Edward Cullen / Robert Pattinson
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rob versione Rob...
    66.67%
    4
  • Cedric - Rob
    16.67%
    1
  • Edward - Rob
    16.67%
    1
  • Salvador Dalì - Rob
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

Edward Cullen / Robert Pattinson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Contessa
     
    .

    User deleted


    Ebbene, lo scorso novembre, quando iniziò la twilight-mania, ebbi la brillante idea di coinvolgere la mia amica ali...
    chiaro come il sole ali si fece volentieri coinvolgere con tutte le scarpe :lol:
    da stephenie perchè ha scoperto che entrambe idolatrano i muse,
    dal film perchè quando l'ho portata a vedere rob vampiro ha ben pensato che forse non era poi malaccio e poteva entrare a buon titolo in gara nei FantafiQi (ma questa è un'altra storia...) :xD:
    E siccome da cosa nasce cosa, le ho fatto rivedere cedric (perchè lì parla con accento british...) e poi tra un po' uscirà anche Little Ashes, in cui interpreta Dalì, e allora ecco lanciato il sondaggioneeeeeee :lol:

    vi riporto il testo, e anche le foto per farvi scegliere meglio :lol:

    CITAZIONE
    Cicci! L'altro giorno mi hai suggerito di googlare little ashes, il nuovo film di Rob ...beh, dananta te!!! Ci sono immagini dov'è pure carino e ha i capelli non atomici*, ma solo un po' esplosivi, m con quei baffetti proprio...:D

    Così per tirarmi su ho creato per noi due - perché sei la mia unica compagna di delirio in questo **- questo contest:
    MA IL ROB è PIù FIQO IN VERSIONE
    1. SALVADOR DALì
    2. EDWARD CULLEN
    3. CEDRIC DIGGORY
    4. ROBERT PATTINSON
    ?????

    *perchè è stata la mia prima impressione su rob ed è entrata nel dizionario :xD:
    ** a parte voi, e infatti siete tutti coinvolti!!! :lol: (NdC)

    Rob-Rob:



    Rob-Cedric



    Rob-Edward



    Rob-Dalì




    e siccome vi conosco, care le mie mascherine... non saltatevene fuori con jake e taylor!!!
    da brave...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    :trottol: Io ho votato per Rob-Cedric :trottol:

    P.S.
    Sposto il sondaggione in Cinema, secondo me lì sta meglio XD
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    io invece ho messo rob-rob

    anche se dalì senza baffi in effetti non sta mica male...
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    a me non piace in nessuna sua forma o essenza e continuo a pensare che quando ha interpretato cedric si è preso un bolide in faccia per quanto ce l'ha schiacciata (e quasi rientrante)...

    CITAZIONE
    e siccome vi conosco, care le mie mascherine... non saltatevene fuori con jake e taylor!!!
    da brave...

    :cry: ma... ma... <_<
     
    Top
    .
  5. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    Ho votato Rob-Rob ... dopo una riflessione quanto più obiettiva.
    La prima impressione che ebbi quando lo vidi nei panni di Edward in una prima foto promozionale .. beh .. non fu delle più felici. Ora come ora mi piace guardarlo perchè mi ci sono abituata, però volendo essere obiettivi non è che abbia molto in comune con l'Edward del libro, eppure nonostante tutto sono costretta a dire che mi piace nei panni del vampiro Cullen, ma probabilmente è questione di abitudine. Tuttavia lo preferisco quando non interpreta nessun personaggio, perchè essendomi documentata a dovere, ho scoperto che Rob Pattz non è proprio male come ragasssuolo, e non parlo di estetica :)
    Mi ha piacevolmente sorpresa, dato che lo conoscevo solo come giovinotto un pò sfortunato della saga di Harry Potter, ma non l'avevo realmente capito come attore.
    In quanto a Dalì .. beh lo so che si tratta di estetica, ma non riesco a dare un parere se prima non guardo il personaggio a 360° nel film, pardon :lol:
     
    Top
    .
  6. flyjana
     
    .

    User deleted


    giusto.... qnd ho saputo ke rob interpretava dalì mi sn alquanto sorpresa... nn riuscivo ad immaginarmi cedric ke spara a freud ma poi ho visto dei trailer e la storia mi sembra incentrata su tutt'altro argomento...
     
    Top
    .
  7. Contessa
     
    .

    User deleted


    sì da quanto ho visto nei trailer little ashes parla principalmente della storia tra dalì e garcia lorca

    CITAZIONE
    volendo essere obiettivi non è che abbia molto in comune con l'Edward del libro, eppure nonostante tutto sono costretta a dire che mi piace nei panni del vampiro Cullen, ma probabilmente è questione di abitudine

    anche io ho questa strana reazione. se lo guardo, bè, non è edward, io mio edward è tutt'altra cosa.
    però poi al cinema l'ho visto volentieri, forse perchè come dici te mi ci sono abituata
     
    Top
    .
  8. farewell;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    a me non piace in nessuna sua forma o essenza e continuo a pensare che quando ha interpretato cedric si è preso un bolide in faccia per quanto ce l'ha schiacciata (e quasi rientrante)...

    oh ma allora io e mia cugina non siamo le sole a pensare che la sua faccia sia deforme :xD: :xD:
    comunque quoto, lo trovo orrido, sempre e comunque. Niente a che vedere con l'uomo che non possiamo nominare, che invece è troppo bellino :dorze:
     
    Top
    .
  9. Contessa
     
    .

    User deleted


    hey, io non ho detto che non si può nominare in generale, in un altro topo sarei più che lieta di fare apprezzamenti (non troppo osè per un problema legale :xD: ) sul nostro innominabile di oggi :lol:
     
    Top
    .
  10. flyjana
     
    .

    User deleted


    hahaha "L' Innominato"!!!!

    ma io direi ke il fascino d rob in quanto rob deriva dalla sua straordinaria umiltà...
    nel senso ke se ne stà a londra a farsi i c***i suoi invece d approfittare della sua nuova fama x i locali d LA...
    se ne sta tra i suoi amici nei pub inglesi invece d andare ai parties dei socialites londinesi....
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Rob come bellezza non piace molto nemmeno a me, però non è certo un mostro, per cui dovendo scegliere l'ho scelto nei panni di Cidric, ^_^, e poi se è vero che non approfitta della sua fama direi che è da ammirare no?
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    infatti! io una bella pinta al pub con lui a chiacchierare me la farei più che volentieri, fosse altro che per stare lì con faccia da svampita ad ascoltare il suo accento :dorze:
     
    Top
    .
  13. †Ecate†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ma io direi ke il fascino d rob in quanto rob deriva dalla sua straordinaria umiltà...
    nel senso ke se ne stà a londra a farsi i c***i suoi invece d approfittare della sua nuova fama x i locali d LA...
    se ne sta tra i suoi amici nei pub inglesi invece d andare ai parties dei socialites londinesi

    CITAZIONE
    infatti! io una bella pinta al pub con lui a chiacchierare me la farei più che volentieri, fosse altro che per stare lì con faccia da svampita ad ascoltare il suo accento

    quoto e .. quoto!
    Essendo molto giovane ci si aspetta un comportamento da nuova star accecata dal successo, o comunque intenzionato a spassarsela godendosi questo momento di gloria, quando invece è tutt'altro. Vero o falso che sia, dalle foto e dalle interviste sembra un tipo molto riservato, divertente e saggio. Per non parlare poi della sua passione per la musica, il cinema e la letteratura a 360° .. sono questi i lati che mi hanno colpita..
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    ora vi prego di fermarvi a tessere le rob-lodi, perchè la mia amica ideatrice del sondaggio settimana prossima è a londra, e dio solo sa se riesco a farla tornare prima di aver cercato rob in tutti i pub in città, e certo non sono pochi :lol:
     
    Top
    .
  15. flyjana
     
    .

    User deleted


    evvabbè basta andare nei 3 pub in cui è stato beccato...
     
    Top
    .
122 replies since 29/1/2009, 20:54   1166 views
  Share  
.
Top
Top