sua storia, così come non si sa quale sarà tra le protagoniste attuali a dare il via al nuovo telefilm. Quello che è certo, per ora, è che la nuova serie sarà ideata, come la vecchia, da Ilene Chaiken -che prima di scrivere “The L Word” aveva lavorato per “Willy, il principe di Bel Air”-, dando così un segno di continuità tra le due produzioni che non dovrebbe deludere i fan.

    Quello che lascia perplessi, per ora, è lo scarso numero di episodi previsti per il finale: 8, rispetto ai classici 12-13 che le stagioni precedenti avevano. Se saranno sufficienti a chiudere tutte le questioni fino ad ora aperte ed ad introdurne nuove per lo spin-off, o se lasceranno l’amaro in bocca ai telespettattori, lo staremo a vedere l’anno prossimo.

    http://www.tvblog.it/record/10
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Showtime ha scelto la protagonista dello spin-off di “The L Word”

    image

    Liesha Hailey, che interpreta Alice nella serie The L Word in onda sul canale cavo Showtime, sarà la protagonista dello spin-off del telefilm che è in progetto al momento e del quale avevo già parlato qualche settimana fa.
    Se l’episodio pilota che sarà realizzato diventerà un telefilm, dovrebbe cominciare nel corso del 2009, dopo l’episodio conclusivo della sesta ed ultima stagione della serie The L Word (che partirà nel mese di gennaio 2009).

    http://antoniogenna.wordpress.com/2008/09/...asc/#more-14957
     
    Top
    .
  3. limissyou
     
    .

    User deleted


    Woooooooooooooooow uno spin off!!!ma che bello!!! :wub:
    poi Alice è una delle mie preferite del telefilm..è così forte e simpatica!!!non vedo l'ora di poterlo vedere ^_^ speriamo che ci sia anche Shane :rolleyes:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Showtime annulla lo spin-off carcerario di “The L Word”

    Il canale cavo Showtime si avvicina all’ordine dei suoi nuovi telefilm, restringendo il campo tra le serie papabili: mercoledì e giovedì scorsi, infatti, il canale ha deciso che non produrrà lo spin-off carcerario di The L Word che avrebbe visto protagonista Leisha Hailey

    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/04/...#comment-227860
     
    Top
    .
  5. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Devo essere sincera non sono così dispiaciuta, già le ultime serie di "The l word" non mi dicevano granchè...sembrava quasi non avesse più idee la regista, uno spin-off lo vedevo decisamente forzato.
     
    Top
    .
  6. limissyou
     
    .

    User deleted


    Però comunque uno spin-off incentrato su Alice sarebbe stato parecchio divertente!!
    E' una sagoma quella donna XD
     
    Top
    .
5 replies since 23/7/2008, 21:56   73 views
  Share  
.
Top
Top