Le repliche dall'inizio su Italia1

programmazione italiana repliche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    image



    Debutta in Prima Tv, mercoledì 1 aprile alle ore 21 la seconda serie di GOSSIP GIRL il teen-drama americano, diventato un vero cult negli Stati Uniti basato sugli omonimi libri di Cecily Von Ziegesar e che nel 2008 ha ricevuto una serie di prestigiosi premi l Teen Choice Award.
    Continuano le vicende del gruppo di rampolli dell’aristocrazia dell’esclusiva Upper East Side, il cuore di Manatthan. I protagonisti tornano e raccontano come trascorrono le loro giornate scandite da shopping sfrenato, feste glamour, problematiche scolastiche il tutto alternando relazioni amorose e instabili rapporti con i genitori.
    Nuovi episodi dove ci si trova a confronto con una realtà molto particolare, l’esistenza di questi teenager non è esattamente “normale” in quanto le loro giornate includono limousine e party in suite nei più costosi hotel di New York .
    Attualmente, la seconda serie di Gossip Girl è in onda sul network statunitense The CW dal 1 settembre 2008 al 18 maggio 2009.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/03/...remium-gallery/
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    oooh! mia sorella ha mya, ma non le piace gg... :xD:
    credo dovrò trovare vie alternative per saziare la mia curiosità!

    uh, ma posso avere l'abito a quadretti di blair nella foto qui sopra?! :dorze:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    oooh! mia sorella ha mya, ma non le piace gg...

    perchè non lo guarda con lo spirito giusto.. :B):

    CITAZIONE
    credo dovrò trovare vie alternative per saziare la mia curiosità!

    nn te le può registrare ugualmente? o è così cattiva? :xD:
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 11/3/2009, 14:33)
    uh, ma posso avere l'abito a quadretti di blair nella foto qui sopra?! :dorze:

    a me sembra + tipo zebrato a strisce :unsure:

    benchè a me non piaccia il rosa preferisco il vestito di serena così semplice con quei disegnini neri com la cintura e scarpe abbinate, molto molto carino...
    semplicitàààà :mbriachi:
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 15/3/2009, 01:28)
    CITAZIONE
    credo dovrò trovare vie alternative per saziare la mia curiosità!

    nn te le può registrare ugualmente? o è così cattiva? :xD:

    :lol: no non è una sadica, è che non ce l'ha il vcr

    CITAZIONE
    a me sembra + tipo zebrato a strisce

    allora mi piace ancora di piùùùù *_______*

    CITAZIONE
    semplicitàààà :mbriachi:

    buahahahah! :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  6. Contessa
     
    .

    User deleted


    dalla settimana prossima, una volta terminate le repliche della prima stagione, andranno in onda tutti i pomeriggi alle 15 gli episodi -inediti in chiaro- della seconda stagione! ^_^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Contessa @ 22/9/2009, 14:59)
    dalla settimana prossima, una volta terminate le repliche della prima stagione, andranno in onda tutti i pomeriggi alle 15 gli episodi -inediti in chiaro- della seconda stagione! ^_^

    WAAAA, FANTALICIOUUSSS!!! :woot:

    :unsure:

    ok.. forse era meglio se non lo dicevo così ma..

    SONO CONTENTISSIMOOO! :xD: olèè :xD:
     
    Top
    .
  8. Contessa
     
    .

    User deleted


    :lol: :lol:

    sìsìsì! fanta liscia anche per me!!! :ahuahauhuahua:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    e pensare che stavo per lanciare un appello a Simo, data la mia pigrizia, per sapere se Italia 1 ci avrebbe fatto la grazia dei nuovi episodi :o:
    quindi rivedrò la seconda stagione? :woot:
    che belllllllllo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Gossip Girl: come se non fossero bastate le numerosissime variazioni giunte nei giorni scorsi, adesso sopraggiungono dei cambiamenti di orario nel deludente (dal punto di vista degli ascolti) pomeriggio animato di Italia 1.
    Già la scorsa settimana si è cercato di ovviare al problema ascolti del gioco di prima serata “Il colore dei soldi” spostando a sorpresa la serie animata “I Simpson” da giovedì 1° ottobre alle 20.05 (per costituire un migliore traino), ed inserendo alle 19.30 le repliche della sit-com La vita secondo Jim con Jim Belushi (come avevo anticipato in questo post).
    Adesso si cerca di ovviare al disastro-audience dei cartoni pomeridiani: la già ridotta fascia pomeridiana delle ore 17.20 da lunedì 5 ottobre diventa ancora più breve e parte alle ore 17.45 (con le serie animate “Ben 10″ e “Bakugan Battle Brawlers”, dalla settimana successiva dovrebbe partire anche l’inedita serie italiana “Angel’s Friends”), ma invece di inserire un ulteriore telefilm pomeridiano come successo in passato Italia 1 ha pensato bene di inserire i cartoni animati di “Will Coyote” (scaduti proprio qualche giorno fa a RaiDue dopo anni di trasmissioni consecutive nel preserale) alle ore 14.35, slittando in avanti quasi tutti i programmi del pomeriggio. Per questo motivo i lungometraggi (già usciti in DVD) di “Futurama” andranno in onda in prima visione italiana alle 14.50, la seconda stagione inedita di Gossip Girl alle 15.20, gli episodi della telenovela argentina per ragazzi “Il mondo di Patty” alle 16.20 e la serie per ragazzi iCarly con Miranda Cosgrove alle 17.10.

    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/10/...l-6-alle-17-20/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    effettivamente se non fossi di parte direi che italia 1 fa schifo, cosa che dico da anni ormai :xD:
    però a me fa comodo perchè quando GG iniziava alle 15 dovevo iniziare a pranzare alle 14.30 per via di mio padre, trangugiare :xD: scendere il cane alle 14.45 facendogli fare na cosa di fretta per poter vedere GG dall'inizio :xD:

    almeno ho più tempo per scendere la bestia :xD:
     
    Top
    .
  12. Contessa
     
    .

    User deleted


    quindi grazie italia uno! hai salvato lo stomaco di giò e risparmi torture al suo povero cane... :lol:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    uhahuahuauhauhauh infatti :xD:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    italia 1 fa schifo eccome!E poi resto della convinzione che GG non sia un telefilm adatto a questa fascia oraria anche eprchè subirà di certo milioni di tagli >.< peccato!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    milioni di tagli perchè? io ho visto tutta la seconda serie, non è da censura, eh :xD:
     
    Top
    .
28 replies since 10/3/2009, 23:29   231 views
  Share  
.
Top
Top