Le repliche dall'inizio da lunedì 11 agosto

programmazione italiana repliche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ransie_la_strega
     
    .

    User deleted


    AVETE VISTO KE SN INIZIATE LE REPLIKE DI DAWSON S CREEK???
    IO L HO VISTA E QUANDO VEDEVO JEN MI VENIVA DA PIANGERE XKè PENSAVO ALL ULTIMA PUNTATA!!!!
    MI PIACE STO TELEFILM E SOPRATTUTTO MI PIACCIONO LE MUSIKE KE O ACCOMPAGNANO!!!!
    INUTILE DIRE KE LA FACCIA DA SCEMO DI DAWSON,DALLA PRIMA ALL ULTIMA PUNTATA NON CAMBI AX NIENTE!!!
     
    Top
    .
  2. Mirtilla Malcontenta
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ransie_la_strega @ 21/6/2005, 21:53)

    IO L HO VISTA E QUANDO VEDEVO JEN MI VENIVA DA PIANGERE XKè PENSAVO ALL ULTIMA PUNTATA!!!!


    INUTILE DIRE KE LA FACCIA DA SCEMO DI DAWSON,DALLA PRIMA ALL ULTIMA PUNTATA NON CAMBI AX NIENTE!!! :linguaccia: :linguaccia:

    wow...bellissimo...
    ...io quando vedevo Jen invece mi facevo le migliori risate...madre...ma è proprio bruttaaaa!!!! per fortuna dopo si fa + carina...ma nella prima serie...era orrenda!!!
    per quanto riguarda Dawson...madre quanto hai ragione....ke faccia da idiota...il bello è che in effetti...lo è!!!
    mah...quant'è piccolino Pacey...e pensare che dopo diventa come diventa!!!
     
    Top
    .
  3. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mirtilla Malcontenta @ 21/6/2005, 23:23)
    .quant'è piccolino Pacey...e pensare che dopo diventa come diventa!!!

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Wow è proprio vero Dawson ha una faccia da ebete esagerata ,e Jenn non mi piaceva allora e non mi piacerà nemmeno dopo...preferisco Joy anche se pure lei un pò dorme,ma quando si sveglia sì ke si da da fare....e poi Pacey .... mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Attached Image
    PACEY_JOEY.jpg

     
    Top
    .
  5. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 22/6/2005, 11:53)
    ...preferisco Joy

    Mah...come personaggio a volte la prenderei a schiaffoni ..pare che esiste solo lei
    di bellezza...se nn fosse per la bocca storta eheheh
     
    Top
    .
  6. Lallie
     
    .

    User deleted


    E' più forte di me, più lo guardo e più mi chiedo: "ma quanto oltre può spingersi la stupidità umana?" eppure conituo, ormai so i dialoghi a memoria ma non mi basta... sarà perchè mi ricorda i bei tempi spensierati di quando avevo 15 anni... fatto sta che è uno dei telefilm più inverosimili che abbiano mai fatto!
     
    Top
    .
  7. arimi90
     
    .

    User deleted


    Hai proprio ragione Lallie!odio Joey perchè si crede di essere la persona più importante su questa terra,si deve sempre intromettere,e poi non si decide mai!credo che se avessi saputo come fosse stato il telefilm,non mi sarei di certo messa a seguirlo anche perchè


    Lo metto spoiler per chi ancora non l'avesse visto,l'unico personaggio che mi piace,Jen me la uccidono!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    oh! ma allora le repliche di Dawson's creek,non se le vede propiro nessuno??Comunque a quell'ora c'è troppa concorrenza ..rai 2 propone One tree hill in prima visione...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Io volevo vederle ma appunto c'era OTH e adesso Popular.. e nn posso neppure registrarmele.. ma nn l'avrei fatto cmq..
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Anche io sto rivedendo Popular,l'avevo già visto due anni fa,ma poi Rai2 l'ha interrotto e così....appesi come al solito...adesso speriamo trasmettano la seconda stagione almeno
     
    Top
    .
  11. arimi90
     
    .

    User deleted


    Io ho visto qualche puntata,ma di che parla precisamente?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Parla della popolarità nelle scuole americane,di cosa vuol dire ,di come è...la storia è incentrata su due ragazze una popolare e l'altra ovviamente .Un giorno il padre dib una e la mamma di unì'altra si scoprono innamorati e lì inizia il casotto....non so se sono stata molto chiara....
     
    Top
    .
  13. Lallie
     
    .

    User deleted


    Anche io lo vedevo e ho ricominciato a seguirlo... proporrei a questo punto di aprire un forum su popular !!
     
    Top
    .
  14. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lallie @ 15/7/2005, 23:05)
    Anche io lo vedevo e ho ricominciato a seguirlo... proporrei a questo punto di aprire un forum su popular !!

    Provvederemo quanto prima ad aprine l'apposita sezione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    sì dai mettiamo popular dai ehehhe
     
    Top
    .
32 replies since 21/6/2005, 20:53   413 views
  Share  
.
Top
Top