Video Dark Angel

fatti da noi e non

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Qui possiamo postare tutti i video che vogliamo su Dark Angel, comincio con questo qui che ho fatto io perchè conty ha avuto la cattiva idea di nominare una delle mie canzoni preferite e mi ha scatenato un attacco d'arte improvviso e irresistibile! :xD:


    Cliccamiii


    ribadisco che non sono in grado di creare video belli, il soggetto e la musica sono le uniche cose decenti! :xD: il risultato inoltre è piuttosto triste e malinconico...
     
    Top
    .
  2. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ma come... ho fatto questo video a causa della subdola istigazione psicologica di conty e lei non lo guarda nemmeno!!! :uaaaat: :uaaaat: :siiiiiiiiigh:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    tesssora, non strapparti i capelli, sono qui! lo sai che non sono tempestiva... ma con la mia calma arrivo *___*

    e che ti devo dire riguardo questo video? :dorze:
    canzone ovviamente splendida, soggetto che amo alla follia.... voto dieci più!
    e poi mi sembrava montato bene con le parole del testo *_*
    pollice alto per il finale con la scena più patatina del mondo :hooooot:
    per un attimo avevo pensato tu volessi pugnalarmi concludendo con la morte di max.... :cry:
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    :wub:

    no non avrei mai potuto! alla fine per limitare l'atmosfera depressa ho aggiunto una scena di quelle che di fanno condensare in zollette di zucchero tutto il glucosio che hai nel sangue :lol:

    anche se la scena della morte di max è trooooppo commovente! :cry:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    è proprio da lucciconi :cry:
    ecco perchè non la rivedo O.O
     
    Top
    .
4 replies since 13/2/2009, 21:28   66 views
  Share  
.
Top
Top