Libri come regalo: li fate? li ricevete?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • li faccio e ne ricevo
    60.00%
    6
  • li faccio ma non ne ricevo
    30.00%
    3
  • li ricevo ma non ne faccio
    10.00%
    1
  • non li faccio e non li ricevo
    0.00%
    0
  • altro
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 10)

Libri come regalo: li fate? li ricevete?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    viste le recenti festività, quale miglior sondaggio di questo?
    ne avete ricevuti a Natale? la gente sa che vi piace riceverne oppure preferite non riceverli perchè spesso chi ve li regala non indovina vs gusti?

    e se li regalate, lo fate solamente a chi sapete che li leggerà? e quando lo fate cercate di andare sul sicuro regalando libri che sapete che l'altra persona voleva comprare, oppure seguite i vostri gusti personali? o invece non li regalate perché costano troppo, o perché avete paura di non indovinare i gusti dell'altra persona?
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    li regalo e li ricevo ^_^ adoro leggere e non è un segreto per nessuno, quindi ogni tanto qualcuno si sbottona e me ne dona uno *_* anche se devo dire che sono di più quelli che io regalo agli altri... forse perchè sono io quella che nel gruppo di amici pubblicizza i libri :P
    cmq quando regalo libri alla gente cerco di accontentare sia loro che me... se abbiamo gusti simili regalo solo libri che io ho letto e che ho trovato piacevoli. se invece - come con il mio babbo - non leggiamo le stesse cose, cerco in ogni caso quello che dai trafiletti mi arrazza di più :xD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    io li faccio e li ricevo, ovviamente regalo libri a chi so che li leggerà però qualche volta mi piace rischiare e regalare un bel libro a qualcuno che penso abbia una sopita pasisone per la lettura.
    Dovreste vedermi in libreria a cercare di indovinare che genere di libro potrebbe appassionare la mia povera vittima :xD: :xD:
     
    Top
    .
  4. flyjana
     
    .

    User deleted


    certo ke li regalo... dai bambini agli adulti... in italiano e in inglese... ovviamente secondo i gusti del ricevente!!!

    qst natale ho ragalato una quantità abnorme d breaking dawn ed eclipse...
     
    Top
    .
  5. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Li ricevo e ne regalo .. di qualunque tipo :P
    e la cosa mi piace molto :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac
    ✿✿✿✿✿✿✿✿✿✿

    Group
    Member
    Posts
    13,218
    Location
    Nagoya, Japan

    Status
    Offline
    Ne regalo...no, credo di non averlo mai fatto *pensa* ...no, non ne ho mai regalati.
    Conosco poca gente che legge, ahiloro, e per quei pochi che lo fanno, non conosco i gusti tanto da andare a colpo sicuro (odierei regalare un libro che possa non piacere, se devo spenderci dei soldi pretendo che sia un regalo azzeccato).
    Me ne hanno regalati, specie mia madre...lei mi conosce, sa più o meno quali autori prediligo a scatola chiusa (Bernard Cornwell - dopo secoli ha imparato a memoria questo magnifico nome - o la Rowling, anche se, dopo Breda il Bardo, non c'è più niente da comprare ) o il genere (mi comprerebbe tutti i gialli di questo mondo, quando invece a me bastano quelli di Agatha Christie). Ma sa anche che comunque leggo di tutto, quindi in linea di massima ci imbrocca.

    Però mi piacerebbe regalare libri, perché adoro trasmettere a qualcuno la passione per un determinato libro. Sto cercando di traviare una mia amica sulla strada di Artemis Fowl, ma per ora è tutta fatica sprecata -_-
     
    Top
    .
  7. (¯`·._. Francy ._.·´¯)
     
    .

    User deleted


    li faccio ma non ne ricevo
     
    Top
    .
  8. jahia.
     
    .

    User deleted


    ho votato per "li faccio ma non li ricevo"
    in realtà sarebbe più corretto un "li faccio ma ne avrò ricevuto uno all'anno".. forse perchè avendone tanti capisco sia difficile regalarmene uno. O forse perchè ho amici che non ci pensano :-/
     
    Top
    .
  9. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Li ricevo e ne regalo...trovo che un libro sia un regalo perfetto!
     
    Top
    .
  10. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    Non so come mi era sfuggito questo topic...
    In ogni caso ho votato "ne faccio ma non ne ricevo", perchè ne faccio molti, dato che la mia ragazza è un'accanita lettrice, amante sopratutto di Camilleri, specialmente della serie di Montalbano (i libri non la serie), e Sophie Kinsella. Del primo le ho regalato tutta la serie,e della seconda ne mancano un paio; non ne ricevo perchè al contrario di lei non leggo molto!!!
     
    Top
    .
9 replies since 5/1/2009, 01:08   87 views
  Share  
.
Top
Top