[Rai4] Breaking Bad

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Cast: Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Dean Norris, Betsy Brandt, RJ Mitte

    Trama: Una serie drammatica ricca di humour nero, con un ex-protagonista della sit-com Malcolm. Walter White (Bryan Cranston), insegnante liceale di chimica, ha una moglie incinta, Skyler (Anna Gunn), e un figlio handicappato, Walter Jr. (RJ Mitte). Quando a Walter viene diagnosticato un cancro in fase terminale, l’uomo perde la testa e dedica la sua vita al mondo del crimine, usando le sue capacità di chimico per aprire un laboratorio e produrre droghe.

    http://antoniogenna.wordpress.com/

    dato che la serie va in onda sullo stesso canale che trasmette Mad Men (la AMC) ho pensato che a qlcn potesse interessare la segnalazione, ho letto solamente commenti positivi in giro, chi la guarda ci sappia dire se è davvero così, spero di avervi segnalato un buon telefilm
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    AMC rinnova Breaking Bad

    Mentre la nostrana rete satellitare AXN sta attualmente trasmettendo, un po' in sordina per la verità, gli episodi della seconda stagione (ogni giovedì alle ore 22.50), la rete via cavo americana AMC ha deciso di rinnovare la serie Breaking Bad per il quarto anno.

    Nel corso della passata settimana è andato in onda negli States l'ultimo episodio del terzo ciclo. Secondo le prime stime dei dati, la stagione appena trasmessa ha segnato un incremento degli spettatori di quasi il 20% assestandosi sopra ai 2 milioni di affezionatissimi fan. Inutile dire che anche sotto il profilo della critica, il telefilm creato da Vince Gilligan è riuscito a convincere gli addetti ai lavori, visto il riconoscimento degli Emmy Award assegnati a Bryan Cranston, l'attore che in Breaking Bad veste i panni del protagonista Walter White.

    www.tveffe.net/tveffe.htm
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,659
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Breaking Bad avrà una quinta stagione, ma sarà l'ultima

    Dopo una lunga e difficile trattativa con lo studio di produzione, AMC ha finalmente annunciato il rinnovo di Breaking Bad per una quinta stagione che, in conformità con le indiscrezioni delle scorse settimane, concluderà la storia dell’atipico professor Walter White, rispettando così i piani e il volere dell’ideatore Vince Gilligan.

    Sony Pictures Television non era molto entusiasta dell’idea di perdere una produzione così preziosa, ed era per questo motivo che si era parlato della possibilità di proseguire lo show su un’altra rete. L’accordo, che prevede la produzione di altri 16 episodi, dovrebbe ora favorire il raggiungimento di un accordo con lo showrunner, il cui contratto scade al termine della stagione in corso.

    Secondo Deadline, tutti gli episodi saranno prodotti il prossimo anno, ma non è escluso che AMC decida di programmarli in due parti. “Non mi piacerebbe conoscere la data del mio ultimo giorno sulla Terra, ma sono felice di conoscere quella di Walter White - episodicamente parlando”, ha detto in un comunicato Gilligan. “E’ un grande dono per me e per i miei meravigliosi sceneggiatori. Una consapevolezza che ci permetterà d’impostare correttamente la nostra storia, in modo che possa avere una conclusione soddisfacente. Ora, se non riusciremo a farlo, non potremo incolpare nessun altro se non noi stessi”.

    http://www.comingsoon.it/SerieTV/News_Arti.../Page/?Key=8207

    La 2^ stagione è in replica ogni domenica alle 00.25 circa con un doppio episodio.

    www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilmnews-dig.htm
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    45,908

    Status
    Online
    Non so se questo sia il topic di riferimento per questa serie, ma semmai fosse non merita di esser affossato in questa sezione, ed è d'obbligo un up!
    V-E-D-E-T-E-L-O.
    Non ci stanno ne sè, ne ma, perchè Breakind Bad, dopo il season finale - ma già dapprima era una certezza - è la nuova fonte di criterio per la classificazione e il giudizio di un drama, se non di qualsivoglia serie televisiva.
    Essenzialmente, non gli manca nulla. E non ha sbagliato neanche di una virgola.
     
    Top
    .
  5. Diamanda
     
    .

    User deleted


    Heisenberg, ho ancora qua le provette pronte, che ne faccio? Ah ah ah... Roba azzurra forte, com'è forte la serie 😉😆😆😆
     
    Top
    .
4 replies since 25/7/2008, 22:37   106 views
  Share  
.
Top
Top