1x07 "Michelle"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    image


    La relazione tra Tony e Michelle subisce una brusca rottura ( a causa della sua infedeltà) e tutta la classe viene coinvolta. Quest’ultima nel frattempo ha trovato in Josh, fratello di Abigail, un ottima spalla su cui piangere , ragazzo ricco e attraente, ma con qualche problema di equilibrio mentale.
    Llitiga col giovane e inetto patrigno.
    Tony nel frattempo progetta un piano per distruggere il nuovo fidanzato della ragazza. Sid si rende conto di essere attratto da Cassie.


    Visto che non ho torvato il promo vi linko la prima parte dell'epsiodio

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    povera Michelle, che tristezza vedere la madre che si lascia abbindolare dal primo col tronco :xD: ma si sa, qnd manca l'amore, a volte si fanno delle stupidaggini, oppure è la madre di Michelle ad finire ogni volta con gli uomini sbagliati.. è stato bello in qst episodio vedere madre e figlia vivere le stesse situazioni, le stesse emozioni, erano una il riflesso dell'altra.. Michelle finirà come la madre da grande? nn credo proprio..

    soffrono tutte e due, per lo stesso motivo: l'uomo sbagliato, allontanto da loro da persone che amano; Michelle per la madre e Tony per Michelle, anche se nel primo caso la ragazza capisce che la madre soffre senza il suo marito cazzone e decide di riportarlo da lei, nonostante fosse stata proprio lei a causarne l'allontanamento, a farlo andare via da casa sua per proteggere sua madre, che però evidentmente, nn riesce a vivere senza una persona accanto, così Michelle risce a mettere da parte la sua antipatia e il suo orgoglio e spinge il suo patrigno di nuovo tra le braccia di sua madre, per vederla felice, nonostante per lei il concetto di felicità nn sia lo stesso di sua madre.. per Michelle invece è Tony la causa della sua infelicità mandandole delle foto osè di Abigail, la sorella del suo attuale fidanzato, proprio dal cellulare di quest'ultimo: Josh ma se tt ciò al momento ci sembra essere stato crudele, ci ricrederemo nel prossimo episodio, dove si concretizzeranno i disturbi mentali che la madre di Josh stava curando e il fatto che lui e Abigail siano fratelli la dice lunga.. :xD:

    visione divina: Cassie alla csa di cura tt vestita come una donna dell'800 con cappello largo, occhiali da sole, gonna lunga e copertina sulla gambe: CHE VISIONEEE, IL MIO AMOREEE! :dorze: :xD: fantastico qnd dice a Sid: mi vuoi toccare la micetta? auhauhauhuha riferendosi all'animale che teneva sotto la coperta :xD:
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Questa sera in replica alle 00:30
     
    Top
    .
2 replies since 23/9/2008, 19:49   62 views
  Share  
.
Top
Top