[Spoiler] Seconda stagione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    ecco il topic per commentare la stagione 2, intanto vi posto un riassunto di quello che succede in qst nuovi 10 episodi..

    A corte, dove si attende il divorzio tra Enrico VIII e Caterina d'Aragona, arrivano l'ecclesiastico Thomas Cranmer ed il musicista Mark Smeaton. L'ambasciatore imperiale Chapuys ed i cattolici, cui fa capo il nuovo papa Paolo III, progettano di eliminare Anna. Incaricato dell'omicidio è il giovane William Brereton. I tentativi falliscono ed Anna non viene uccisa, ma nominata Marchese di Pembroke e sposata quando rimane incinta (Cranmer, nel frattempo nominato arcivescovo di Canterbury, ha annullato il primo matrimonio di Enrico VIII). Nasce una bambina, la futura Elisabetta I, ed il re ne è molto deluso. I suoi sporadici tradimenti diventano sempre più frequenti; e nonostante il tentativo dei Bolena di tenere le infedeltà del re circoscritte alla famiglia, i rapporti nella coppia reale si raffreddano. Caterina d'Aragona, da tempo esiliata e separata dalla figlia Mary, muore tra pochi fedelissimi e pressochè priva di ricchezze. Dopo l'esecuzione di Tommaso Moro e Giovanni Fisher, che non hanno prestato giuramento di fedeltà al re quale capo della Chiesa anglicana, Enrico VIII conosce la giovane e casta Jane Seymour, come Anna aizzata dalla famiglia ad ingraziarsi l'augusto corteggiatore: Anna li scopre insieme e lo shock (unitamente alla preoccupazione per una brutta caduta da cavallo del marito) la porta ad abortire. E' l'inizio della fine per la giovane regina, che sarà poi al centro di accuse di stregoneria e persino incesto.

    http://it.wikipedia.org/wiki/I_Tudors
     
    Top
    .
  2. Dolce-isa
     
    .

    User deleted


    Oddio quante novità.. Quando arrivano gli episodi in italiano?? C sn novità a proposito??
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dolce-isa @ 20/8/2008, 19:59)
    Quando arrivano gli episodi in italiano?? C sn novità a proposito??

    nn si sa ancora niente al momento, prima di Canale5 cmq ci sarà il passaggio sul digitale terrestre (Mya) perciò direi nn prima dell'estate prossima..
     
    Top
    .
  4. vale76
     
    .

    User deleted


    ragazzi io la seconda serie l'ho scaricata da emule,è in lingua originale e sottotitolata!a me è piaciuta molto poi che ve lo dico a fare Jhonatan rheys meyers!!!!
     
    Top
    .
  5. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 23/8/2008, 23:10)
    CITAZIONE (Dolce-isa @ 20/8/2008, 19:59)
    Quando arrivano gli episodi in italiano?? C sn novità a proposito??

    nn si sa ancora niente al momento, prima di Canale5 cmq ci sarà il passaggio sul digitale terrestre (Mya) perciò direi nn prima dell'estate prossima..

    Miiiiiiiiii! me lo fanno apposta, io ho l'abbonamento fino alla fine di giugno!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mucho Gusto 619 @ 24/9/2008, 11:45)
    CITAZIONE (Slide85 @ 23/8/2008, 23:10)
    nn si sa ancora niente al momento, prima di Canale5 cmq ci sarà il passaggio sul digitale terrestre (Mya) perciò direi nn prima dell'estate prossima..

    Miiiiiiiiii! me lo fanno apposta, io ho l'abbonamento fino alla fine di giugno!!!

    sicuramente su Mya passerà prima dell'estate prossima ;)

     
    Top
    .
5 replies since 15/8/2008, 23:50   71 views
  Share  
.
Top
Top