Benvenuti Twilighters!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,690
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Online
    prima di iniziare vorrei spendere due parole sulla nascita di questa sezione perchè è vero, non l'avete mai pretesa (e di questo vi ringraziamo, perchè di sezioni ce ne sono fin troppe :xD: ) ma visto il seguito con cui sono stati popolati i vari topic dedicati all'argomento, abbiamo deciso di dedicarvi uno spazio apposito, in modo che possiate esprivermi maggiormente aprendo discussioni e confrontandovi sviscerando il tema, siamo sicuri che saprete comportavi nel rispetto delle ideee altrui come è stato fin'ora..

    e allora che aspettate.. divertiti a postare nella sezione di Twilight!

    ecco qualche domanda in modo da farci conoscere anche dagli altri ^_^

    Nome:
    Età:
    Libro preferito:
    Come hai scoperto Twilight?
    Cosa di piace di più della saga?


    :welcome:

     
    Top
    .
  2. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    GRANDE SIMO!
    Effettivamente qui le cose sono un tantino meno disperse e nel mio piccolo impazzisco meno nel cercare i topic :xD:
    CITAZIONE
    ecco qualche domanda in modo da farci conoscere anche dagli altri

    Allora inauguro il questionario io :lol:
    Nome: Alice
    Età: ehm, non proprio gggiovincella, 27 ancora per un paio di mesi
    Libro preferito: Eclipse
    Come hai scoperto Twilight? Tutta colpa di Conty...io me ne stavo in Irlanda bel bella e non ero stata colpita dal fenomeno, poi torno qui e Conty mi porta al cinema...e da lì via alla lettura dei libri :ihihihihhi:
    Cosa di piace di più della saga? il personaggio di Alice...sarà il nome o la sua indole per le battutine sarcastiche :icicu:
     
    Top
    .
  3. Contessa
     
    .

    User deleted


    ma come siete braviiiii abbiamo anche tutta una sezione! ben ben ben :woot:

    allora anche io compilo il mio bel questionario ^_^

    Nome: Giulia
    Età: 28 la settimana prossima :cry:
    Libro preferito: Eclipse, c'è Jasper :xD:
    Come hai scoperto Twilight? uhmmm ne avevo sentito parlare anni fa e l'avevo bellamente ignorato, poi le mie care donnine del forum mi hanno talmente incuriosita che l'ho letto *__*
    Cosa di piace di più della saga?
    i siparietti comici (nella fattispecie i personaggi di jacob, alice e emmett)
    il fatto che puoi sempre contare sul lieto fine
    i vampiri che sembrano tutto tranne che vampiri :xD:
    jasper. e carlisle.
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Nome: Lara
    Età: 21
    Libro preferito: non saprei, vado a momenti, per parecchio è stato Eclips, poi rileggendo tutto da capo è stato Twlight, ora come ora penso l'ultimo libro di Bella di Breaking Dawn
    Come hai scoperto Twilight? inizialmente lessi qualcosa su internet, mi ripromisi di comprarlo ma me ne dimenticai, poi in un negozio trovai New Moon, attratta dal trafiletto dietro la copertina lo comprai, appena prima di cominciare a leggerlo ricollegai che doveva essere il secondo volume di quello che mi ero ripromessa di comprare così appena mi capitò l'occasione comprai Twilight la cui lettura però dovette aspettare un po' perchè quel periodo coincideva esattamente con l'uscita in inglese del settimo libro di Harry Potter :xD:
    Ammetto però che appena lo lessi mi piacque ma non ne fui particolarmente conquistata perchè mi sembrava un po' troppo smielato, col senno di poi ed una seconda rilettura l'ho rivalutato, però penso sia per questo che preferisco determinati capitoli di Eclips :ihihihihhi:
    Cosa di piace di più della saga? beh tante cose:
    - il triangolo Jacob-Bella-Edward, perchè io vado pazza per i triangoli ben strutturati! :xD:
    - Edward ovviamente
    - lo stile di scrttura della Mayer, anche se ne ho letto solo la traduzione in italiano, mi piace molto, è scorrevole, i periodi non sono mai faticosi da leggere e dimostra una gran fluidità nello scrivere, inoltre apprezzo molto i siparietti comici e sarcastici
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    lo stile di scrttura della Mayer, anche se ne ho letto solo la traduzione in italiano, mi piace molto, è scorrevole, i periodi non sono mai faticosi da leggere e dimostra una gran fluidità nello scrivere

    sì anche in inglese è così, semplice, scorrevole, sembra un po' parlato, il che è azzeccato visto che è un racconto fatto in prima persona - principalmente dalla bella, onestamente ho adorato il libro di jake perchè cambia leggermente stile, ed è così lui quando parla!!! *_*
     
    Top
    .
  6. •Neytiri Panduina©
     
    .

    User deleted


    Nome:Luna
    Età:29 purtroppo e sto anno 30 ù.ù
    Libro preferito:New Monn
    Come hai scoperto Twilight? ehm non mi ricordo ma sono stati ben quasi 3 anni fa!!!
    Cosa di piace di più della saga?
    beh lamore tra edward e bella perchè rispecchia un po quello che avevo io con Giuseppe (ç__ç) poi vabbe la zietta meyer e troppo brava a scrivere..ti fa sentire parte del libro!! come purtroppo e successo a me, quando edward ha abbandonato bella..
     
    Top
    .
5 replies since 30/5/2009, 18:18   59 views
  Share  
.
Top
Top