Qual è la vostra strega preferita?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Piper
    42.22%
    19
  • Phoebe
    26.67%
    12
  • Prue
    20.00%
    9
  • Paige
    11.11%
    5
Guests cannot vote (Voters: 45)

Qual è la vostra strega preferita?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. claudia92
     
    .

    User deleted


    allora....voi ki preferite????
    io di sicuro Piper...è la migliore di tutte ....anke la più bella!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    ci devo riflettere sono un pò indecisa....
     
    Top
    .
  3. claudia92
     
    .

    User deleted


    hey rosy ci hai pensato la notte???
     
    Top
    .
  4. arimi90
     
    .

    User deleted


    Non posso che votare Piper,è l'unica che mi piace,quando era incinta era davvero molto bella!
     
    Top
    .
  5. **Nami**
     
    .

    User deleted


    prima mi piaceva piper...poi è arrivata paige e ho preferito lei. è molto divertente e poi adoravo i suoi capelli arancio/rossi
     
    Top
    .
  6. BlackMamba "The Bride"
     
    .

    User deleted


    Ho votato per Piper...
     
    Top
    .
  7. arimi90
     
    .

    User deleted


    No con quel colore di capelli non si poteva vedere!
     
    Top
    .
  8. Lyrin
     
    .

    User deleted


    Scusate ma si parla di bellezza o di carattere?
    Per quanto riguarda il carattere, senza ombra di dubbio è Piper la migliore..forte, decisa, sempre pronta a prendere in mano la situazione!Ma anche dolce e materna quando ce ne è bisogno.
    Certo se si parla di bellezza, per quanto io la odi, Phoebe è oggettivamente la più bella!
     
    Top
    .
  9. **Nami**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (arimi90 @ 24/7/2005, 23:16)
    No con quel colore di capelli non si poteva vedere!

    ma ma...era bellisssimoooooo
     
    Top
    .
  10. super balù
     
    .

    User deleted


    Salve gente, ma lo sapete ke Paige nella vita reale è la compagna di Al Pacino? Ke tristezza
     
    Top
    .
  11. **Nami**
     
    .

    User deleted




    prima era la tipa di manson...che gusti...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Amministratore
    Posts
    23,067

    Status
    Offline
    in effeti ehehe ke gusti ,cmq ho votato pe Prue..mi piace va troppo ,adesso però Paige la adoro eheheh è troppo simpatica....
     
    Top
    .
  13. arimi90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (super balù @ 2/8/2005, 00:26)
    Salve gente, ma lo sapete ke Paige nella vita reale è la compagna di Al Pacino? ohmy.gif ohmy.gif ohmy.gif Ke tristezza

    Si l'avevo letto su uno dei giornali di pettegolezzi che compra mia madre mi domando come faceva a stare con quello schifo di Manson sick.gif sick.gif
     
    Top
    .
  14. *°Gothika°*
     
    .

    User deleted


    Ah...sono finalmente entrata nel topic di Streghe mia delizia e mio dolore eh...
    è da sempre stato il mio telefilm preferito ma mi ha delusa tante e tante volte...prima la more di Andy, poi quella di Prue (di sicuro il momento peggiore!!!) l'arrivo di Paige spiegabile solo xkè la serie in qualke modo doveva continuare, e il potere del trio nn poteva diventare quello del duo, Cole ke ritorna cattivo e la sua conseguente dipartita, la nascita di un figlio maskio ke nn c'entra proprio niente etc etc è troppo lungo e mi sa ke sono già andata OT cmq questa serie ne ha passate talmente tante ke ha perso completamente l'atmosfera iniziale ed è diventata molto ripetitiva...Io sono sempre stata una grandissim fan poki forse ne sanno quanto me su questo telefilm lo seguo sin dal primo giorno e ho tutto le cassette (consumate dal troppo uso) insomma x parlare così sono rimasta davvero delusa...
    Cmq tornando a noi la mia Strega preferita da brava malinconica tradizionalista nn può ke essere Prue, era la migliore e il mip cuore straziato nn può far altro ke ricordarla...sigh
     
    Top
    .
  15. Lyrin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*°Gothika°* @ 26/9/2005, 00:59)
    cmq questa serie ne ha passate talmente tante ke ha perso completamente l'atmosfera iniziale ed è diventata molto ripetitiva...

    Completamente d'accordo con te!
    Proprio giorni fa ho trovato un video musicale sulla prima stagione, anzi su Prue e ho provato una tale nostalgia.Quelli si che erano bei tempi, la serie era piena di belle idee e non scopiazzate quà e là come purtroppo accade ora.
    La scuola di magia sembra infatti una brutta copia di Hagwarts, i leprecauni sembrano usciti da "Biancaneve e i sette nani"..per non parlare poi delle cadute in basso di stile per quanto riguarda la trama; ne è un esempio quella puntata reality "Witch wars" dry.gif

    CITAZIONE
    Salve gente, ma lo sapete ke Paige nella vita reale è la compagna di Al Pacino?

    Bè sempre meglio di Marylin Manson direi..e poi Al Pacino ha il suo fascino.. biggrin.gif
     
    Top
    .
43 replies since 22/7/2005, 15:09   599 views
  Share  
.
Top
Top