Quanto te gusta la serie?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • 10
    45.45%
    5
  • 8
    27.27%
    3
  • 6
    9.09%
    1
  • 7
    9.09%
    1
  • 9
    9.09%
    1
  • 1
    0.00%
    0
  • 2
    0.00%
    0
  • 3
    0.00%
    0
  • 4
    0.00%
    0
  • 5
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 11)

Quanto te gusta la serie?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Serial maniac

    Group
    Amministratore
    Posts
    56,689
    Location
    Roswell.. New Mexico..

    Status
    Offline
    Nemmeno qst guardo.. ma mi piacerebbe.. in futuro però..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    Questa serie la seguo da poco,perciò le do un bel 7,ma quello che ho visto fin ora mi piace ehhehhe è davvero avvincente
    user posted image

    Edited by la_cacciatrice - 22/7/2005, 12:25
     
    Top
    .
  3. Lisa§85
     
    .

    User deleted


    10.. non mi son persa una puntata manco delle serie precedenti.. forse le prime due erano più originali, anzi indubbiamente, ma in questa ci sono più misteri da svelare...
     
    Top
    .
  4. *Lady Morrigan*
     
    .

    User deleted


    ..non potendo scegliere 11 ho dovuto votare 10! Io la seguo dall'episodio pilota e subito mi ha rapita. Però purtoppo ogni volta che finisce un episodio mi sento strana, non sto scherzando! mi sento malinconica,vuota e stanca..come se le avventure di Syd le avessi vissuti io e come se i tradimenti ricevuti da lei li avessi ricevuti io..e poi J.J. Abrams sa perfettamente come lasciarti piena di dubbi e domande alla fine di ogni episodio: figuratevi alla fine di ogni serie!Infatti soprattutto x qnt riguarda la fine della 4 stagione è stato cattivissimo, lo ooodiiiooooooo!!
     
    Top
    .
  5. Colly90
     
    .

    User deleted


    Assolutamente 10!!! Alias è bellissimo, me gusta mucho!! :lol: Sono molto dispiaciuto che finisca già quest'anno :cry:
     
    Top
    .
  6. bond
     
    .

    User deleted


    Con questa serie ho potuto immedesimarmi nella parte di agenti segreti della CIA per ciò voto 10 è ottima
    W Sydney Brystol
     
    Top
    .
  7. Syzygy
     
    .

    User deleted


    Ho messo 8 solo perchè la quarta nn mi ha entusiasmato e la quinta... mah... ora vedrò... cmq ciò nn toglie che il papà di Lost, con ALIAS abbia creato due capolavori :D ;)
     
    Top
    .
  8. Colly90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bond @ 24/6/2006, 11:14)
    W Sydney Brystol

    E' Bristow :lol:
     
    Top
    .
  9. Princess*Vale*
     
    .

    User deleted


    9 è davvero avvincente e bello....e poi m piace trp il ruolo d sidney image
     
    Top
    .
  10. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    devo dire la verita... questo telefilm mi ha parecchio annoiata! all'inizio era più avvincente ma ora che sono arrivata a merà della quarta serie non riesco + ad andare avanti!
    questo rambaldi ci ha rotto i cosidetti e i suoi pazzi seguaci ancora di +!
    la famiglia di sidney è un disastro, ora come ora il padre ha ucciso la madre... ma non ci credo + di tanto, prima o poi miss perfidia ciuccerà di nuovo fuori
    e michael e sidney... io li shippo però... sono proprio una tristezza!!! noiosi come non mai! e quando quello scemo s'è sposato la bionda perfida... assurdo! hanno dovuto farla diventare cattiva altrimenti per come è passivo lui se la sarebbe tenuta per sempre...

    e in tutto questo il mio lato perverso come al solito fuoriesce e mi chiedo: ma sono l'unica a cui non farebbe schifo la coppia sark/sidney?
    cioè, mi rendo conto che è inattuabile per il fatto che lui è un tantino crudele e assassino, lei deve stare con vaughn (non sia mai si lasciassero, ci han fatto due scatole così con il voglio ma non posso) però... cioè...

    o via a chi la voglio dare a bere... il pazzo killer psicotico mi piace! :xD: è l'unico personaggio lì in mezzo con un po' di verve e che cavolo! :xD:
    probabilmente se esistesse davvero non mi fermerei mai a parlare con lui se lo incontrassi per strada e scapperei via il più lontano possibile perchè se gli gira potrebbe sgozzarmi un momento momento ma è piacevole da guardare da lontano al sicuro e per la sua cattiveria innata... beh è un telefilm chissene! :xD:


    detto ciò voto 6
     
    Top
    .
  11. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    A me Alias è piaciuto un sacco anche se è vero che di tutte la quarta serie forse è la meno avvincente.
    Detto questo io non faccio testo perché ho LEGGERMENTE un debole per Michelino :ihihihihhi:


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 3/10/2009, 00:48)
    o via a chi la voglio dare a bere... il pazzo killer psicotico mi piace! :xD: è l'unico personaggio lì in mezzo con un po' di verve e che cavolo! :xD:
    probabilmente se esistesse davvero non mi fermerei mai a parlare con lui se lo incontrassi per strada e scapperei via il più lontano possibile perchè se gli gira potrebbe sgozzarmi un momento momento ma è piacevole da guardare da lontano al sicuro e per la sua cattiveria innata... beh è un telefilm chissene! :xD:

    MR. Sark... :blood: io sì che mi fermerei :ghghghg:
     
    Top
    .
  12. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Detto questo io non faccio testo perché ho LEGGERMENTE un debole per Michelino

    ma tu hai sposato qualcuno eddina???
    mi ricordo che un'amica di conty aveva sposato vaughn, eri tu?
     
    Top
    .
  13. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    Sì ero io nella versione 1.0 della mia partecipazione al forum...poi era sopraggiunta la tesi e altre storie varie e avevo abbandonato il tutto!!
    Ora, nella mia versione 2.0 sono ancora single, ma si può sempre rimediare :D
     
    Top
    .
  14. Contessa
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    e io sono vedovaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:
     
    Top
    .
  15. eddina_ali
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Contessa @ 5/10/2009, 16:54)
    SPOILER (click to view)
    e io sono vedovaaaaaaaaaaaaaa :cry: :cry: :cry:

    Dobbiamo correre ai ripari conty... :D
     
    Top
    .
15 replies since 22/7/2005, 00:19   277 views
  Share  
.
Top
Top