7x05 Sorella morte

in replica sabato 14 giugno su Raidue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Davvero bello questo episodio direi che con questo la serie si è notevolmente riscattata da questo periodo di decadenza,la qualità era notevolmente scesa e le idee mancavano ,se la serie continuerà su questa linea credo sarà stupenda....
    Ancora un avota tra le guest star Charisma Carpente,stupenda e bravissima come sempre
    L'agente Brody avvolto da quell'alone di mistero ,ottimo e poi ritorno dell'angelo della morte,il suo personaggio ha sempre un certo spessore,mi piace e poi Piper cone accompagnatrice di anime è stupenda,che triste il momento in cui ha accompaganto Page al varco tra i due mondi quando si sono salutate che commozione
    Bellisimo comunque ci voleve proprio un episodio così :clapping: :clapping: :clapping:
    Bellissimo anche l'agente Brody ovviamente...
    user posted image
     
    Top
    .
  2. arimi90
     
    .

    User deleted


    Si,direi che questo episodio è stato più serio degli altri.L'angelo della morte era comparso anche in una delle prime serie con Prue Certo che hai proprio ragione,Kyle Brody non è davvero male.Sono sicura che alla fine si metterà insieme a Paige o comunque ci sarà qualcosa.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Oh Prueeeeeee
    Sìììììììììììììììììììì anche oi credo che tra loro succederà qualcosa^___^
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    Piaceva anche a te molto prue eh!? io la adoravo!veramente non sapevo chi era meglio tra Prue e Piper
     
    Top
    .
  5. *camille*
     
    .

    User deleted


    Diciamo che è uno degli episodi più decenti di questi ultimi tempi.

    Io so una cosa e la metto con il tag spoiler.

    Oggi, navigando su un altro forum - mannaggia - ho letto che tra Paige e Kyle ci sarà davvero qualcosa.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    In effetti è vero con questo episodio la serie si è un pò tirata su ehehehe
    Ho letto lo spoiler non ho saputo resistere ehehehe
     
    Top
    .
  7. claudia92
     
    .

    User deleted


    ciao a tuttiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!
    allora.....questo episodio onestamente la prima volta ke l'ho visto mi sn annoiata......poi l'ho rivisto e mi è piaciuto e adesso me lo sn gia visto 3 volte ...........quindi ora osso dire...bella bella bella puntata!!! Piper ke accompagna Paige nell'altro mondo.... è stato davvero triste quel pezzo...
    Charisma bravissima cm sempre.....
    e...ke dire....LEUCCIO mio sempre più bello

    Edited by claudia92 - 22/7/2005, 12:42
     
    Top
    .
  8. **Nami**
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuto come episodio!! e l'agente brody mmh...da un tocco di mistero!credo anch'io che nascerà qualcosa tra lui e paige..almeno spero!

    leo è diventato troppo deboluccio..prima sapeva tutto faceva tutto era potente..ora..speriamo si riprenda...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Porto in alto il topic per i nuovi commenti all'episodio in replica oggi pomeriggio su Raidue!
     
    Top
    .
  10. milka88
     
    .

    User deleted


    Ma perchè me le scordo tutte...........uffa
     
    Top
    .
9 replies since 21/7/2005, 16:45   212 views
  Share  
.
Top
Top