Melrose Place

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline

    Melrose Place arriva su Rai 4

    image



    Da questo pomeriggio il canale digitale terrestre gratuito Rai 4 propone, per la prima volta in Italia, le repliche integrali della serie Melrose Place, un cult degli anni ‘90 e spin-off di Beverly Hills, 90210 (anch’esso in replica su Rai 4), composto in totale da 227 episodi (sette stagioni) e finora trasmesso soltanto in modo saltuario dalle reti Mediaset, ma dalla prossima stagione televisiva statunitense di nuovo in onda con una nuova versione ed un nuovo cast.
    Appuntamento oggi alle ore 18.45 con l’episodio pilota della serie, e da domani dal lunedì al venerdì alle ore 19.10.
    A seguire, un comunicato Rai che introduce le vicende del telefilm.

    Da giovedì 16 aprile, su Rai4, torna un serial cult degli anni Novanta. Mentre Beverly Hills 90210 conquista gli schermi di tutto mondo, inaugurando la fortunata formula del teen drama, l’ideatore Darren Star e il produttore Aaron Spelling pensano di raccontare la generazione dei “fratelli maggiori” dei liceali del West Beverly, lanciando lo spin-off Melrose Place. I personaggi della serie sono uomini e donne tra i venti e trent’anni, che abitano un condominio di un quartiere residenziale di Los Angeles: se lo sguardo diretto a temi come la droga e l’alcolismo è lo stesso della serie “madre”, intreccio e ambientazione si fanno adulti, tra problemi sul lavoro e incognite di carattere economico. Nel cast spiccano Courtney Thorne-Smith e Andrew Shue. Ma Melrose Place è anche un caso forse unico nella storia dei serial tv statunitensi: a partire dalla seconda stagione, l’arrivo della biondissima Heather Locklear - che veste i panni della perfida Amanda Woodward - trasformerà infatti progressivamente i caratteri della serie da realistico life drama ad intrigo a tinte forti, seguitissimo dal pubblico americano e internazionale.

    L’appuntamento con il pilot della prima stagione è per giovedì 16 aprile, alle 18:45: a fare da ponte con le vicende di Beverly Hills 90210 c’è Kelly Taylor - la bellissima Jennie Garth - che consuma nelle prime puntate della serie una breve relazione con il meccanico Jake Hanson - Grant Show. Melrose Place andrà in onda ogni giorno, da lunedì a venerdì, alle 19:10 circa, con replica alle 12:10 del giorno successivo. Dal 17 aprile, l’appuntamento quotidiano con Beverly Hills 90210 è invece anticipato - sempre dal lunedì al venerdì - alle 18:25, con replica alle 11:20 del giorno successivo.

    Giovedì 16 aprile ore 18:45
    “Melrose Place” pilota della I serie

    Dal 17 aprile, dal lunedì al venerdì:
    ore 18:25″Beverly Hills 90210″
    ore 19:10 “Melrose Place”

    http://antoniogenna.wordpress.com/2009/04/...rai-4/#comments

     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    peccato che non posso vedere rai4 :cry:

    ero superfan di billy e allison :dorze:

    ah, ma avete visto quante facce si rivedono in giro?

    allison è poi diventata georgia in ally mcbeal,
    tom scavo qui era l'inquilino gay - ma non mi viene in mente il nome!
    indimenticabile bree van de camp che qui faceva la folle :xD:
    e la fotografa jo ora si vede a one tree hill nella 5 stagione :woot:
     
    Top
    .
  3. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Maledetta Rai4...o meglio dannati coloro che si occupano delle frequenze del digitale terrestre visto che su da noi non si vede :uattaaaaaaa:
    Anche a me piaceva tanto Melrose Place e la mia fantastica memoria, senza l'ausilio del mitico google - ci tengo a precisarlo :xD: - mi suggerisce che l'inquilino gay si chiamava matt!!!! sono fortissima :P
    Il personaggio di Marcia Cross - la doc Kimberly - era meraviglioso: una pazza furiosa :blink:
     
    Top
    .
  4. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    l'inquilino gay si chiamava matt!!!!

    waaa è vero! :woot:
     
    Top
    .
  5. Beta*Lyrae
     
    .

    User deleted


    Melrose Place, Amy Locane ha ucciso una donna

    image

    Qualche volta alzava il gomito, ma questa volta “Sandy” è andata oltre. L’attrice Amy Locane, conosciuta per aver interpretato la sexy cameriera Sandy nella prima edizione di Melrose Place, è stata arrestata per aver causato la morte di una donna mentre era alla guida della sua auto completamente ubriaca. L’incidente si è verificato a Montgomery nel New Jersey fra la notte del 28 e il 29 giugno. L’attrice, che ha anche recitato a fianco di Johnny Depp in Cry Baby di John Waters, mentre era alla guida della sua auto, una Chervolet Tahoe, non si è accorta dell’altra vettura in arrivo e ha tagliato la strada provocando l’incidente.

    Quando la polizia stradale è arrivata sul posto l’ex protagonista di Melrose Place era in uno stato confusionale e non ha saputo dare spiegazioni. La vittima era seduta nel posto accanto al guidatore, mentre l’uomo si trova in ospedale in gravissime condizioni. Anche la Locane è rimasta ferita in un precedente scontro ed è stata portata in un’altra clinica. Secondo quanto riferiscono alcuni testimoni dopo lo scontro la Locane ha lasciato la scena dell’incidente, in cui era morta sul colpo Helene Seeman, deviando bruscamente e buttando giù varie caselle della posta. Dopo interrogata dalla polizia l’attrice ha ammesso che aveva bevuto numerosi bicchieri di vino prima di mettersi alla guida del suo Suv, gli agenti avevano notato che la donna aveva bevuto il suo alito sapeva di alcool e i suoi occhi erano iniettati di sangue e vitrei e biascicava mentre parlava. L’hanno poi portata all’ospedale universitario di Princeton dove è stata sottoposta al test dell’alcool, arrivata alla Corte Suprema di Somerville, New Jersey, la donna è scoppiata in lacrime ed è stata liberata su cauzione, fissata a 50mila dollari. Se dovesse essere incarcerata rischia fino a 10 anni di detenzione e dovrà permanere l’85 per cento della sua pena prima di essere liberata sulla parola. Nativa di Trenton, la Locane-Bovenizer, questo il suo cognome da sposata, vive con suo marito e i suoi bambini a Hopewell. Al momento recita in una commedia in un teatro off “Miss Connections”. In passato ha condiviso la scena con Johnny Depp e Brendan Fraser ed era anche nel cast di Secretary del 2002. Il suo personaggio, Sandy, la cameriera di Shooters ex di Jake (interpretato da Grant Show) lasciò il condominio di Melrose Place dopo soli dodici episodi. Eccola in un video della serie con Jake/Grant Show:




    Fonte: x

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
     
    Top
    .
5 replies since 16/4/2009, 12:28   354 views
  Share  
.
Top
Top