7x06 Notti di luna blu

in replica sabato 21 giugno su Raidue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Bellissimo anche questo episodio,le sorelle che diventano "bestie" a causa della luna piena e poi si sta per svelare l'identità di quelle voci,loro vogliono il potere,è così che dice Brody a Page (tra i due nacserà del tenero secondo me ehehehe beata Page)
    Comunque Piper non è riuscita a convincere Leo a tornare a casa con loro ,questo mi è molto dispiaciuto,perchè non vorrei si avverasse ciò che diss4e ill Chirs grande e cioè che Leo non era stato presente come papà
    Povera Phoebe anche stavolta non era quello giusto.però in compenso è tornato il suo potere di premonizione io lo adoro
    user posted image
     
    Top
    .
  2. arimi90
     
    .

    User deleted


    L'idea di questa puntata magari era carina ma troppooooooo computerrr!!!!Mi dispiace molto per Leo perchè lo accusano sempre e poi quelle voci lo tormentano!che poi non ho capito cosa o chi siano...Ma non ho capito se Leo e Piper stanno di nuovo insieme o no!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Questo non l'ho capito nemmeno io veramente ehehehhe però ora le voci le sentono tutti
     
    Top
    .
  4. *camille*
     
    .

    User deleted


    Porca miseria: ma che programmi di grafica usano? Non ho visto delle bestie così finte neppure in "Xena".
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    E' vero erano davvero bruttissime,infatti non le facevano vedere quasi per nulla,forse si son resi conto
     
    Top
    .
  6. claudia92
     
    .

    User deleted


    puntata bellissssima meglio dell'altra sec me.....
    si è vero le bestie erano fatte molto male
    l'agente Brody di sicura andrà a finire cn Paige...si vede lontano 30 km ke si piacciono....poi dp quella telefonata anke 40...
    Leo.....Leo..... ..............spero ke nelle prossime puntate continui a starciiiiiiiiiiiiii uffaaaaaa!!!
    (continuo a dire ke in questa serie è in ogni puntata sempre più belloooooooo )
    Ma io voglio Charisma in tutte le puntateeeeeeeeeeee!!!!! è bravissimaaaa ...............
    poi sn contenta ke Les e Phoebe si siano lasciati...nnn mi piace x niente Les...cioè quei due insieme sec me sn noiosi......
    Bhe.... ma il mio Wyatt....dv l'hanno lasciatooo??? quel bambino è un'amoreeeeeeeee (ma ankora nn parla??? )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Forza Caharisma
    sono d'accordo con te claudia
     
    Top
    .
  8. claudia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_cacciatrice @ 22/7/2005, 16:23)
    Forza Caharisma
    sono d'accordo con te claudia

    è davvero brava....ma ankora nn ho capito xkè nella puntata di mercoledi quando parla cn sirk (il mezzo demone) dice "sveglia sn una vegente prevedo le tue mosse" girandosi verso la telecamera
     
    Top
    .
  9. arimi90
     
    .

    User deleted


    Di questo non me ne ero accorta,comunque io Wyatt me lo vorrei mangiare fa certe faccette troppo tenere,forse ha ripreso dal padre Neanche a me piaceva molto Les,non mi diceva niente,molto meglio Cole
     
    Top
    .
  10. **Nami**
     
    .

    User deleted


    una cosa che non ho capito...(non c'entra con la puntata) ma chris..è morto?

    cmq bella puntata..e paige e brody..eheh
     
    Top
    .
  11. claudia92
     
    .

    User deleted


    si nami chris è morto

    CITAZIONE (arimi90 @ 23/7/2005, 13:43)
    Di questo non me ne ero accorta,comunque io Wyatt me lo vorrei mangiare fa certe faccette troppo tenere,forse ha ripreso dal padre Neanche a me piaceva molto Les,non mi diceva niente,molto meglio Cole

    si si bello cm il padre


    Edited by claudia92 - 25/7/2005, 13:30
     
    Top
    .
  12. claudia92
     
    .

    User deleted


    allora....spiegatemi una cosa....le sorelle dikono ke le notti di luna blu sn 2 ogni 50 anni......ma nella puntata ce ne sono 3....allora una quando si sbranano l'angelo bianco dp aver parlato cn Leo......la secondo in soffitta quando si sbranano l'altro angelo bianco.....e una terza volta nella scuola di magia....cm si spiega questo???
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Forse forse hai ragione indagherò a fondo su queata storia claudia ehehhehe
     
    Top
    .
  14. claudia92
     
    .

    User deleted


    ok xkè vorrei capire
     
    Top
    .
  15. arimi90
     
    .

    User deleted


    Ma no forse ti sei sbagliata,sei sicura che abbiano detto 2 giorni?comunque io intendevo che Wyatt avesse ripreso la ciccia dal padre
     
    Top
    .
20 replies since 21/7/2005, 17:08   301 views
  Share  
.
Top
Top