1x02 "Chuck vs. L'elicottero"

"Chuck Versus The Helicopter"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Intro:



    Trama:
    La vita di Chuck si ritrova radicalmente cambiata: dalla postazione NERD HERD del BUY MORE, al salvare il mondo e custodire i più importanti e pericolosi segreti del governo. L'agente della Sicurezza Nazionale, John Casey, si fa assumere al BUY MORE per controllare e proteggere il protagonista; quello della CIA, Sarah Walker, lavora nel fast food vicino e in più, per copertura, si finge la nuova fidanzata di Chuck... Casey e Sarah contattano uno scienziato della CIA per trovare un modo per recuperare i segreti dal cervello di Chuck. Lo scienziato però, dopo aver esaminato il caso, cede alla tentazione di usare Chuck per vendere i segreti che custodisce al migliore offerente, così, dopo aver finto la sua morte, cerca di uccidere Casey e Sarah, creando lo scompiglio nel gruppo. In questa occasione Casey cerca di convincere Chuck che è Sarah ad attentare alla sua vita; e la stessa cosa fa Sarah verso l'agente della Sicurezza Nazionale. In questa occasione si manifesta per la prima volta una mancanza di fiducia vicendevole nel gruppo. Alla fine lo scienziato rapisce Sarah, ma il team Chuck Bartowski ritrova compattezza e risolve la situazione. Il titolo dell' episodio è ispirato ad una delle scene finali in cui Chuck scampa al suo rapimento e si ritrova a dover fare atterrare un elicottero per salvarsi.
    Fonte
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    l'avevo già detto che adoro Casey, vero?
    bhè, ribadire il concetto non fa mai male e a me la sua faccia da perenne incazato fa morir dal rideeere :xD: e poi tt l'episodio che si basa sull'equivoco di Sarah che vuole ammazzare Chuck, la torta avvenelata, flambè! :xD: la torta sotto l'acqua, Morgan che fa sparire la tovaglia e butta giù tuttooo :xD: Morgan e i Ramones, ahh, quant'è bello qst tf.. :wub: :xD:
     
    Top
    .
  3. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 30/11/2009, 21:40)
    l'avevo già detto che adoro Casey, vero?
    bhè, ribadire il concetto non fa mai male e a me la sua faccia da perenne incazato fa morir dal rideeere :xD: e poi tt l'episodio che si basa sull'equivoco di Sarah che vuole ammazzare Chuck, la torta avvenelata, flambè! :xD: la torta sotto l'acqua, Morgan che fa sparire la tovaglia e butta giù tuttooo :xD: Morgan e i Ramones, ahh, quant'è bello qst tf.. :wub: :xD:

    hai proprio ragione
    Casey è il top! ^_^ è un po' lo stereotipo dell'agente americano, ma con un sarcasmo che io straadoro!!! :wub:

    Notato il riferimento a Lost in questo episodio???
    Quando ho sentito oceanic 815 mi si sono drizzare le antenne!!
    poi vado a frugare nel sito di ChuckItalia e che ti trovo scritto???


    CODICE
    Chuck viene messo alla prova da un test visivo e inizia a rivelare segreti sconnessi tra loro, incluso «Il volo 815 della Oceanic è stato abbattuto da un missile terra-aria…», un chiaro riferimento alla serie “Lost” della ABC.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Notato il riferimento a Lost in questo episodio???

    scììì, mi ricordavo di averlo letto da qualche parte anch'io e poi ho realizzato quando è apparsa la scena ;)
     
    Top
    .
  5. myblueyes
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slide85 @ 28/12/2009, 00:46)
    CITAZIONE
    Notato il riferimento a Lost in questo episodio???

    scììì, mi ricordavo di averlo letto da qualche parte anch'io e poi ho realizzato quando è apparsa la scena ;)

    non ti sfugge niente...e bravo Simo! :trottol: ^_^
     
    Top
    .
  6. myblueyes
     
    .

    User deleted


    PRIMA STAGIONE DI CHUCK ANCORA IN REPLICA SU ITALIA 1



    28 febbraio ore 11:30
    1x02 Chuck Vs L'elicottero

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    e che pizza, ancora repliche?!? ma ci prendono per scemi? pensano che se uno si è appena visto un'intera stagione poi se la riguarda a partire dalla settimana dopo? ma trasmettere la seconda che tanto hanno già trasmesso sul digitale a pagamento (e a loro solo quello interessa) no eh?!? -_-
     
    Top
    .
  8. myblueyes
     
    .

    User deleted


    si lo so è estenuante!!!! Maledizione trasmettete la 3!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
7 replies since 10/6/2009, 09:14   245 views
  Share  
.
Top
Top