4x01 "Riposa in pace"

"Falling Into Place"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    image

    Trama:
    Nate non riesce a darsi pace per la morte di Lisa, sentimento che accresce con l'arrivo in città della famiglia di lei. Il giovane discute con la madre della ragazza a proposito delle modalità del funerale. Brenda è sempre più interessata al suo vicino di casa. Al funerale di Lisa, Claire parla a Russell del suo aborto ed è colta alla sprovvista dalla reazione del ragazzo.
    Fonte
     
    Top
    .
  2. morgana_black
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono tornati...quanto mi sono mancati!!!:cry:
    Nate che seppellisce Lisa secondo il suo volere mi ha commossa... :dorze:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ma lal fine Nate l'amava davvero lIsa, mi sono commossa anche io alla fine è stata una bella scena
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (morgana_black @ 6/9/2008, 01:20)
    Finalmente sono tornati...quanto mi sono mancati!!!:cry:

    anche a me, anche se nn sapete qnt sto maledicendo la programmazione da schifo che Italia1 ha riservato a qst meravigliosa serie.. a causa sua mi son perso un sacco di puntate della terza stagione e per finire mi mandi in onda la quarta dopo 2 interi anni dalla stagione precedente, bel modo per collegare facilmente tt le vicende successe.. ora mi ci vorrà qlc episodio, ma spero presto di ritornare a sentire la meravigliosa atmosfera che solamente qst tf riesci a dare..

    CITAZIONE
    Nate che seppellisce Lisa secondo il suo volere mi ha commossa... :dorze:

    qll scena è stata straziante, di un'intensità unica: lui che la seppellisce alla sola luce dei fari del furgone, per nn parlare di qnd le toglie il telo che la copriva, era come se si sentisse soffocare lui per Lisa, che nn voleva niente a contatto col suo corpo una volta morta, davvero toccante.. :cry:

    CITAZIONE
    ma lal fine Nate l'amava davvero lIsa,

    alla fine qst è stato il primo gesto di vero amore che ha avuto nei suoi confronti, l'amava, ma nn sarebbero riusciti a restare insieme..
     
    Top
    .
3 replies since 5/9/2008, 23:37   50 views
  Share  
.
Top
Top