[Film] Eclipse

data di uscita: 30 giugno 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Sembra prematuro aprire un topic su eclipse, ma è doversoso dato che ora si hanno notizie certe:

    Dal 17 Agosto fino al 31 ottobre verrà girato The Twilight Saga: Eclipse, il terzo film tratto dalla saga letteraria sui vampiri scritta da Stephenie Meyer ed interpretata da Robert Pattinson e Kristen Stewart.
    Il terzo capitolo vedrà alla regia il regista David Slade conosciuto per il film 30 giorni di buio e verrà nuovamente sceneggiato da Melissa Rosenberg. Curiosamente Eclipse finirà le riprese un mese prima dell'uscita del film di New Moon e nel frattempo non sono stati fatti ancora annunci ufficiali da parte dello studio della realizzazione di Breaking Dawn, la cui trama, ed in particolare la scena del parto, mettono a dura prova il mantenimento di una valutazione PG-13.
    Nel terzo capitolo Seattle è colpita da una serie di omicidi irrisolti. Dietro a loro c'è Victoria (Rachelle Lefevre) che sta allevando dei giovani vampiri che utilizzerà per ottenere vendetta. Mentre la fine della scuola si fa sempre più vicina, Bella deve scegliere tra il suo amore per Edward che le ha proposto di sposarlo e la sua amicizia per Jacob (Taylor Lautner). Nel frattempo i vampiri e i licantropi si alleano per la battaglia fra le montagne, contro l'armata di vampiri di Victoria.
    Il terzo film uscirà il 30 giugno 2010.

    Fonte
     
    Top
    .
  2. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ed in particolare la scena del parto

    jeeeeez! è pulp quel capitolo :xD:
    va letto lontano dai pasti... pensa a vederlo in immagini O_O
    fortuna che io non ho lo stomaco particolarmente debole :xD:
     
    Top
    .
  3. flyjana
     
    .

    User deleted


    io esigo tutta la parte storica di jasper!!! in uniforme, in guerra, e vampirizzato a petto nudo...
     
    Top
    .
  4. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    ehehe sarebbe carino ma lo vedo improbabile, al massimo faranno un accenno, nei film tratti dai libri si taglia sempre più che si può
     
    Top
    .
  5. Contessa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (flyjana @ 8/7/2009, 11:55)
    io esigo tutta la parte storica di jasper!!! in uniforme, in guerra, e vampirizzato a petto nudo...

    :blood: :blood: :blood:

    potrebbero farci un corto e venderlo da solo e io lo comprereiiiiiiiiii :lol:
     
    Top
    .
  6. flyjana
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 8/7/2009, 14:37)
    nei film tratti dai libri si taglia sempre più che si può

    io taglierei ANZI eliminerei i pantaloni al wolf pack... :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  7. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    looooooooooooooooooooool :lol:
    gli sceneggiatori dei film sulla saga dovrebbero assumerti per le tue idee creative! :xD:
     
    Top
    .
  8. Cruel Buffy
     
    .

    User deleted


    wow ragazze che notizionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    no vabbè ma breaking dawn lo devono per forza fare.. scusa che senso ha farne 3 su 4? allora o alzano il divieto di visione oppure magari la fanno un po meno splatter.... infondo cosa c'è? edward che mordicchia un po qui e la??? sbav.. m farei mordicchiare anch'io uno po qui e la da edward :ghghghg:
     
    Top
    .
  9. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cruel Buffy @ 9/7/2009, 19:44)
    sbav.. m farei mordicchiare anch'io uno po qui e la da edward :ghghghg:

    :ihihihihhi: :ihihihihhi: :ihihihihhi:
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    allora o alzano il divieto di visione oppure magari la fanno un po meno splatter.... infondo cosa c'è? edward che mordicchia un po qui e la???

    beh, veramente no
    SPOILER (click to view)
    prima il corpo di bella si deforma durante la gravidanza, è magrissima, la pelle le tira sulle ossa e la pancia le diventa enorme e ogni tanto le si spezza qualche costola, durante il parto poi le squarciano la pancia per tirare fuori renesmee e c'è sangue dappertutto tant'è che rosalie perde la testa ed è costretta ad uscire, estraggono il neonato insanguinato ed infine edward inietta una siringona di veleno direttamente nel cuore di bella

    pensandoci, se vogliono attenersi al libro devono alzare il limite di età perchè a vedersi è parecchio spaventosa come cosa, a meno che non stravolgano tutto e lo trasformino in un dolce parto in casa circondato da tanto amore ed affetto e candide lenzuola rosa... -_-
     
    Top
    .
  11. Contessa
     
    .

    User deleted


    cielo lara! dovevi proprio ricordarmi la scena con tutta questa dovizia di particolari!?!? :xD:
     
    Top
    .
  12. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Io voto per innalzare il limite di età...non avrebbe assolutamente senso stravolgere una scena tanto importante... -_-
     
    Top
    .
  13. flyjana
     
    .

    User deleted


    dal sito justjared:



    Australian baby face Xavier Samuel has been cast in Eclipse, the third flick in the Twilight franchise.

    “I don’t have any facial hair, so it will be a while before I play the gruff leading man,” Xavier has said. “Maybe one day I’ll get to play my actual age. For now my baby face has condemned me to play the teenager.”

    According to THR, Xavier, 25, will play newborn vampire Riley, a good-looking college student who joins the plot of villain Victoria to murder protagonist Bella (Kristen Stewart). Riley is corrupted by Victoria, for whom he has an inexplicable weakness.

    Eclipse stars shooting next month in Vancouver.


    finkè nn cè scritto sul sito della summit, è ancora una notizia da confermare....
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    secondo me ci può stare come riley...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    TelefilMania Fan
    Posts
    52,070
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    pensa a vederlo in immagini

    tanto sicuramente lo renderanno inutile da vedere. magari la saltano direttamente >_<
     
    Top
    .
85 replies since 7/7/2009, 15:34   1078 views
  Share  
.
Top
Top