Anna e i Cinque

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. limissyou
     
    .

    User deleted


    Si..lo so arrivo in ritardo perchè ormai è finito..però purtroppo non mi andava internet :(
    chi di voi l'ha visto?era davvero carino :wub:

    image

    Volto della fiction nostrana per eccellenza, con tutti i pro e i contro che ne conseguono, Sabrina Ferilli tornerà stasera su Canale5 con Anna e i cinque, una nuova fiction in sei puntate prodotte da RTI e realizzate da Magnolia fiction che avevamo già visto e valutato per voi in occasione del RomaFictionFest. Una storia basata sulla serie televisiva Ana y los siete, da un’idea originale di Ana G. Obregon realizzata per la tv spagnola S.A.U.. Protagonista è Anna Modigliani, nome d’arte Nina Monamour (Sabrina Ferilli), stella che illumina le notti del Chicago, il locale milanese dove si esibisce ogni sera come stripteuse. Dopo anni di faticoso lavoro ha deciso di rilevare la licenza del locale insieme il fidanzato-impresario Tony (Raul Cremona), lo showman del Chicago che per lei farebbe qualsiasi cosa.

    Tony spera in un colpo di fortuna che gli permetta di saldare il suo debito con il Secco (Franco Castellano), un balordo di mezza tacca che ha comprato il night club con la speranza di guadagnarsi così le attenzioni di Anna. Ma ancora una volta Tony punta su quello sbagliato e ad Anna non resta che rimboccarsi le maniche: deve tirar fuori dai guai il fidanzato. Anna è perfino disposta a smettere i panni della spogliarellista e indossare l’abito ben più castigato dell’istitutrice, facendosi assumere come tata a casa di Ferdinando Ferrari (Pierre Cosso), un affascinante uomo d’affari. Questo è l’unico modo per mettere insieme la somma che potrebbe garantirle la licenza del locale, dove lavorano anche i suoi amici più cari: la cameriera Sharon (Barbara Folchitto), la sarta Gina (Paola Tiziana Cruciani) e il barman Sax (Yari Gugliucci).

    Per Ferdinando, vedovo da un paio d’anni, tirar su i cinque figli sta diventando difficile: Lucia (Matilde Diana), la più piccola, non parla più dalla morte della mamma; Carolina (Laura Glavan), la maggiore, è una ragazza superficiale e viziata; il quindicenne Filippo (Matteo Urzia) è talmente introverso che, seppur dotato di un grande talento musicale, viene ignorato dalle sue coetanee. E poi ci sono i gemelli di undici anni: Giovanna (Chiara Spadaro), che nonostante il fisico non proprio atletico cerca di diventare una ballerina classica per esaudire il sogno della madre, e Giacomo (Nicolò Diana), il cui carattere esuberante e ribelle lo porta spesso ad essere in conflitto con il padre.

    Cast:
    Sabrina Ferilli: Anna/Nina
    Pierre Cosso: Ferdinando Ferrari quello del tempo delle mele 2 :wub:
    Jane Alexander: Alessia
    Raul Cremona: Tony
    Riccardo Garrone: Nicola Ferrari
    Andréa Ferréol: Margherita
    Franco Castellano: il Secco
    Matteo Urzia: Filippo Ferrari
    Laura Glavan: Carolina Ferrari
    Nicolò Diana: Giacomo Ferrari
    Chiara Spadaro: Giovanna Ferrari
    Matilde Diana: Lucia Ferrari

    SPOILER (click to view)
    Fonte: tvblog.it
     
    Top
    .
  2. bangel4ever
     
    .

    User deleted


    IO l'ho visto era bellino proprio...mi è piaciuto poi la Ferilli ha fatto un parte davvero bella...
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    io ne ho visto solo qualche pezzo, sinceramente non mi ha entusiasmato!

    il cast era azzeccato quasi tutto, secondo me però papà "ferdy" era assolutamente sbagliato, forse anche perchè era l'unico doppiato e mi si sminchiava il labiale solo quando parlava lui e mi dava fastidio :xD:
    e poi non so, mi sembrava un po' sogliolone, insomma, vista la trama avrei messo un personaggio più fascinoso, o almeno un volto più comunicativo -_-

    e onestamente anche la regia lasciava un po' a desiderare, e non sono certo un'esperta, ma secondo me si notava
     
    Top
    .
  4. limissyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 3/11/2008, 16:34)
    il cast era azzeccato quasi tutto, secondo me però papà "ferdy" era assolutamente sbagliato, forse anche perchè era l'unico doppiato e mi si sminchiava il labiale solo quando parlava lui e mi dava fastidio :xD:

    Vero..il doppiato dava fastidio anche a me :wacko:
    però..ferdy..pier cosso..è troppo sexy!!!cioè..ha fascino ^_^
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (limissyou @ 3/11/2008, 18:40)
    però..ferdy..pier cosso..è troppo sexy!!!cioè..ha fascino ^_^

    dehehe! è proprio vero che il mondo è bello perchè è vario! :lol:
    io non sono proprio riuscita a trovarci neanche una briciolina di sexyness :xD:
     
    Top
    .
  6. limissyou
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 4/11/2008, 16:26)
    io non sono proprio riuscita a trovarci neanche una briciolina di sexyness :xD:

    Neanche guardando nei suoi bellissimo occhioni blu? :blush:
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: no!!!

     
    Top
    .
  8. limissyou
     
    .

    User deleted


    Eheheheheheheh..
    i gusti son gusti!! ^_^

    Però guarda papà Ferdy da giovane:
    image
    Bello come il sole :occhioni: : i love you: : i love you:

    :xD: :xD:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    in replica da questa domenica alle 14.00 su Canale5
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Anna e i cinque 2: da mercoledì 7 settembre su Canale 5 - La trama


    Settembre è il mese delle fiction o per lo meno delle nuove produzioni, pronte a sbarcare sul piccolo schermo e anche Anna e in cinque 2 non farà eccezione, debuttando mercoledì 7 settembre su Canale 5.

    Che cosa accadrà nella seconda stagione della fortunata fiction con Sabrina Ferilli, Pierre Cosso, Riccardo Garrone e Andrea Ferreol? Scopriamolo grazie alla trama che segue, diffusa dalla casa di produzione della serie, la Magnolia.

    La seconda serie della fortunata fiction, ha sempre come protagonista principale Anna Modigliani che, smessi gli abiti di Nina Mon Amour, è corsa a Roma per stare accanto alla madre malata. Ma Ferdinando e i Cinque rampolli Ferrari non possono stare senza la loro amata tata e così si trasferiscono assieme a lei in una sfarzosa villa nel centro della capitale. Ma i tempi della ricchezza stanno per finire. Un misterioso banchiere ha infatti preso di mira l’azienda di famiglia e nel giro di poco tempo la riduce alla bancarotta. Ferdinando e i cinque figli devono così confrontarsi con una cosa a loro completamente sconosciuta: la povertà! Anna insegnerà ai Ferrari come sopravvivere e sorridere anche nelle difficoltà, dando l’esempio per prima. Per far fronte ai numerosi problemi economici, la tenace Anna, trova lavoro come attrice in una soap opera di successo. Nel frattempo, grazie ai consigli della loro tata, i Cinque impareranno a confrontarsi con il mondo, vivendo i primi amori e le prime delusioni, dimostrandosi alla fine risolutivi nello scongiurare il fallimento dell’azienda di famiglia. E per Anna e Ferdinando, sempre in preda alla difficoltà di conciliare il loro amore con le loro profonde differenze, arriverà alla fine la sospirata felicità.

    www.blogapuntate.it/record/30
     
    Top
    .
9 replies since 2/11/2008, 14:48   146 views
  Share  
.
Top
Top