Cosa Fate a Capodanno 2010?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Sempre per la serie "Noi i fatti nostri non c e li facciamo mai!", voglio sapere cosa farete a Capodanno :trottol:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    io sarò con mio fratello ed altri amici a Bassano del Grappa per un Capodanno solidale: sfamare quasi 200 persone sole, siamo un tem da 60/80 persone, una nuova esperienza tanto per cambiare, son sicuro che ci divertiremo cmq :D

    e voi?!?

    Edited by Slide85 - 30/12/2008, 20:00
     
    Top
    .
  3. Connely
     
    .

    User deleted


    oh che bravi!!
    complimenti


    io e i miei amici abb oraganiz una festa... in un locale. si ballerà!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Slide85 @ 30/12/2008, 19:43)
    io sarò con mio fratello ed altri amici a Bassano del Grappa per un Capodanno solidale: sfamare quasi 200 persone sole, siamo un tem da 60/80 persone, una nuova esperienza tanto per cambiare, son sicuro che ci divertiremo cmq :D

    e voi?!?

    :dorze: zimo è stupendo :dorze: ... se vivessimo più vicini verrei anch'io

    Io sarò a casa di uan coppia di amici, Gianni lavora per cui ci faremo gli auguri dopo la mezzanotte
     
    Top
    .
  5. limissyou
     
    .

    User deleted


    Che bello il capodanno solidale :dorze:

    Io andrò a cena al cinesa, festa da amici, fuochi in piazza e poi a bere ad un pub..yeah :xD:
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    simo! :dorze: ma che bravo!!!
    se l'anno prossimo lo rifai chiamami! *_* mi unisco volentieri ad un progetto del genere


    io infatti sono tra i - credo pochi - odiatori del capodanno ^^" non capisco il perchè di tutto lo sbattimento e del BISOGNA fare qualcosa di speciale...
    mah! infatti alla fine andiamo a mangiare una pizza, e poi andiamo da me a mangiare un po' di panettone - perchè è pur sempre vero che ogni scusa è buona per un po' di vino e un po' di dolce :lol: - e a fare un mega torneo di giochi di società :xD:
     
    Top
    .
  7. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Io andrò con amici in un locale vicino casa dove hanno organizzato un party con musica elettronica, spero di divertirmi :)

    Buon divertimento anche a voi tutti :*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 31/12/2008, 09:42)
    simo! :dorze: ma che bravo!!!
    se l'anno prossimo lo rifai chiamami! *_* mi unisco volentieri ad un progetto del genere

    puoi contarci! :dorze: mi sento di consigliarla a tutti xkè è stata una bella esperienza

    CITAZIONE
    zimo è stupendo ... se vivessimo più vicini verrei anch'io

    così potremmo fare un bel radunino qui in veneto visto che nn ci riusciamo da anni :lol: :xD:

    CITAZIONE
    io infatti sono tra i - credo pochi - odiatori del capodanno ^^" non capisco il perchè di tutto lo sbattimento e del BISOGNA fare qualcosa di speciale...

    conta anche me: gli ultimi due Capodanni siamo andati in piazza per i fuochi ma visto il gelo di qst settimane direi che abbiamo fatto bene ad evitarlo senza contare che ha nevicato, ci siam fatti 2 ore in macchina quando ci vuole meno della metà in condizioni normali
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    uppo anche quiii
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    2,025
    Location
    Como

    Status
    Offline
    Cena e Disco a Milano
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    cena a casa di amici - ognuno porta qualcosa così nessuno si sbatte a fare tutto, visto che metà di noi lavorano fino a domani ( :cry: ) e poi brindisi e brindisi e brindisi credo :xD:
     
    Top
    .
  12. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    cena a casa di amici - ognuno porta qualcosa così nessuno si sbatte a fare tutto, visto che metà di noi lavorano fino a domani ( ) e poi brindisi e brindisi e brindisi credo

    quoto, tanto mi sa che saremo insieme :xD:
    conty, hai dimenticato un brindisi mi sa... :lol:
     
    Top
    .
  13. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Io saro' a L'Aquila... cenone casalingo e poi tutti fuori a festeggiare per le strade della città che vuole risorgere... ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    l'ho evitata, l'ho detestata, l'ho odiata, ma stasera me tocca.. la discotecaaa :xD: :sick:

    BUON ANNO A TUTTI VOIII! :woot: :xD:

    CITAZIONE
    e poi tutti fuori a festeggiare per le strade della città che vuole risorgere...

    :dorze:
     
    Top
    .
  15. myblueyes
     
    .

    User deleted


    Simo nuuuuuuuuuuuuuuuuu la disco nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
     
    Top
    .
27 replies since 30/12/2008, 18:22   266 views
  Share  
.
Top
Top