Tru calling...

messaggi dall'aldilà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Ho viso i primi 4 episodi di questo rfavoloso telefilm,mi è piaciuto moltissimo per questo ho deciso di aprire un topic appositamente dedicato ai commenti generali sulla serie...ke altro dire Eliza Dushku è bravissima e bellissima... già mi piaceva il suo ruolo in Buffy,ma essere la protagonista di una serie tutta sua è un'altra cosa...è prorpio brava
     
    Top
    .
  2. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Io devo ancora vederlo,ne ho visto solo un pezzetto...però mi sembra carino


    user posted image
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Più guardo questa serie più mi appassiona..gli episodi di ieri sera,precisamente 1.05 "Un'altra occasione" e 1.06 "Un amore imprevisto",sono stati molto belli,finalmente inizia a delinearsi bene il filo conduttore della serie,il carattere di tutti i personaggi e soprattutto il peso che Tru deve portare avendo questo "dono".Nessuno le crede fino in fondo,fratello compreso ,l'unico che forse l'ha compresa fino in fondo e ha capito tutto del suo potere è Davis.Il finale poi è stato troppo simpatico Tru che rientra e trova a casa INSIEME il fratello e la migliore amica che fio a due minuti prima non si potevano vedere
     
    Top
    .
  4. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Bello davvero...quando cominci a vederlo non riesci più a staccarti dalla tv....
    Il secondo episodio però mi è piaciuto di più
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Bello mi devo vedere pure qst che ho registrato..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Slide mo ci vuole...sti prorpio i'nguajato pesante...come si dice dalle mie parti..ehhehe però vale la pena perchè la serie è proprio bella....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 10/7/2005, 01:15)
    Slide mo ci vuole...sti prorpio i'nguajato pesante...come si dice dalle mie parti..ehhehe però vale la pena perchè la serie è proprio bella....

    nn dirmelo.. XD che disastroo.. la serie la seguo già, è che ieri l'ho registrato.. assieme a Dr House e GG..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Wow bello il Dr.House lo adorato subitissimo è troppo forte.... hanno fatto proprio bene a metterli tutti e due di Venerdì sera così ogni Venerdì mi preparo insieme a mia sorella (che nel forum è blackmamba)a un afterhours pazzescp...che bello il Venerdì
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    L'avevo letto nella petizione per msn che era la tua sister.. però dille di cambiare avatar.. è inquietante qll..

    Dr House lo fanno anche alla domanica alle 19.00 con le repliche

    Edited by Slide85 - 10/7/2005, 22:26
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Non lo cabierà mai eheheh ci ho già provato...
     
    Top
    .
  11. Noe91
     
    .

    User deleted


    A me piace troppo Tru!!! E' una grande!!!
     
    Top
    .
  12. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Noe91 @ 17/7/2005, 13:47)
    A me piace troppo Tru!!! E' una grande!!!

    quoto in pieno
     
    Top
    .
  13. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    UAHUAHUAH!!! BOOOHHH!!! Ora comincia l'ultima puntata! Me triste già mi manca!!! cry.gif
     
    Top
    .
  14. Mucho Gusto 619
     
    .

    User deleted


    a proposito di ultima puntata, non pensate ke sia finito un po stupidamente...o meglio secondo me nn è finito, perchè quella non è la fine, non c'è ne un vinto ne un vincitore,e la storia non è conclusa, sono molto deluso dall'ultima puntata, o meglio dagli ultimi 20 minuti dell'ultima puntata, spero ke la riprenderanno per finirla in modo+decente...
     
    Top
    .
  15. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    No infatti quella tecnicamente nn era l'ultima puntata il telefilm è stato cancellato alla sesta puntata della seconda stagione a quanto sembra x carenza di ascolti!!!! Ma come è possibile??!! ODIO LA FOX!!! La stessa strxxxxta ke aveva fatto x Dark Angel ke a parer mio è il più bel telefil in assoluto!!! A proposito nn ce l'avete qui una sezione su dark Angel? Meriterebbe pensateci...
     
    Top
    .
16 replies since 20/6/2005, 13:07   246 views
  Share  
.
Top
Top