5x14 Candy Richards

in onda lunedì 1° dicembre - ULTIMO EPISODIO! -

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Julia si trova in ospedale in coma ed Eden afferma che la donna ha tentato il suicidio. Quando la paziente rinviene non riconosce nessuno dei suoi familiari ed amici. Christian incontra Darlene Lowell, la quale gli rivela di aver avuto una figlia da lui e che adesso la ragazza ha una relazione incestuosa con Matt. Sean viene accoltellato da Colleen.

    http://www.tveffe.net/nip-st5.htm

    La quinta stagione di Nip / Tuck riprende negli USA all'inizio del 2009 con otto nuovi episodi.
     
    Top
    .
  2. halpag
     
    .

    User deleted


    PUNTATA STREPITOSA !

    L'ultima scena con la piccola McNamara ancora sotto anestesia e Sean che viene pugnalato da quella pazza, mi è rimasta talmente impressa che ho fatto fatica a prendere sonno ... :cry:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ç_ç devo recuperare un sacchissimo di episodi, com'è questa stagione? L'inizio era buono come procede?
     
    Top
    .
  4. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 2/12/2008, 13:26)
    ç_ç devo recuperare un sacchissimo di episodi, com'è questa stagione? L'inizio era buono come procede?

    Alla stessa maniera!
    L'ho trovata davvero appassionante.. non delude!
    Adoro Nip/Tuck .. e si riparte con la nostalgia :cry:

    Il finale è stato shockante >.<
    ODIO ODIO ODIO Colleeeen!!!!
    Eppure era scontato che facesse una mossa tanto azzardata e nessuno facesse nulla -_-
    Fossi stata in loro avrei DA SUBITO chiamato la polizia!
     
    Top
    .
  5. flyjana
     
    .

    User deleted


    infatti ma xkè nn hanno subito kiamato la pula o rafforzato la sicurezza sia a casa sia al lavoro...

    e cavoli matt ha davvero il cervello fuso ormai!!!

    ma stà storia ke julia è stata colpita in testa, ke ora si è svegliata e parla ma nn ricorda... è ridicola!!!!
     
    Top
    .
4 replies since 1/12/2008, 20:56   63 views
  Share  
.
Top
Top